Glie l'ho detto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
Carissima (davvero) Anna, è troppo presto... mi tremano le dita a scrivere. Continuo a pensare a lei pur essendo a lavoro. Ho pensieri contrastanti, la testa imbombata, il cuore a pezzi ma pieno d'amore.
sai che per certi versi ti invidio?
io e quella testa di tubo di mio marito abbiamo vissuto le stesse emozioni anni fa. va bè era un macello per altri motivi, ma ricordo un viaggio in umbria subito dopo... ci amavamo ancora nonostante tutto..
adesso siamo da cassa integrazione sentimentalmente parlando.. è andato tutto a puttane.
tieni duro kid...

MK

Utente di lunga data
Kid

hai fatto bene a dirle tutto, non starle addosso, lasciale il tempo di elaborare.

O

Old oscar

Guest
ahh che lagna..ha parlato l'espertone de noialtri

cos'è...dopo quanti tradimenti ti danno il patentino??
quando tu esprimi una tua visione delle cose io non mi rivolgo a te per schernirti, non vedo perchè tu lo debba fare con me, ma se ti dà piacere farlo, ok, fallo pure.

O

Old oscar

Guest
sai che per certi versi ti invidio?
io e quella testa di tubo di mio marito abbiamo vissuto le stesse emozioni anni fa. va bè era un macello per altri motivi, ma ricordo un viaggio in umbria subito dopo... ci amavamo ancora nonostante tutto..
adesso siamo da cassa integrazione sentimentalmente parlando.. è andato tutto a puttane.
tieni duro kid...
lo hai tradito tu ? lui ? o entrambi ?

O

Old amarax

Guest
lo credo anch'io. ti sei assunto le tue responsabilità, secondo me hai fatto bene
Si è scaricato la coscienza ed un pò si è vendicato della mancata confidenza sui precedenti di lei. Ora che fai kid ? Niente le ridara' il suo passato...inizia il tuo inferno.

Kid

Utente un corno
Si è scaricato la coscienza ed un pò si è vendicato della mancata confidenza sui precedenti di lei. Ora che fai kid ? Niente le ridara' il suo passato...inizia il tuo inferno.
Può essere, me lo merito daltronde.

O

Old oscar

Guest
chi tradisce per una sola volta non ha capito un granchè di cosa sia il tradimento.
mi spiego:

fare la solita scappatella, una sola volta e poi basta, secondo me non serve a nulla.

La prima volta che si fà l'amore con qualcuno non ci si trova completamente a proprio agio.
Per entrare in intimità con una persona ci vogliono una serie di incontri.

a questo mi riferisco.

tradire per fare l'amore con qualcun altro una sola volta lo ritengo sciocchezza. tuttoquì.

O

Old avalon

Guest
Pessima idea Kid, davvero pessima. Non ne verrà niente di buono e anche se rimarrete insieme quest'ombra resterà sempre fra di voi. Il tradimento richiede nervi saldi e una faccia tosta notevole. Comunque...è andata: auguri!

O

Old matilde

Guest
mannaggia Kid, che strada in salita che ti aspetta, "sposo" tutto quello che dicono Alce e Verena, tu stesso non riuscivi a muoverti dal gap e la vomitata ti è servita. Ora aspetta il suo dolore, la sua incomprensione, l'hai resa insicura e debole e la reazione è l'aggressività. Aspettati crisi anche dove non la vedi e non c'è di fatto, deve ricostruire le sue certezze ed è difficile: AMALA.

Grande82

Utente di lunga data
amarax, non lo paragonare al tuo caso, però...
kid ha chiuso la relazione, ha fatto la sua scelta... e anche se procura dolore e quella scelta non la condivido, credo ne uscirà un matrimonio più disilluso, ma più solido e forte.
A dimostrazione ch eil tradimento fisico non è per nulla la cosa peggiore che può capitare...

MK

Utente di lunga data
kid ha chiuso la relazione, ha fatto la sua scelta... e anche se procura dolore e quella scelta non la condivido, credo ne uscirà un matrimonio più disilluso, ma più solido e forte.
A dimostrazione ch eil tradimento fisico non è per nulla la cosa peggiore che può capitare...
Beh non è che l'ha chiusa proprio lui eh...

O

Old avalon

Guest
No, la cosa peggiore è la confessione senza senso di chi chi si vuole sgravare la coscienza! Nessuno ne trarrà giovamento, a meno che non sia il primo passo di Kid per costringere la moglie a prendere quelle decisioni che lui non ha mai avuto le palle di prendere!

O

Old Anna A

Guest
No, la cosa peggiore è la confessione senza senso di chi chi si vuole sgravare la coscienza! Nessuno ne trarrà giovamento, a meno che non sia il primo passo di Kid per costringere la moglie a prendere quelle decisioni che lui non ha mai avuto le palle di prendere!
questa non è affatto senza senso. intanto perché lui ama sua moglie e l'amore che sente per lei, dopo un periodo di crisi, lo ha messo davanti a quello che si portava dentro come un macigno.. e poi perché vuole continuare a stare con lei su nuove basi.
fare finta va bene per chi vive il matrimonio come una condanna senza uscita.

O

Old avalon

Guest
questa non è affatto senza senso. intanto perché lui ama sua moglie e l'amore che sente per lei, dopo un periodo di crisi, lo ha messo davanti a quello che si portava dentro come un macigno.. e poi perché vuole continuare a stare con lei su nuove basi.
fare finta va bene per chi vive il matrimonio come una condanna senza uscita.
Scusa ma secondo me tanta lealtà ci voleva quando l'altra era presente, quando credeva di amarla....che senso ha la sincerità adesso? Farà solo soffrire sua moglie che, nella migliore delle ipotesi, passerà il resto del loro matrimonio nel sospetto. Meglio sarebbe stato non sapere!

O

Old Anna A

Guest
Scusa ma secondo me tanta lealtà ci voleva quando l'altra era presente, quando credeva di amarla....che senso ha la sincerità adesso? Farà solo soffrire sua moglie che, nella migliore delle ipotesi, passerà il resto del loro matrimonio nel sospetto. Meglio sarebbe stato non sapere!
quando c'era l'altra era fuori di melone... per fortuna che non ha detto niente a sua moglie..
adesso se vogliono posso ricostruire ex novo. sarà dura ma è fattibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.