contepinceton
Escluso
No è che mi sono venute in mente delle cose successe alla fine dell'estate 2010...ma ieri sera hai mangiato pesante:mrgreen:
Comunque testo bellissimo eh?
No è che mi sono venute in mente delle cose successe alla fine dell'estate 2010...ma ieri sera hai mangiato pesante:mrgreen:
sei un animale.No è che mi sono venute in mente delle cose successe alla fine dell'estate 2010...
Comunque testo bellissimo eh?
Si...sei un animale.senza guinzaglio.
Busco utente maschio di tradi dell'anno!
Lothar amico mio pensavi di essere tu, ma purtroppo è andata così...![]()
Mah...sai...qua e là...dunque...perchè...Leggi e impara caro Conte.....
E' cosi che si intortano le donne......
Che sia la donna della tua vita o una di passaggio....
Mah...sai...qua e là...dunque...perchè...
Ma sono cose troppo intime...
Non so...
Mi vergogno...
Però dai...ho la mia vena romantica...
Cara amore, ti ricordi?
Venni da te in tuo soccorso...
E parcheggiai come fui capace...
95 euro di multa e due punti...
Ma la pagai di cuore...
Era colpa tua se ho preso quella multa...
Poi mi dimenticai di fornire le mie generalità...
E pagai altri 284 euro...
Amore con che barbaro coraggio
ti lamenti che non ti ho preso niente per natale?
Ti senti sempre in colpa lo so...
In effetti è colpa tua...
E la mia bontà e il mio amore si manifestano...
Nel non tenerti il broncio no?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Mi aspettavo lo svaccamento. fa parte del gioco e in un certo senso fa anche piacere.è tutta colpa di skizzofren comunque.:mrgreen:
busco, scusaci, abbiamo profanato il sacro testo.
Mah...sai...qua e là...dunque...perchè...
Ma sono cose troppo intime...
Non so...
Mi vergogno...
Però dai...ho la mia vena romantica...
Cara amore, ti ricordi?
Venni da te in tuo soccorso...
E parcheggiai come fui capace...
95 euro di multa e due punti...
Ma la pagai di cuore...
Era colpa tua se ho preso quella multa...
Poi mi dimenticai di fornire le mie generalità...
E pagai altri 284 euro...
Amore con che barbaro coraggio
ti lamenti che non ti ho preso niente per natale?
Ti senti sempre in colpa lo so...
In effetti è colpa tua...
E la mia bontà e il mio amore si manifestano...
Nel non tenerti il broncio no?
Ma quale svaccamento eh?:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Mi aspettavo lo svaccamento. fa parte del gioco e in un certo senso fa anche piacere.
Tra l'altro io sono come Malick. Lui fa un film ogni 5-6 anni. Io faccio una confessione una volta all'anno. :carneval:
Cmq mi fa piacere che vi sia piaciuto. Sono racconti che fanno parte della mia intimità.
Buscopann
DonnaHAHAHAHAHAHAH!!!!!
Vero amore![]()
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Mi aspettavo lo svaccamento. fa parte del gioco e in un certo senso fa anche piacere.
Tra l'altro io sono come Malick. Lui fa un film ogni 5-6 anni. Io faccio una confessione una volta all'anno. :carneval:
Cmq mi fa piacere che vi sia piaciuto. Sono racconti che fanno parte della mia intimità.
Buscopann
[attenzione attenzione, nel mentre delle mie elucubrazioni sono passata al tu, ma non sono io l'amata di Busco, solo che non mi andava di riscrivere tutto in modo impersonale.]
E' bello ripercorrere i momenti importanti che ci hanno unito a qualcuno... leggerli insieme, scaldarcisi insieme, condividere quel guizzo negli occhi, quella cosa che puoi capire solo tu, solo tu insieme a me.
E' bello, perchè dice che quello che è stato, e che è, è prezioso, e lo conservi nella memoria così come continui a costruirlo.
E io di cose nella memoria ne conservo tante. Un mosaico scintillante di risate e di sorprese gioiose, e di commozioni, e di desideri e speranze, un pizzico di paure, solo che fosse tutto più dolce dopo averle scacciate via.
Guardare a un anno passato e contare, non come si contano monete ma come si contano benedizioni. E sapere che abbiamo il nostro linguaggio segreto, il nostro mondo, la nostra vita, solo nostra. E vederti ballare nel mondo dal nostro posto segreto, sapere chi sei, sapere cosa ti piace, cosa ti fa felice.
Un solo pensiero? Qulla volta in albergo, il solo che ti illuminava gli occhi, d'oro in quella luce, con quei due minuscoli puntini neri nell'iride destra... e i tuoi occhi che si spalancavano sempre di più, in un momento che è stato infinito.
Un pensiero che mi viene in mente è quando mia moglie stava partorendo, io la a guardare! lei la a soffrire e gioire, i miei pensieri andavano in tumulto, erano brevi raffiche che spaziavano ovunque.... nasce nostro figlio, lo prendono comincia a "piangere" guardo l'orologio e memorizzo tutto, prendo la mano di mia moglie e la bacio.... vado a guardare mio figlio... un attimo e sono di nuovo da lei, da lei dove si vede al momento sofferenza... e nella sua sofferenza abbiamo conquistato la nostra felicità, la nostra eternità.[attenzione attenzione, nel mentre delle mie elucubrazioni sono passata al tu, ma non sono io l'amata di Busco, solo che non mi andava di riscrivere tutto in modo impersonale.]
E' bello ripercorrere i momenti importanti che ci hanno unito a qualcuno... leggerli insieme, scaldarcisi insieme, condividere quel guizzo negli occhi, quella cosa che puoi capire solo tu, solo tu insieme a me.
E' bello, perchè dice che quello che è stato, e che è, è prezioso, e lo conservi nella memoria così come continui a costruirlo.
E io di cose nella memoria ne conservo tante. Un mosaico scintillante di risate e di sorprese gioiose, e di commozioni, e di desideri e speranze, un pizzico di paure, solo che fosse tutto più dolce dopo averle scacciate via.
Guardare a un anno passato e contare, non come si contano monete ma come si contano benedizioni. E sapere che abbiamo il nostro linguaggio segreto, il nostro mondo, la nostra vita, solo nostra. E vederti ballare nel mondo dal nostro posto segreto, sapere chi sei, sapere cosa ti piace, cosa ti fa felice.
Un solo pensiero? Qulla volta in albergo, il solo che ti illuminava gli occhi, d'oro in quella luce, con quei due minuscoli puntini neri nell'iride destra... e i tuoi occhi che si spalancavano sempre di più, in un momento che è stato infinito.
Io ho un ricordo aghiacciante del parto...Un pensiero che mi viene in mente è quando mia moglie stava partorendo, io la a guardare! lei la a soffrire e gioire, i miei pensieri andavano in tumulto, erano brevi raffiche che spaziavano ovunque.... nasce nostro figlio, lo prendono comincia a "piangere" guardo l'orologio e memorizzo tutto, prendo la mano di mia moglie e la bacio.... vado a guardare mio figlio... un attimo e sono di nuovo da lei, da lei dove si vede al momento sofferenza... e nella sua sofferenza abbiamo conquistato la nostra felicità, la nostra eternità.
Si legge tra le lettere,Busco sei un grande!!!Ci sono notti insonni come quella che è appena passata. Capita che mi sveglio intorno alle 3 o alle 4 e non riesco più a riaddormentarmi. Sono notti nelle quali i pensieri mi tengono compagnia fino al mattino, mentre mi giro e mi rigiro sotto le coperte. Stanotte nei miei pensieri c'eri tu e la nostra bellissima storia.
Ti ricordi com'era cominciato tutto? Impossibile dimenticare quando eravamo l'uno per l'altra solo due nickname che condividevano lo stesso luogo virtuale. Io avevo provato a scriverti che l'amore incondizionato esiste solo per i figli. La tua risposta è ancora stampata nei miei ricordi come una poesia imparata a memoria a scuola :” quando incontrerai la persona giusta me lo verrai a dire”.
Il destino a volte è proprio beffardo. Come quando avevo deciso all'ultimo momento di venire a quel raduno e sono salito su quel treno diretto a Bologna. Quella scelta mi impedì di tornare sulla mia decisione quando mi arrivò quell'sms, in risposta al mio, che diceva così :” proprio stasera non ci sei..Proprio stasera che avevo tutta l'intenzione di dartela..”. E mentre un po' rosicavo, col treno fermo nella neve alla stazione di Modena, non potevo sapere che in realtà avevo preso la decisione giusta. La decisione che avrebbe cambiato la mia vita. In meglio.
A volte penso a cosa sarei adesso e soprattutto a dove sarei se quell'sms mi fosse arrivato prima di salire su quel treno. Chissà. Quasi sicuramente sarei ancora a Milano. Magari aancora alla ricerca della persona giusta..Quella persona giusta che poi eri tu..Proprio tu alla quale sarei dovuto venirlo a dire nel momento in cui la incontravo. Beh..Ora te lo posso dire. Quella persona sei tu, ma resto dell amia idea: l'amore incondizionato non esiste. Lo sai e l'hai sempre saputo che sono una testa dura.
Quando ti ho vista ho subito pensato che eri bella. Anche con tutti i capelli scompigliati dalla neve. Che bella Bologna imbiancata quella sera da una nevicata come non si vedeva da anni. C'era davvero qualcosa di magico quel giorno di fine febbraio.
E quegli sms che ci siamo scambiati quando sei partita la mattina, senza che fossimo riusciti a salutarci. E le nostre telefonate. Prima sensuali..poi bollenti. Ero a Firenze per il corso di formazione. E in quella stanza d'albergo era come se ci fossi anche tu la sera quando stavamo ore accaldati al telefono. Quell'albergo dove poi ci siamo tornati in ferie..A Firenze..per ben due volte anni dopo.
E quel giorno di marzo..Quando ci siamo visti per la prima volta soli. Io e te..Sei scesa dal treno e ti ho baciata. Siamo andati in quel bar ricordi? La voglia di baciarci..di toccarci..di fare l'amore. Chissà se c'è ancora quel bar col suo bagno che sa ancora di noi e del nostro desiderio.
E il mio primo viaggio per venire da te in Friuli. Abbiamo passato 2 giorni a fare l'amore..E mentre fumavo una delle mie ultime sigarette sul balcone della nostra vecchia casa, ti ho vista prenderti cura di un mio maglione e ripararlo. Un gesto d'amore come non ne avevo mai ricevuti. Ho capito che eri una Donna. Speravo che fossi la Donna che cercavo.
Gocce di memoria. Che si condensano sulla parete dei nostri cuori e che riempiono i vasi delle nostre vite. Domenica sarà il nostro ottavo Natale. Sei il regalo più bello che trovo ogni 25 dicembre sotto l'albero. Il giorno più bello deve ancora arrivare. E' il mare in cui non abbiamo ancora navigato. E' il cielo in cui non abbiamo ancora volato. E' semplicemente il giorno che non abbiamo ancora vissuto.
Buscopann
E piacevole Conte!Se mi vuoi un po di bene
Dai un bacio sul mio seno
Scivolando poi di spalla
Dai un bacio alla farfalla
Le mie mani sul tuo viso
Raggiungiamo il paradiso!![]()