Gongolo !!!

oriente70

Utente di lunga data
Carpe Diem. oggigiorno molti vivono in questo modo sia uomini che donne ... Non so se posso definirlo egoismo d'animo a n potenza ... Il brutto è che molti di loro si prendono gioco dei sentimenti del momentaneo partner ... Ne conosco pochi schietti e sinceri ...

Skorpio

Utente di lunga data
Io penso di sì.. :cool:

Sai, va detto che Paolo usa tattiche estremamente evolute, difficile resistervi..

Chi ha esperienza di tattiche di seduzione e rimorchio potrà darmi ragione

Si capisce bene come abbia tutte queste donne, eh..

È tutto studiato nei minimi particolari.

E [MENTION=4075]Lostris[/MENTION] secondo me ha già abboccato.. :cool:

Ormai è andata anche lei.. :(

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Sai, va detto che Paolo usa tattiche estremamente evolute, difficile resistervi..

E @Lostris secondo me ha già abboccato.. :cool:

in realtà Paolo è amico mio e mi sta eliminando la concorrenza femminile che le sue abili doti seduttive:D

Skorpio

Utente di lunga data
Carpe Diem. oggigiorno molti vivono in questo modo sia uomini che donne ... Non so se posso definirlo egoismo d'animo a n potenza ... Il brutto è che molti di loro si prendono gioco dei sentimenti del momentaneo partner ... Ne conosco pochi schietti e sinceri ...
:rotfl: :rotfl:

ogni volta che ti leggo.. immancabilmente mi viene in mente questa scena di un celeberrimo film :rotfl: :rotfl:

[video=youtube;qAxEmlj89bc]https://www.youtube.com/watch?v=qAxEmlj89bc[/video]

Lostris

Utente Ludica
Comunque secondo me gli hai già scritto in privato.. tutta sdolcinata e disponibile :cool:

Le donne colgono sempre la palla al balzo

E @Lostris secondo me ha già abboccato.. :cool:

in realtà Paolo è amico mio e mi sta eliminando la concorrenza femminile che le sue abili doti seduttive:D
:eek::eek::eek:

Siete senza vergogna

:rotfl::rotfl:

Solo una cosa... spiegami [MENTION=3188]farfalla[/MENTION] per chi in particolare ti gioverebbe la mia eliminazione...
:D

Skorpio

Utente di lunga data
:eek::eek::eek:

Siete senza vergogna

Solo una cosa... spiegami [MENTION=3188]farfalla[/MENTION] per chi in particolare ti gioverebbe la mia eliminazione...
:D
ci devo pensare un attimo :cool:
Beh.. mi pare evidente che qui stiamo tutti assistendo ormai da settimane increduli e sbigottiti a quello che oserei definire un amore inarrestabile.. :cool: :cool:

Ultima modifica:

Lostris

Utente Ludica
Beh.. mi pare evidente che qui stiamo tutti assistendo ornai da settimane increduli e sbigottito a quello che oserei definire un amore inarrestabile.. :cool: :cool:
Inarrestabile un gran par de ciufoli...

Le cose inarrestabili non temono rivali. :D

Skorpio

Utente di lunga data
Inarrestabile un gran par de ciufoli...

Le cose inarrestabili non temono rivali. :D
Il timore di perdere una cosa così importante che sta sbocciando, genera brutti scherzi.. :rotfl:

Ma io vedo un sentimento forte.. che non teme prove anche estreme.. :carneval: :cool: :rotfl:

E io su queste cose c'ho l'occhio bono ..:cool:

Ultima modifica:

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Certo che la dó.

Con oculatezza e parsimoniosa eleganza.

Uno è l'eletto della Regina d'Egitto.

Quando dicono regina d'Egitto (a meno che non vogliano sfanculare Elisabetta II) me ne viene in mente solo una, della dinastia dei Tolomei: quella non si accontentava di un solo eletto. :mrgreen: