Gooooooollll

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Ciao

intanto i francesi ieri sera hanno festeggiato ...
non era possibile non udire ... fino a notte fonda ...

sienne

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ciao

intanto i francesi ieri sera hanno festeggiato ...
non era possibile non udire ... fino a notte fonda ...

sienne
Vabbè. Ma chi fa i botti nei gironi spesso non conclude mai nulla ai mondiali.
Difficile pensare che lu vinca una squadra diversa tra brasile, argentina e germania.

Buscopann

sienne

lucida-confusa
Vabbè. Ma chi fa i botti nei gironi spesso non conclude mai nulla ai mondiali.
Difficile pensare che lu vinca una squadra diversa tra brasile, argentina e germania.

Buscopann

Ciao

si vede, che sanno cogliere ciò che la squadra riesce a dare ... ;)
o forse, ogni occasione è buona per festeggiare ... in tanto cantavano ...

sienne

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ciao

si vede, che sanno cogliere ciò che la squadra riesce a dare ... ;)
o forse, ogni occasione è buona per festeggiare ... in tanto cantavano ...

sienne
Siamo più festaioli noi dei cugini d'oltralpe. Più che altro loro hanno la tendenza a esagerare quando lo fanno. Sono molti rozzi, contrariamente a quelli che si potrebbe pensare.

Buscopann

sienne

lucida-confusa
Siamo più festaioli noi dei cugini d'oltralpe. Più che altro loro hanno la tendenza a esagerare quando lo fanno. Sono molti rozzi, contrariamente a quelli che si potrebbe pensare.

Buscopann

Ciao

questo è ben probabile.
Mia figlia ieri sera mi prende per mano e mi dice, che se fossero italiani, non avrebbe tanto timore.
Ha avuto come l'impressione, che non sappiano frenarsi ... Una simile sensazione la condivido.
Sanno essere penetranti in un modo, molto fastidioso ...

sienne

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ciao

questo è ben probabile.
Mia figlia ieri sera mi prende per mano e mi dice, che se fossero italiani, non avrebbe tanto timore.
Ha avuto come l'impressione, che non sappiano frenarsi ... Una simile sensazione la condivido.
Sanno essere penetranti in un modo, molto fastidioso ...

sienne
Io ho fatto l'erasmus a Parigi e in effetti è così. Al di fuori delle feste sono tutti posati. Poi appena alzano un pò il gomito non si controllano più. Assomigliano molto agli americani o agli inglesi in questo.

Buscopann

sienne

lucida-confusa
Io ho fatto l'erasmus a Parigi e in effetti è così. Al di fuori delle feste sono tutti posati. Poi appena alzano un pò il gomito non si controllano più. Assomigliano molto agli americani o agli inglesi in questo.

Buscopann

Ciao

si, come comparazione ci sta. Si differenziano anche dai francofoni in Svizzera.
Conosco bene la parte del Jura. Non sono così. Mai posati ... ma sanno bene quando finire.

L'italiano nel mentre qui, cioè con l'avvenuta di tanti stranieri, ora è nuovamente ben visto.
Quello che lo fotte un po' è il macismo che ancora non riesce ad accantonare.
Tieni presente che parlo della seconda e terza generazione. Cresciuta con la mentalità
di 40-60anni fa, perché la prima generazione non è stata capace ad adeguarsi ... e tenere il passo.
Ma quando festeggiano ... è un piacere assistere ... come con gli spagnoli ...

sienne

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ciao

si, come comparazione ci sta. Si differenziano anche dai francofoni in Svizzera.
Conosco bene la parte del Jura. Non sono così. Mai posati ... ma sanno bene quando finire.

L'italiano nel mentre qui, cioè con l'avvenuta di tanti stranieri, ora è nuovamente ben visto.
Quello che lo fotte un po' è il macismo che ancora non riesce ad accantonare.
Tieni presente che parlo della seconda e terza generazione. Cresciuta con la mentalità
di 40-60anni fa, perché la prima generazione non è stata capace ad adeguarsi ... e tenere il passo.
Ma quando festeggiano ... è un piacere assistere ... come con gli spagnoli ...

sienne
Quotissimo. Noi e gli spagnoli siamo sicuramente i migliori quando si tratta di festeggiare. Mai posati, molta allegria e poca volgarità.
Insieme a noi ci metto tutta l'america latina.

Buscopann

sienne

lucida-confusa
Quotissimo. Noi e gli spagnoli siamo sicuramente i migliori quando si tratta di festeggiare. Mai posati, molta allegria e poca volgarità.
Insieme a noi ci metto tutta l'america latina.

Buscopann

Ciao

anche l'america latina. Verissimo.
Una grande parte della mia famiglia vive in Argentina ...

:up: ...

Nostalgia ... grande nostalgia ...

sienne

Buscopann

Utente non raggiungibile
Che fenomeni.. Riescono ancora a lamentarsi dell'arbitro, quando per un'ora (in 11) non hanno fatto neppure un tiro in porta, come nella partita precedente.
Io mi vergogno di essere rappresentato da una squadra del genere.

Buscopann

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Che fenomeni.. Riescono ancora a lamentarsi dell'arbitro, quando per un'ora (in 11) non hanno fatto neppure un tiro in porta, come nella partita precedente.
Io mi vergogno di essere rappresentato da una squadra del genere.

Buscopann
Hanno giocato gli ultimi 10 min .
E Prandelli non ne ha azzeccata una

si dimettono tutti.
la prossima volta che avremo a che fare con suarez però ...mi raccomanderei che gli diano da mangiare prima

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
si dimettono tutti.
la prossima volta che avremo a che fare con suarez però ...mi raccomanderei che gli diano da mangiare prima
E' uomo di panza :singleeye:

Fiammetta

Staff Forum
più che altro gli prendono questi temibili morsi della fame:singleeye:
Non aveva nemmeno un tuc da sgranocchiare ...comprensibile ...non ci ha visto più dalla fame .. No quello è fiesta mi sa :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.