__Rosita Celentano ha appena scritto il libro: "Grazie a Dio ho le corna". Per questo si dice pronta a perdonare un tradimento. "Perdonare un tradimento non può essere un tabù. Si deve lasciare una persona divertente, affettuosa e intelligente perché ha avuto 60 minuti di idiozia? Allora a chi è fedele ma costantemente cretino cosa bisognerebbe fare?". E conclude: "I miei genitori si sono perdonati a vicenda, altrimenti non festeggerebbero quest'anno i 45 anni di matrimonio.Perdonare è un atto di forza. C'è consumismo anche nei sentimenti. Facciamo tanto sesso e lo facciamo male e siamo scontenti. E' diventata una nevrosi".__
Ma lei ci crede ai 60 minuti di idiozia?
Persa, mi riserverei di giudicare questa pubblicazione dopo aver sfogliato almeno l'indice .
Se devo considerare
tradimento la trastullatina di 60 sec. e quindi espressione di uno sfogo ormonale di uno dei due coniugi, non mi metto menneno a prenderlo a considerazione in termini di discussione dopo quanto abbiamo dedicato insieme qui sul forum
ci sono troppi piani da considerare:
1. il suo punto di vista è quello di una figlia.
2. non credo che questa afffermazione possa essere presa come unica disanima critica della relazione di coppia .e se cosi fosse non lo aprirei nemmeno.
3. Immagino che comunque sia un prodotto che vuole pubblicizzare la famiglia Celentano e quindi dobbiamo considerarlo per la sua finalità.
4. pensiamo anche a quale pubblico è rivolto; ai fans della coppia celentano.alla massa in generale. è un prodotto che deve vendere ..è un prodotto che vuole essere lettto sotto l'ombrellone, leggero, che deve rassicurare i fans di questi due, che deve magari migliorarne l'immagine..etc..etc...
5. Ognuno ha una propria Misura.
e a questa Misura concorrono tante di quelle cose,come sappiamo,che sarebbe offendere prima di tutto noi stessi se ci credessimo capaci di mandare all'aria una relazione, di 45 anni, per una botta di ormone della durata di 60 minuti.
Morale della favola, non lo acquisteremo