Gaia
Utente di lunga data
Che non gli freghi mi sta bene. Che invece la magistratura lo prenda e lo sbatta in galera che tanto per come è coglione, ad indagare, qualcosa trovano.Sai che gli frega a Corona se ti senti offesa, anzi meglio...
Che non gli freghi mi sta bene. Che invece la magistratura lo prenda e lo sbatta in galera che tanto per come è coglione, ad indagare, qualcosa trovano.Sai che gli frega a Corona se ti senti offesa, anzi meglio...
Intendevo di maturità.No, non è un ragazzino.
E’ un uomo di merda.
E’ molto diverso
Su Instagram non si parla d'altro, tutta pubblicità per Chiaretta (mai piaciuta) il frignone Fedez (che ipocrita, prima di corteggiarla, in una sua canzone, prendeva persino per il naso la Ferragni!) e Corona che non ho mai considerato in nessuna maniera ma mi è diventato improvvisamente simpatico da ieri.Penso che, anche cercando di evitarli, vi siate imbattuti in battaglie per separazioni senza esclusione di colpi.
Attualmente è lievemente in secondo piano, ma sta per riprendersi la scena, la vicenda Totti-Blasi, ma è in primo piano con rivelazioni giornaliere (anche “grazie“ a Fabrizio Corona) la questione Ferragnez.
Qualcuno parla di gossip costruito, a me sembrano proprio scemi di natura.
Volevo solo consolarvi per le vostre (nostre? Vostre! cit.) vicende perché c’è sempre di peggio.
La Soncini ha una ironia sua. A me diverte.Su Instagram non si parla d'altro, tutta pubblicità per Chiaretta (mai piaciuta) il frignone Fedez (che ipocrita, prima di corteggiarla, in una sua canzone, prendeva persino per il naso la Ferragni!) e Corona che non ho mai considerato in nessuna maniera ma mi è diventato improvvisamente simpatico da ieri.
Devo ancora guardare il video su YouTube, al momento ho solo visto le storie della Pandorella e del Re del Gossip.
Che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli.
Di sicuro, non sgancio cinque euro per ascoltare telefonate e stronzate varie benché, la tua amatissima Soncini, abbia scritto che, secondo lei, noi tutti dovremmo abbonarci.
Oh, non ne azzecca una manco per sbaglio, ahah!
Addirittura.Che non gli freghi mi sta bene. Che invece la magistratura lo prenda e lo sbatta in galera che tanto per come è coglione, ad indagare, qualcosa trovano.
Parla delle donne in modo offensivo. Uscendo apparire lui come una vittima mentre è chiaro che lui è solo vittima del suo cazzo.Addirittura.
Io ho sentito solo quel video, e non mi è arrivato come niente di sconvolgente, ma del gossip in versione più moderna.
Riguardo le donne, parla più di una sola donna, che dice sconosciuta ai più fino a ieri, di cui Fedez sarebbe sempre stato innamorato.
Non ho capito se è questo che ti tocca.
Se questa spuntasse tra tre mesi in qualche reality, o simili, e che sia un piano di lancio, e rilancio dei personaggi vari non me ne stupirei affatto.
Come "la tipa" mette piede in tv o nelle piattaforme in cui potrebbe essere presente già te la guarderesti, per sentire cosa dice, poi magari osservi come è vestita, noti se ha una marca in evidenza... e la frittata è servita.
Patrimonio stimato Ferragni 30mio, Fedez 15/20…A me fanno schifo tutti, ma non le donne che vengono descritte sempre come approfittatrici.
Quando la ferragni, diciamolo, è di una classe sociale piu alta e ha i soldi per fare una guerra rispetto a lui.
È noto che la gente è scema, ma principalmente basta una piccola percentuale per creare un seguito che fa credere ad aziende importanti che possano essere un target per loro.Patrimonio stimato Ferragni 30mio, Fedez 15/20…
Gia’ mi sembra allucinante che due come loro possano aver fatto cosi tanti soldi senza alcun talento e senza delinquere (troppo)
1) Come io ho la mia, tu la tua e via discorrendo.La Soncini ha una ironia sua. A me diverte.
Il punto è che, vero o falso, come il Mark Caltagirone della Pamela Prati, comunque sono scemi e privi di morale.
Non mi sono mai collegata ai loro profili. Avevo trovato già insopportabilmente narcisista (vi piace di più esibizionista?) la proposta fatta in pubblico.1) Come io ho la mia, tu la tua e via discorrendo.
2) Non ti facevo così ingorda di gossip!
Io non mi pongo manco la domanda. Alcune cose di gossip le seguo, ma tipo su attori, i presentatori, lanci di nuovi programmi, cose così, sul mondo dello spettacolo, comunque questo tipo di personaggi famosi.Non ho capito, ma voi credete che siano personaggi reali, vicende autentiche e non recite a favore di telecamera per spostare euro?
Di la verità che lo guardi per sbirciare i piselli.Io non mi pongo manco la domanda. Alcune cose di gossip le seguo, ma tipo su attori, i presentatori, lanci di nuovi programmi, cose così, sul mondo dello spettacolo, comunque questo tipo di personaggi famosi.
Il resto lo conosco ovviamente, ma proprio non li filo.
Manco i reality....a parte nudi e crudi su Dmax.
Concordo su tutto tranne Dmax.Io non mi pongo manco la domanda. Alcune cose di gossip le seguo, ma tipo su attori, i presentatori, lanci di nuovi programmi, cose così, sul mondo dello spettacolo, comunque questo tipo di personaggi famosi.
Il resto lo conosco ovviamente, ma proprio non li filo.
Manco i reality....a parte nudi e crudi su Dmax.
Per carità, di chi?!Di la verità che lo guardi per sbirciare i piselli.
No il canale non mi fa impazzire, Nudi e crudi però mi piace. Seguirei anche l isola dei famosi, all inizio la vedevo, ste cose un po' estreme in mezzo alla natura o con sfide fisiche si. Ma pure li è diventato una sorta di Gf alle Honduras, per carità.Concordo su tutto tranne Dmax.![]()
Pare che Fedez ce lo abbia piccino.Per carità, di chi?!
Di Fedez e Corona??
Ammazza che brutta considerazione che hai di me
Vuoi il genere mio? Tieni.
Quindi pensa quanto aumenti il mio interesse tutto ciò.Pare che Fedez ce lo abbia piccino.
Dicono
Secondo me si. Sta roba folle l’hanno fatta per davvero. Sta gente perde il senso della misura.Non ho capito, ma voi credete che siano personaggi reali, vicende autentiche e non recite a favore di telecamera per spostare euro?