Gongolo !!!

stany

Utente di lunga data
ehehehehehhe

Cose estreme ne vedo tutti i gg prendendo i mezzi...

stamattina sul treno ero appiccicato ad una bella mogliettina piu bassa di me e le infilavo gli occhi nella scollatura...

e lei di tutta risposta GRADIVA alla grande....

Due Bocce belle grandi e succose ... uhmmmmm

Ecco una pazzia del genere mi manca....

:p
Ma sarai mica il gemello separato alla nascita di blaise53?

stany

Utente di lunga data
ehehehehehhe

stamattina sul treno ero appiccicato ad una bella mogliettina piu bassa di me e le infilavo gli occhi nella scollatura...

Cioè....te la saresti scopata nel cesso del treno?

stany

Utente di lunga data
ehehehehehhe

PATATA CARA LEI

Si, voglio vivere momenti deliziosi con questa persona... Abbiamo gli stessi interessi ed è molto propensa a far tutto ciò che mi passa per l'anticamera del Cervello. A parte lo scambio di Coppia eheheheheheh... ma chissenefrega... ho già dato in passato....

Ciò che mi manca è un vero rapporto di coppia e sono intenzionato a portarlo avanti.... con questa DONNA Single che mi delizia e stravede per me PUNTO

Chi mi giudica MALE solo perche voglio vivere la mia vita leggiadramente.. gli ricordo SOLO che siamo su di un sito dove si tratta il tema del TRADIMENTO, e che ho SOLO scritto che lo farei (diciamo a parole) le metterei le Corna.... ma solo per una questione fisica.

Ma sono anche straconvinto che difficilmente troverei una donna con la quale io possa avere lo stesso FEELING a Letto...
Feeling che su di una Scala da 1 a 10 arriva al 9.8.
E....se scoprissi che lei ti tradisce?

stany

Utente di lunga data
ehehehehehhe

Anni fa lo facevo per soli Uomini....
Bisex??? Che schifo....scusa eh!

stany

Utente di lunga data
Ca77o se ci andrei in PENSIONE.....
Anzi mi SPOSEREI una Giovane e con la Fabbrichetta del PAPI per poi INSEMINARLA per bene !!!
Però anche una bella BABY Pensionata con la quale fare il giro del MONDO....

Uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
O anche UN baby pensionato.....a sto punto!

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
PATATA CARA LEI

Si, voglio vivere momenti deliziosi con questa persona... Abbiamo gli stessi interessi ed è molto propensa a far tutto ciò che mi passa per l'anticamera del Cervello. A parte lo scambio di Coppia eheheheheheh... ma chissenefrega... ho già dato in passato....

Ciò che mi manca è un vero rapporto di coppia e sono intenzionato a portarlo avanti.... con questa DONNA Single che mi delizia e stravede per me PUNTO

Chi mi giudica MALE solo perche voglio vivere la mia vita leggiadramente.. gli ricordo SOLO che siamo su di un sito dove si tratta il tema del TRADIMENTO, e che ho SOLO scritto che lo farei (diciamo a parole) le metterei le Corna.... ma solo per una questione fisica.

Ma sono anche straconvinto che difficilmente troverei una donna con la quale io possa avere lo stesso FEELING a Letto...
Feeling che su di una Scala da 1 a 10 arriva al 9.8.
PATATA CARA LEI....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma cosa hai oggi? Ti leggo super energetico e lanciato

In fondo una lei come questa era quello che cercavi, spero tu sia contento di averla incontrata...

Sei sicuro che ti basti che venga soddisfatto tutto quello che TI passa per il cervello?

Al momento attizza molto, e carica, a diversi livelli...sulla lunga distanza potrebbe rivelarsi un boomerang...

Il feeling è bidirezionale e necessariamente paritario :)...poi si può disquisire su altro, ma senza questa base, il feeling brucia intensamente e poi si spegne, a volte senza lasciare neanche la brace.

Tu come ti giudichi?
In fondo è questo che conta...non pensi?

stany

Utente di lunga data
Sono invidiose.. :rotfl: :rotfl: ...

Tanta cattiveria tanto desiderio, dice un famoso proverbio Slovacco
Azz..allora mia moglie che è sempre incazzatissima con me è perché mi desidera? La psicologa lo aveva detto: "signora lei è troppo incazzata"...

stany

Utente di lunga data
Alla cena a Milano a dicembre ti aspettavano tutte

E tu vedessi come erano tutte tirate

Paolo di qui, Paolo di là, ma quando arriva Paolo ma nessuno sa di Paolo...

A me non mi hanno neanche cacato
Per forza....con la panza che ti ritrovi.....hai visto che tartaruga che ci ha Paolo?

Skorpio

Utente di lunga data
Azz..allora mia moglie che è sempre incazzatissima con me è perché mi desidera? La psicologa lo aveva detto: "signora lei è troppo incazzata"...
Certo! È una forma del desiderio.. c'è da preoccuparsi eventualmente dell'indifferenza... vuol dire che desidera cose da te (ed è incazzata perché non le ottiene) :cool:

Per forza....con la panza che ti ritrovi.....hai visto che tartaruga che ci ha Paolo?
Avessi il suo fisico, le farei girare tutte come trottole :rotfl:

stany

Utente di lunga data
Carpe Diem. oggigiorno molti vivono in questo modo sia uomini che donne ... Non so se posso definirlo egoismo d'animo a n potenza ... Il brutto è che molti di loro si prendono gioco dei sentimenti del momentaneo partner ... Ne conosco pochi schietti e sinceri ...
Sempre stato cosi......anche le donne,oggi.

Lostris

Utente Ludica
Aggratis.....oppure ti devo portare a cena in un quattro stelle Michelin?
Il discorso era generico :singleeye:

Comunque nessuno fa mai niente per niente :D

e, in linea di massima, se una te la vuole dare la puoi portare anche al fast food.. la differenza la fa altro normalmente.

danny

Utente di lunga data
Ne ho 39
Tre delle mie ex le ho conosciute su di un sito di scambisti...
le ultime su di una Chat
Ora come ora preferisco il mondo reale che quello virtuale per pasturare....
;)
Su di un sito di scambisti...
Non mi dire che sei un bull?
Che fai ora?
Vai per prive'?
O giri per spiaggette?

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Il discorso era generico :singleeye:

Comunque nessuno fa mai niente per niente :D

e, in linea di massima, se una te la vuole dare la puoi portare anche al fast food.. la differenza la fa altro normalmente.
Ristoranti, fast food... lasciamo perdere, va... :(
A volte fanno male i piccoli particolari...