Gooooooollll

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
correre, correre e poi...non ci vedo più dalla fame .un tocco chiellini non si nega a nessuno:rotfl:
Però anche Chiellini un po' di zucchero sulla spalla lo poteva mettere ....anzi no peperoncino almeno scialava :D sdrammatizziamo va che direi abbiam fatto abbastanza cagare :singleeye:

Brunetta

Utente di lunga data
Però anche Chiellini un po' di zucchero sulla spalla lo poteva mettere ....anzi no peperoncino almeno scialava :D sdrammatizziamo va che direi abbiam fatto abbastanza cagare :singleeye:
Diciamo parecchio.:(

Fiammetta

Staff Forum

Nobody

Utente di lunga data
l'abbastanza potevi risparmiartelo :D Ma sarà vaccinato Suarez? Mo' al nasone tocca l'antirabbica :rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
l'abbastanza potevi risparmiartelo :D Ma sarà vaccinato Suarez? Mo' al nasone tocca l'antirabbica :rotfl:
Ma pare non si rimasto alcun segno quindi devi avergli stampato giusto un orologio con i denti :carneval:Come i bimbi piccoli che si mordono per lasciarsi un segno non permanente :singleeye: maro'

oscuro

Utente di lunga data
Insomma

Insomma un altro spettacolo indegno.Una nazionale indegna figlia di un paese indegno.Prandelli?vatten'affanculo.Abete vatten'affanculo pure tu,non abbiamo fatto un tiro in porta,uno che fosse uno.......E c'è ancora che mi viene a sviscerare il cazzo con quel negro di balotelli.E la gente ancora non capisce che si fischia Balotelli non per il colore della pelle,perchè è un grandissimo coglione,una cammello stupido,maleducato e cafone.Bel lavoro che hanno fatto questi genitori di Brescia con questo negretto,lui il fratello e quella strappamutande della sorella.D'altronde tifosi e giornalisti fanno sentire questo mediocre come Maradona....peccato maradona vinceva i mondiali da SOLO questo Willis dei poveri si è fatto buttare fuori dal Costarica.
E diciamolo chi è questo prandelli,ma che cazzo ha mai vinto?chi è?è solo un uomo che fa parte di un sistema,e faceva parte di un sistema ancora peggiore,un uomo del potere,un perfetto incapace,che ha scommesso tutto su un negretto ancora più incapace di lui.....E allora per assurdo ho apprezzato Buffon che ritengo un povero coglione, ha avuto il coraggio di andare davanti alla telecamere a dire quello che tutti hanno visto.Anche nel calcio non contiamo più un cazzo,e due poveri marò sono da 2 anni in india....che vergogna.:cool:

Fiammetta

Staff Forum
Insomma un altro spettacolo indegno.Una nazionale indegna figlia di un paese indegno.Prandelli?vatten'affanculo.Abete vatten'affanculo pure tu,non abbiamo fatto un tiro in porta,uno che fosse uno.......E c'è ancora che mi viene a sviscerare il cazzo con quel negro di balotelli.E la gente ancora non capisce che si fischia Balotelli non per il colore della pelle,perchè è un grandissimo coglione,una cammello stupido,maleducato e cafone.Bel lavoro che hanno fatto questi genitori di Brescia con questo negretto,lui il fratello e quella strappamutande della sorella.D'altronde tifosi e giornalisti fanno sentire questo mediocre come Maradona....peccato maradona vinceva i mondiali da SOLO questo Willis dei poveri si è fatto buttare fuori dal Costarica.
E diciamolo chi è questo prandelli,ma che cazzo ha mai vinto?chi è?è solo un uomo che fa parte di un sistema,e faceva parte di un sistema ancora peggiore,un uomo del potere,un perfetto incapace,che ha scommesso tutto su un negretto ancora più incapace di lui.....E allora per assurdo ho apprezzato Buffon che ritengo un povero coglione, ha avuto il coraggio di andare davanti alla telecamere a dire quello che tutti hanno visto.Anche nel calcio non contiamo più un cazzo,e due poveri marò sono da 2 anni in india....che vergogna.:cool:
Non ho nemmeno sentito che ha detto Buffon :singleeye: Tanto c'è da rifare tutto

Fiammetta

Staff Forum
Probabilmente qualcosa sulla D'Amico che succhia bene.
Oh però fai come ti pare almeno qualche parata decente ieri l'ha fatta ...comunque non credo la D'Amico fosse in Brasile :D Mi sbaglio?

Fiammetta

Staff Forum
gliel'hanno tolta la voglia di fare il cannibale a suarez:D
Si Chiellini alla fine gli è rimasto indigesto come un pezzetto,di lardo rancido :unhappy::mexican:

sienne

lucida-confusa
Ciao

intanto ... i crucchi (svizzeri) ...
hanno vinto la prima partita ...

sienne

sienne

lucida-confusa
Ciao fiammetta,

un bel collo del piede ... :smile:

sienne

Buscopann

Utente non raggiungibile
Suarez squalificato per 9 giornate.. Ma così rischia di morire di fame!!
(cit. Fiorello)

:D

Buscopann

Brunetta

Utente di lunga data
[video]http://www.ilpost.it/2014/07/06/mondiale-braccia-conserte/[/video]

disincantata

Utente di lunga data
Ciao

intanto ... i crucchi (svizzeri) ...
hanno vinto la prima partita ...

sienne
E i tedeschi hanno ucciso il Brasile.

se fossero usciti prima sarebbe stato meglio.

meno traumatico.

Potevano dare la colpa alla sfortuna nei calci di rigore.

:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.