Gomorra La Serie

oscuro

Utente di lunga data
Si

Buona serie.
Ben girata, buona sceneggiatura...bei personaggi.
Successo meritato.

Scena culto, quella citata da Banshee,col bicchiere di piscio. Sono andato avanti mesi a dirlo ogni volta che avevo un bicchiere di bianco in mano...BIV', AGGIA CAPI' SI ME POZZ FIDA' 'E TE!

Il mio personaggio favorito è Genny 'a Carogna. Appena gli sfinano le sopracciglia diventa una vera bestia! Bastasse un colpo di pinzetta a diventare una belva feroce... :D

Devo confessare però che tra le produzioni SKY Italia ho preferito Romanzo Criminale.
Si romanzo criminale è stato fatto meglio....!

Sheva07

Utente di lunga data
Oltre alla scena del piscio, a me è piaciuta moltissimo la scena che fa Salvatore Conte nell'ultima puntata. Quella con Danielino :cool:

Mi hanno fatto una testa quadra anche con Romanzo Criminale, ma non l'ho mai visto :D

Falcor

Escluso
Io amavo il bufalo. E manco a dirlo quel truzzone del libanese non lo reggevo.

banshee

The Queen
Io amavo il bufalo. E manco a dirlo quel truzzone del libanese non lo reggevo.
pure io! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: er bufalo, grande. mitico.

io invece detestavo Scrocchia, non so perchè. E pure Ricotta e i fratelli non mi ricordo il cognome che lavoravano con Er Teribbbile.

Grandi personaggi pure Er Teribbile e Patrizia :up:

Falcor

Escluso
Ma della moglie zoccola di scrocchiazzeppi ne parliamo? Greta Scarano, mamma mia quanta roba.

Comunque gli attori che han fatto il libanese e scrocchia han fatto una miniserie comica divertentissima. La passava Comedy Central su Sky. Se riuscite recuperatela che dura pochissimo.

Falcor

Escluso

Falcor

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Si

è vero, anche io ho preferito Romanzo Criminale.

tu mi ricordi un po' uno di loro :D
Ho il terrore di chiederti chi di loro....giuro.:DPensandoci bene credo di aver capito....forse....

oscuro

Utente di lunga data

Falcor

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Si

None :carneval: moto, passione per la velocità, trench di pelle nero, freddo, composto ma arguto, poi vabbè lui è perfido nella serie!
Libano?io pensavo scialoja....:D