O
Old paco
Guest
.
Ultima modifica:
Ah si? Ma per quanto ancora ti devi piegare ai suoi voleri? Su una questione di tale importanza...preferisce leggerti? Sai che mandata a fare in culo che le davo? ...scusa la franchezza, ma certi comportamenti non li tollererei mai.Ora le ho mandato un messaggio chiedendo di parlarci. Lei mi ha risposto che preferisce leggermi
Tesoro mio, prima di fasciarti la testa chiarisci.io problema e che perdo altri tre figli e mia moglie... sono nelle sue mani
Con questo stato d'animo non vai da nessuna parte, scrivile e chiedile cosa vorrebbe visto che siete entrambi sposati; sapere cosa ha in mente ti permette di lasciarle la prima mossa, poi si vedrà.... è vero che questo figlio sarebbe Tuo figlio, ma è anche vero che deve dimostrarti che E' tuo. Che non abbia rapporti col marito può dirlo fino alla fine dei secoli, ma tu sei nella loro camera da letto? Inoltre io non metto la mano sul fuoco per nessuno, non la metterei neppure per la sua attendibilità......e non vado oltre. Non sarà il suo caso ma sai quanti uomini hanno tolto le castagne dal fuoco di "abbrustolite altrui"?io problema e che perdo altri tre figli e mia moglie... sono nelle sue mani
Con questo stato d'animo non vai da nessuna parte, scrivile e chiedile cosa vorrebbe visto che siete entrambi sposati; sapere cosa ha in mente ti permette di lasciarle la prima mossa, poi si vedrà.... è vero che questo figlio sarebbe Tuo figlio, ma è anche vero che deve dimostrarti che E' tuo. Che non abbia rapporti col marito può dirlo fino alla fine dei secoli, ma tu sei nella loro camera da letto? Inoltre io non metto la mano sul fuoco per nessuno, non la metterei neppure per la sua attendibilità......e non vado oltre. Non sarà il suo caso ma sai quanti uomini hanno tolto le castagne dal fuoco di "abbrustolite altrui"?
Credo sia assolutamente lecito che accetti di dimostrarti che è tuo figlio, perchè lo ripeto, salteranno per aria parecchie persone, e mi pare che un minimo di buonsenso dobbiate dimostrarlo entrambi, anche se tardivo.
Bruja
p.s. Io vado a sensazione quindo lo dico come se pensassi a voce alta, mi gira in testa la frase "molto rumore per nulla".... quindi prima di infarcirti di ansiolitici, cerca di sapere quanto veramente sia necessario preoccuparsi.
Vabbè Letti...è probabile che non lo sia, ma sta' sicurezza mica ce l'avrei.Minchia.. lei non e' incinta... paco rilassati
TU COSA VUOI?L'ultima risposta sua di poco fa
Amici?
E tu ci credi?
Le cosa stanno tornando a posto a casa tua perchè io e te siamo lontani e questo è fuori discussione.
Ma ora dimmi concretamente cosa DOVREI FARE SECONDO TE.
NON TUI PERDERE IN CHIACCHIERE INUTILI. VOGLIO SAPERE COSA DEVO FARE SECONDO TE . ADESSO.
Non c'e' verso che una donna incinta non voglia vedere il padre del proprio figlio!!!!Vabbè Letti...è probabile che non lo sia, ma sta' sicurezza mica ce l'avrei.
Bisognerebbe procurarsi qualche goccia di...pipì. Ma non la vedo una cosa facile![]()
Veramente non so cosa è più vigliacco...O fa finta che è del marito o abortisce. Sono un vigliacco lo so
Io non ho parole.O fa finta che è del marito o abortisce. Sono un vigliacco lo so
Piu' che altro, senza offesa, sei sprovveduto.O fa finta che è del marito o abortisce. Sono un vigliacco lo so
Lo sapevo che mi avresti risposto picche.
Ho capito che persona sei.
L'ho capito l'ultima sera che ci siamo parlati.
Questo è tutto ciò che sai dirmi?
Bene MIO GRAN COGLIONE stai tranquillo perchè ti ho raccontato una gran minchiata.
Ora però continua tranquillamente la tua vita, lasciami in pace e se torneranno a pruderti i coglioni, fatteli grattare da qualcun altro.
A parte la considerazione colorita, che approvo su tutta la linea, che ha scritto....Questo è il ultimo post.....
Lo sapevo che mi avresti risposto picche.
Ho capito che persona sei.
L'ho capito l'ultima sera che ci siamo parlati.
Questo è tutto ciò che sai dirmi?
Bene MIO GRAN COGLIONE stai tranquillo perchè ti ho raccontato una gran minchiata.
Ora però continua tranquillamente la tua vita, lasciami in pace e se torneranno a pruderti i coglioni, fatteli grattare da qualcun altro.