Uff...
certo che voi uomini tutti buon samaritani eh...pronti ad ascoltare i problemi delle altre...peccato che poi, senza ovviamente volerlo, ci finite a letto!
Ci conosciamo da circa 20 anni ed io sono stato sempre innamorata di lei. Tra di noi c'è stato un bacio tanti anni fa, poi le nostre vite si sono separate. Lei ha scelto un uomo duro, di quelli che ti fanno tremare appena parlano e così si sono sposati. Ci siamo persi di vista quasi per 15 anni e poi ci siamo incontrati per caso all'asilo che fraquentano i nostri figli. Abbiamo iniziato con SMS , poi le prime confessioni mie di averla sempre amata, lei che mi avrebbe amata se sarei stato più audace. Poi mi ha confessato che una sua amica aveva un problema con suo marito perchè non facevano l'amore da circa 4 mesi. Aveva paura a lasciarsi andare ma poi lo ha fatto ed è stato coninvolgente in modo strepitoso. Ci siamo frequentati sessualmente da dicembre ad inizio febbraio, poi come detto ho deciso di troncare perchè i miei rapporti in famiglia erano diventati insostenibili. Così dal 9 di febbraio, data della sua ultima email non ci siamo più sentiti. La prima volta che siamo stai insieme mi ha detto che prendeva la pillola da quando aveva fatto un pensierino su di me.
certo che voi uomini tutti buon samaritani eh...pronti ad ascoltare i problemi delle altre...peccato che poi, senza ovviamente volerlo, ci finite a letto!