Grandi americani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old unodinoi

Utente di lunga data
La cosa veramente commovente è la capacità degli americani di reagire alla crisi..noi non l'avremo mai.
Perchè gli italiani sono dei piagnoni assurdi.
Stanotte MC Cain ha detto che lui è pronto a mettersi al servizio del SUO PRESIDENTE.
Campagna elettorale chiusa si torna al fronte unico.
Questo è il segreto.
altro che lotte intestine che durano secoli come da noi

brugola

Utente di lunga data
Stanotte MC Cain ha detto che lui è pronto a mettersi al servizio del SUO PRESIDENTE.
Questo è il segreto.
è quello che ho detto pure io prima.
noi siamo proprio dei buffoni

O

Old cornofrancese

Guest
la clinton nn è migliore di obama perché è una donna... obama nn è migliore di altri perché è nero... che palle 'ste donne e 'sti neri... obama è diverso (o per lo meno appare diverso) dal suo più diretto predecessore (bush), questo è un grande risultato, il resto è propaganda...

quoto kid, lasciare il paese più importante al mondo in mano a due famiglie x 30 anni sarebbe stato assurdo... obama nn mi sembra proprio uguale alla dinastia kennedy, la sua prima rivoluzione è stata quella di aver saputo sfruttare internet al meglio...

O

Old cornofrancese

Guest
Questo è il segreto.
è quello che ho detto pure io prima.
noi siamo proprio dei buffoni
in italia abbiamo due schieramenti contrapposti per motivi stupidi, da una parte l'antiberlusconismo, dall'altra i comunisti... cmq nel 2006 l'allora capo dell'opposizione nn telefonò al premier, cosa che invece è accaduta nel 2008... finché ci saranno certe persone che credono che una nazione sia da amministrare come fosse roba sua nn saremo mai come l'america (semmai come la russia di putin...)

Mari'

Utente di lunga data
Questo è il segreto.

Non dimentichiamo che il popolo americano ha profondamente origini pioniere, e' sempre pronto a ricominciare, il tempo e' danaro.

Una cosa a loro favore e' che l'altro non e' il Nemico, e' l'Avversario e, solo in campagna elettorale ... la stessa cosa la applicano anche nello sport, finita la partita si passa ad altro ... noi invece siamo tignosi, sia in politica che nello sport.

Mari'

Utente di lunga data

Old Chicchi

Utente di lunga data
no no ... ti rendi conto che hanno preferito un uomo di colore, musulmano, pur di non eleggere una donna
la dice lunga sta scelta
Ma sai, io non sono per le donne per partito preso, anche se devo dire che la Clinton non mi dispiaceva.

Ma a proposito di donne, s'è schivata la Palin! E dato che Mc Cain proprio in salute non sta, sai com'è...asciughiamoci la fronte con il fazzolettino, va là...

Old unodinoi

Utente di lunga data
in italia abbiamo due schieramenti contrapposti per motivi stupidi, da una parte l'antiberlusconismo, dall'altra i comunisti... cmq nel 2006 l'allora capo dell'opposizione nn telefonò al premier, cosa che invece è accaduta nel 2008... finché ci saranno certe persone che credono che una nazione sia da amministrare come fosse roba sua nn saremo mai come l'america (semmai come la russia di putin...)
finchè ci saranno persone che la pensano come te ... forse!
cadi nell'errore stupido di tutti.
Le elezioni sono finite

Mari'

Utente di lunga data
Ma sai, io non sono per le donne per partito preso, anche se devo dire che la Clinton non mi dispiaceva.

Manco io, a me piaceva il suo programma ... sono convinta che se lo avesse fatto un uomo avrebbe vinto

Ma a proposito di donne, s'è schivata la Palin! E dato che Mc Cain proprio in salute non sta, sai com'è...asciughiamoci la fronte con il fazzolettino, va là...
Ha giocato piu' a sfavore che a favore per Mc Cain
una donnetta da niente, ha fatto solo ridere.

Kid

Utente un corno
Le elezioni sono finite
Ok ma c'è un limite a tutto. io personalmente finchè ci sarà un Berlusconi al Governo, stenterò a sentirmi rappresentato scusa!

Mari'

Utente di lunga data

brugola

Utente di lunga data
Ha giocato piu' a sfavore che a favore per Mc Cain
una donnetta da niente, ha fatto solo ridere.
non riesco a credere che abbia fatto un errore di valutazione così grave mc cain..ma come si fa a candidare come vice presidente la palin??
è come darsi le martellate sui cabasisi

Old unodinoi

Utente di lunga data
Non dimentichiamo che il popolo americano ha profondamente origini pioniere, e' sempre pronto a ricominciare, il tempo e' danaro.

Una cosa a loro favore e' che l'altro non e' il Nemico, e' l'Avversario e, solo in campagna elettorale ... la stessa cosa la applicano anche nello sport, finita la partita si passa ad altro ... noi invece siamo tignosi, sia in politica che nello sport.
sarà che sono sportivo in senso autentico ...

Old unodinoi

Utente di lunga data
Ok ma c'è un limite a tutto. io personalmente finchè ci sarà un Berlusconi al Governo, stenterò a sentirmi rappresentato scusa!
Bene comunque puoi prepararti per la prossima campagna elettorale. e per gli affari esteri FRONTE COMUNE.
Questo fa la differenza!

Mari'

Utente di lunga data
non riesco a credere che abbia fatto un errore di valutazione così grave mc cain..ma come si fa a candidare come vice presidente la palin??
è come darsi le martellate sui cabasisi
Semplice ... e' rinunciare ad essere eletti
perche' con la Palin alle spalle sapeva che non aveva alcuna speranza ... tutto calcolato, i Repubblicani non sono scemi, hanno volutamente passare la patata calda ai Democratici.

Kid

Utente un corno
Bene comunque puoi prepararti per la prossima campagna elettorale. e per gli affari esteri FRONTE COMUNE.
Questo fa la differenza!

Finchè non cambieranno i politici, le campagne elettorali saranno sempre uguali, noi elettori possiamo fare ben poco, se non aprire gli occhi e mandarli tutti a fare in c...o!

O

Old cornofrancese

Guest
Le elezioni sono finite
boh, io nn ho certezze e nn so se sono in errore o no, sicuramente il presidente che c'è ora nn mi rappresenta, nn rappresenta il mio modo di pensare e nn posso di certo dirmi contento; ciò nonostante è stato votato dalla maggioranza quindi...

Mari'

Utente di lunga data
boh, io nn ho certezze e nn so se sono in errore o no, sicuramente il presidente che c'è ora nn mi rappresenta, nn rappresenta il mio modo di pensare e nn posso di certo dirmi contento; ciò nonostante è stato votato dalla maggioranza quindi...
del consiglio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.