Minerva
io
a quel punto però non è più coraggio perché si agisce sull'onda di un entusiasmo che travolge tutto.
In effetti mi fa strano rileggermi... penso sia il bello di un forum. Poter tornare indietro e sfogliare certe pagine e ritrovare la me stessa che ero è una cosa che è strana e bella al tempo stesso!
Quando ho scritto quel post ero veramente a un bivio. Ma mi mancava il coraggio di decidere quale strada intraprendere... lo stesso coraggio di cui parlava Buscopann nella sua risposta.
Devo dire che nella mia scelta, alla fine, ha pesato tanto aver incontrato quella terza persona che, quando ho aperto il thread, ancora non esisteva. Il coraggio, altrimenti, non l'avrei trovato. Almeno non in così poco tempo.
Alla fine mi sono trovata nella stessa situazione di elena (Arianna)
Come ho già detto altrove, l'amore è una grande spinta al cambiamento. Ma non è tanto facile trovarlo, purtroppo.
è chiaro che l'augurio sia che tutto sia solido e vada per il meglio ma idealmente credo che sarebbe sempre preferibile chiudere con lucidità e passare solo dopo ad un altro amore.
ma capisco che la vita ti colga spesso alla sprovvista