gravidanza fuori dal matrimonio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Ora le ho mandato un messaggio chiedendo di parlarci. Lei mi ha risposto che preferisce leggermi
Ah si? Ma per quanto ancora ti devi piegare ai suoi voleri? Su una questione di tale importanza...preferisce leggerti? Sai che mandata a fare in culo che le davo? ...scusa la franchezza, ma certi comportamenti non li tollererei mai.

O

Old Ari

Guest
io problema e che perdo altri tre figli e mia moglie... sono nelle sue mani
Tesoro mio, prima di fasciarti la testa chiarisci.
Per il resto, sa dovesse essere tutto vero, anche quello sarebbe tuo figlio....o forse si dovrebbe pensare che questo è meno degno degli altri 3? Ragazzo è sangue del tuo sangue.
E se perdi la moglie e la casa (i figli non si perdono mai)....beh la botte piena e la moglie ubriaca non si possono avere, ad ogni azione una conseguenza....affronterai tutto da uomo.

Bruja

Utente di lunga data
paco

io problema e che perdo altri tre figli e mia moglie... sono nelle sue mani
Con questo stato d'animo non vai da nessuna parte, scrivile e chiedile cosa vorrebbe visto che siete entrambi sposati; sapere cosa ha in mente ti permette di lasciarle la prima mossa, poi si vedrà.... è vero che questo figlio sarebbe Tuo figlio, ma è anche vero che deve dimostrarti che E' tuo. Che non abbia rapporti col marito può dirlo fino alla fine dei secoli, ma tu sei nella loro camera da letto? Inoltre io non metto la mano sul fuoco per nessuno, non la metterei neppure per la sua attendibilità......e non vado oltre. Non sarà il suo caso ma sai quanti uomini hanno tolto le castagne dal fuoco di "abbrustolite altrui"?
Credo sia assolutamente lecito che accetti di dimostrarti che è tuo figlio, perchè lo ripeto, salteranno per aria parecchie persone, e mi pare che un minimo di buonsenso dobbiate dimostrarlo entrambi, anche se tardivo.
Bruja

p.s. Io vado a sensazione quindo lo dico come se pensassi a voce alta, mi gira in testa la frase "molto rumore per nulla".... quindi prima di infarcirti di ansiolitici, cerca di sapere quanto veramente sia necessario preoccuparsi.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Preferisce leggerti??????

8 febbraio 8 marzo 8 aprile...sono 2 mesi giusti ...se ha un ciclo lungo... giusto l'ha appena scoperto...ha aspettato una settimana a dirtelo o poco più...c'era di mezzo pasqua...
E' assurdo che non voglia vederti.
Non lo capisco.
Vuole vedere cosa le proponi, ma è già con un'idea in testa.
Ma lei ti sembrava pronta a buttare tutto a mare?
Tu hai tre figli (complimenti per la fecondita!) e lei? Solo uno?
Se lei fosse una ragazza senza figli e marito troveresti logico riconoscere il figlio, ma in questa situazione non puoi imporle di rovinare la sua famiglia, se lei non vuole.
Ma anche lei deve considerare te.
Al di là degli obblighi di legge è sul futuro di tutti i figli e sul vostro rapporto che dvete ragionare.
Se tu ti fossi a un secondo matrimonio e avessi un figlio da quello precedente sarebbe la stessa cosa.
Il problema non è il bambino è il tradimento.
Se sei tanto spaventato è perché tieni a tua moglie e non ci vuoi rinunciare..
Rifletti su quello che vuoi e poi puoi decidere.

Nobody

Utente di lunga data
Con questo stato d'animo non vai da nessuna parte, scrivile e chiedile cosa vorrebbe visto che siete entrambi sposati; sapere cosa ha in mente ti permette di lasciarle la prima mossa, poi si vedrà.... è vero che questo figlio sarebbe Tuo figlio, ma è anche vero che deve dimostrarti che E' tuo. Che non abbia rapporti col marito può dirlo fino alla fine dei secoli, ma tu sei nella loro camera da letto? Inoltre io non metto la mano sul fuoco per nessuno, non la metterei neppure per la sua attendibilità......e non vado oltre. Non sarà il suo caso ma sai quanti uomini hanno tolto le castagne dal fuoco di "abbrustolite altrui"?
Credo sia assolutamente lecito che accetti di dimostrarti che è tuo figlio, perchè lo ripeto, salteranno per aria parecchie persone, e mi pare che un minimo di buonsenso dobbiate dimostrarlo entrambi, anche se tardivo.
Bruja

p.s. Io vado a sensazione quindo lo dico come se pensassi a voce alta, mi gira in testa la frase "molto rumore per nulla".... quindi prima di infarcirti di ansiolitici, cerca di sapere quanto veramente sia necessario preoccuparsi.

Stavo pensando alla stessa cosa...quando lui ha scritto che lei preferisce leggerlo...mah

Lettrice

Utente di lunga data
Minchia.. lei non e' incinta... paco rilassati

Nobody

Utente di lunga data
Minchia.. lei non e' incinta... paco rilassati
Vabbè Letti...è probabile che non lo sia, ma sta' sicurezza mica ce l'avrei.
Bisognerebbe procurarsi qualche goccia di...pipì. Ma non la vedo una cosa facile

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
RISPONDI

L'ultima risposta sua di poco fa

Amici?
E tu ci credi?
Le cosa stanno tornando a posto a casa tua perchè io e te siamo lontani e questo è fuori discussione.
Ma ora dimmi concretamente cosa DOVREI FARE SECONDO TE.
NON TUI PERDERE IN CHIACCHIERE INUTILI. VOGLIO SAPERE COSA DEVO FARE SECONDO TE . ADESSO.
TU COSA VUOI?
QUAL E' PER TE LA SOLUZIONE MIGLIORE? PER TE!
POI TI POSSO DIRE SE LA CONDIVIDO.

Lettrice

Utente di lunga data
Vabbè Letti...è probabile che non lo sia, ma sta' sicurezza mica ce l'avrei.
Bisognerebbe procurarsi qualche goccia di...pipì. Ma non la vedo una cosa facile
Non c'e' verso che una donna incinta non voglia vedere il padre del proprio figlio!!!!

Sta solo cercando di farlo sentire in colpa...tutto chiacchere e distintivo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non lo so...

O fa finta che è del marito o abortisce. Sono un vigliacco lo so
Veramente non so cosa è più vigliacco...
Comunque qualche dubbio che sia vero ..l'ho anch'io...

Verena67

Utente di lunga data
O fa finta che è del marito o abortisce. Sono un vigliacco lo so
Piu' che altro, senza offesa, sei sprovveduto.

A lei la scelta di avere questo figlio. A lei, e un domani al figlio, la scelta di chiederti la dimostrazione giudiziale della paternità. Se si arriverà a quel punto, affronterai la cosa ,rimettendoci al giudizio del tribunale (che ora come ora può contare sulla prova del DNA) e assumendo ogni necessaria responsabilità.

Ma non puoi certo obbligarla a mentire od abortire.

Lettrice

Utente di lunga data
Lo sapevo che mi avresti risposto picche.
Ho capito che persona sei.
L'ho capito l'ultima sera che ci siamo parlati.
Questo è tutto ciò che sai dirmi?
Bene MIO GRAN COGLIONE stai tranquillo perchè ti ho raccontato una gran minchiata.
Ora però continua tranquillamente la tua vita, lasciami in pace e se torneranno a pruderti i coglioni, fatteli grattare da qualcun altro.

O

Old Ari

Guest
Questo è il ultimo post.....

Lo sapevo che mi avresti risposto picche.
Ho capito che persona sei.
L'ho capito l'ultima sera che ci siamo parlati.
Questo è tutto ciò che sai dirmi?
Bene MIO GRAN COGLIONE stai tranquillo perchè ti ho raccontato una gran minchiata.
Ora però continua tranquillamente la tua vita, lasciami in pace e se torneranno a pruderti i coglioni, fatteli grattare da qualcun altro.
A parte la considerazione colorita, che approvo su tutta la linea, che ha scritto....
Beh era il sospetto che avevamo tutti, e meglio così....soprattutto per un eventuale bambino che fortunatamente non c'è....altrimenti....sai che genitori.....ce ne sono già 4 che ce li hanno....
Ora i pruriti te li terrai...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.