quoto...anzi, ti depennnoRana, tranquilla...con un baciotti non si cucca di sicuro!![]()
![]()
quoto...anzi, ti depennnoRana, tranquilla...con un baciotti non si cucca di sicuro!![]()
![]()
...e più baciotti per tuttiiii!!quoto...anzi, ti depennno![]()
a tutti piace piacere, ma spesso le donne si preoccupano di comportarsi in modo da non dare l'impressione di essere disponibile all'approccio (se non lo sono, ma spesso anche se lo sono), mentre agli uomini questo comportamento non crea problemi, salvo che non si estrinsechi con modalità particolarmente evidenti o ridicole.Non lo so.... adoro piacere, punto.
a tutti piace piacere, ma spesso le donne si preoccupano di comportarsi in modo da non dare l'impressione di essere disponibile all'approccio (se non lo sono, ma spesso anche se lo sono), mentre agli uomini questo comportamento non crea problemi, salvo che non si estrinsechi con modalità particolarmente evidenti o ridicole.
Quoto.Gli uomini che fanno i "piacioni", come si dice da noi, lo fanno perchè trovano delle donne a cui piace farsi corteggiare.
Certo.secondo me sono solo diversi messaggi che si lanciano...ma le donne provocano, eccome se provocano...
ma ci sono anche i piacioni a tutto tondo, che lanciano l'amo alla "'ndò cojo, cojo", chè tanto prima o poi qualcuna abboccaQuoto.
Quelli sono un pò ridicoli peròma ci sono anche i piacioni a tutto tondo, che lanciano l'amo alla "'ndò cojo, cojo", chè tanto prima o poi qualcuna abbocca
Senza filtri? Basta che respirino? Triste...ma ci sono anche i piacioni a tutto tondo, che lanciano l'amo alla "'ndò cojo, cojo", chè tanto prima o poi qualcuna abbocca
ma ci sono anche i piacioni a tutto tondo, che lanciano l'amo alla "'ndò cojo, cojo", chè tanto prima o poi qualcuna abbocca
Bhè ne ha parlato dopo anni e quando non può più essere infedele, almeno per ora. Mi ha messo dubbi inutili, come se volesse spingermi tra le braccia di un altro.tutto può essere... ma sai il detto can che abbaia non morde...
per esperienza so che chi ha intenzione di fare i cavoli suoi non ne parla mai prima e nemmeno dopo.
di cosa stai parlando?Insomma...son un uomo atipico....ho sempre scelto in base alla qualità....che alla quantità....trovo riduttivo non scegliere....ma adattarsi....!!!
ah bè nemmeno io.. almeno che beva, mangi e dica sì con la testa..Del fatto che non condivido la politica del:basta che respiri....!!!
ho dimenticato di dire che mi dia il bancomat e non rompa le palle per quanto spendo.Per una donna è normale....
sei hai appena detto che per te le donne sono tutte così.. che senso ha dirti che hai torto?Opportunista....!!![]()