Glie l'ho detto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
Non lo so.... adoro piacere, punto.
a tutti piace piacere, ma spesso le donne si preoccupano di comportarsi in modo da non dare l'impressione di essere disponibile all'approccio (se non lo sono, ma spesso anche se lo sono), mentre agli uomini questo comportamento non crea problemi, salvo che non si estrinsechi con modalità particolarmente evidenti o ridicole.

Iris

Utente di lunga data
Gli uomini che fanno i "piacioni", come si dice da noi, lo fanno perchè trovano delle donne a cui piace farsi corteggiare. Apparano così le loro reciproche insicurezze.
Bisogno di coccole extraconiugale...

Iago

Utente di lunga data
a tutti piace piacere, ma spesso le donne si preoccupano di comportarsi in modo da non dare l'impressione di essere disponibile all'approccio (se non lo sono, ma spesso anche se lo sono), mentre agli uomini questo comportamento non crea problemi, salvo che non si estrinsechi con modalità particolarmente evidenti o ridicole.

secondo me sono solo diversi messaggi che si lanciano...ma le donne provocano, eccome se provocano...

O

Old Shine

Guest
tutto può essere... ma sai il detto can che abbaia non morde...
per esperienza so che chi ha intenzione di fare i cavoli suoi non ne parla mai prima e nemmeno dopo.
Bhè ne ha parlato dopo anni e quando non può più essere infedele, almeno per ora. Mi ha messo dubbi inutili, come se volesse spingermi tra le braccia di un altro.

oscuro

Utente di lunga data
.........

Insomma...son un uomo atipico....ho sempre scelto in base alla qualità....che alla quantità....trovo riduttivo non scegliere....ma adattarsi....!!!

oscuro

Utente di lunga data
....................

Del fatto che non condivido la politica del:basta che respiri....!!!

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Per una donna è normale....

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Opportunista....!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.