Però anche Chiellini un po' di zucchero sulla spalla lo poteva mettere ....anzi no peperoncino almeno scialavacorrere, correre e poi...non ci vedo più dalla fame .un tocco chiellini non si nega a nessuno:rotfl:
Però anche Chiellini un po' di zucchero sulla spalla lo poteva mettere ....anzi no peperoncino almeno scialavacorrere, correre e poi...non ci vedo più dalla fame .un tocco chiellini non si nega a nessuno:rotfl:
Diciamo parecchio.Però anche Chiellini un po' di zucchero sulla spalla lo poteva mettere ....anzi no peperoncino almeno scialavasdrammatizziamo va che direi abbiam fatto abbastanza cagare :singleeye:
Oddio certo se considero come si era giocato qui a Perugia, obiettivamente :singleeye: era possibileDiciamo parecchio.![]()
l'abbastanza potevi risparmiarteloPerò anche Chiellini un po' di zucchero sulla spalla lo poteva mettere ....anzi no peperoncino almeno scialavasdrammatizziamo va che direi abbiam fatto abbastanza cagare :singleeye:
Ma pare non si rimasto alcun segno quindi devi avergli stampato giusto un orologio con i denti :carneval:Come i bimbi piccoli che si mordono per lasciarsi un segno non permanente :singleeye: maro'l'abbastanza potevi risparmiarteloMa sarà vaccinato Suarez? Mo' al nasone tocca l'antirabbica :rotfl:
Non ho nemmeno sentito che ha detto Buffon :singleeye: Tanto c'è da rifare tuttoInsomma un altro spettacolo indegno.Una nazionale indegna figlia di un paese indegno.Prandelli?vatten'affanculo.Abete vatten'affanculo pure tu,non abbiamo fatto un tiro in porta,uno che fosse uno.......E c'è ancora che mi viene a sviscerare il cazzo con quel negro di balotelli.E la gente ancora non capisce che si fischia Balotelli non per il colore della pelle,perchè è un grandissimo coglione,una cammello stupido,maleducato e cafone.Bel lavoro che hanno fatto questi genitori di Brescia con questo negretto,lui il fratello e quella strappamutande della sorella.D'altronde tifosi e giornalisti fanno sentire questo mediocre come Maradona....peccato maradona vinceva i mondiali da SOLO questo Willis dei poveri si è fatto buttare fuori dal Costarica.
E diciamolo chi è questo prandelli,ma che cazzo ha mai vinto?chi è?è solo un uomo che fa parte di un sistema,e faceva parte di un sistema ancora peggiore,un uomo del potere,un perfetto incapace,che ha scommesso tutto su un negretto ancora più incapace di lui.....E allora per assurdo ho apprezzato Buffon che ritengo un povero coglione, ha avuto il coraggio di andare davanti alla telecamere a dire quello che tutti hanno visto.Anche nel calcio non contiamo più un cazzo,e due poveri marò sono da 2 anni in india....che vergogna.![]()
Probabilmente qualcosa sulla D'Amico che succhia bene.Non ho nemmeno sentito che ha detto Buffon :singleeye: Tanto c'è da rifare tutto
Oh però fai come ti pare almeno qualche parata decente ieri l'ha fatta ...comunque non credo la D'Amico fosse in BrasileProbabilmente qualcosa sulla D'Amico che succhia bene.
http://www.today.it/gossip/ilaria-d-amico-mondiali-buffon.htmlOh però fai come ti pare almeno qualche parata decente ieri l'ha fatta ...comunque non credo la D'Amico fosse in BrasileMi sbaglio?
Non amo il gossip
Si Chiellini alla fine gli è rimasto indigesto come un pezzetto,di lardo rancido :unhappy::mexican:gliel'hanno tolta la voglia di fare il cannibale a suarez![]()
Mah, avrebbero dovuto radiarlo.gliel'hanno tolta la voglia di fare il cannibale a suarez![]()
che fifaMah, avrebbero dovuto radiarlo.
E i tedeschi hanno ucciso il Brasile.Ciao
intanto ... i crucchi (svizzeri) ...
hanno vinto la prima partita ...
sienne