Beh, vedo che ha colto nel segno.Grazie caro Fedez,
grazie, ci voleva proprio qualcuno che la cantasse ai brutti sporchi e cattivi,
che denigrasse con nomi e cognomi, senza possibilità di replica, quelle aberranti uscite sugli omosessuali, pardon gay, pardon … isomma ci siamo capiti no?
(A proposito, hai verificato se quanto hai detto corrisponda a verità? No, perché uno di quelli che hai citato sembra risultare uno dei promotori del gaypride ligure). Strano no?
No, perché a qualcun altro, ( a proposito di odio) lo hanno pure minacciato di impiccarlo per i piedi, sai, la morte che sicuramente meritano tutti i sti biechi reazionari.
Ma sicuramente hai ragione tu, Dio è morto, e tu stai sicuramente dalla parte della ragione e gli altri del torto.
Eppoi che cavolo, l’abbiamo vista tutti la telefonata con cui ti volevano chiudere la bocca, e tu, col sacro furore, esente da ogni dubbio, bianco, di candida giustizia vestito, che non ti poni nessun dubbio su ciò che sia giusto o sbagliato per noi tutti, faro di fantastica civiltà e di ottimi destini, e progressivi.
E giustamente, i lavoratori dello spettacolo meritano di più.
E magari meritano di più anche i lavoratori Amazon, che pisciano in una bottiglia per poter stare nei tempi, come moderni schiavi di quel bel sistema che anche tu, da buon influencer , visto che con Amazon stai a contratto, propagandi, no?.... Come dici? Ti costa troppo in termini di visibilità? Ah, ok allora.
E la legge Zan, ah, la legge Zan, panacea e correttivo di ogni barbarie sulle discriminazioni, da domani, alla sua approvazione, sicuramente si smetterà di accoppare quelle sette o otto persone che ogni giorno in Italia vengono falciate dagli squadristi cattolici, antiabortisti e conservatori armati che tanto opprimono il nostro popolo.
E se qualcuno osasse dubitare sul paragrafo 4, sai quello che dice che tutti la possono pensare come vogliono, -ma- che se propagandano qualsiasi iniziativa concreta,… guai a loro. Perché vedi sulla violenza tutti ma proprio tutti siamo d’accordo, ma “iniziativa concreta” potrebbe anche voler dire altro, per i giudici.
Eppoi suvvia, non lo disse forse Orwell nella fattoria degli animali, che prima o dopo qualcuno sarebbe diventato – più uguale degli altri-…
Grazie caro Fedez, grazie per avermi chiarito le idee ed i dubbi che finora avevo. Grazie, caro milionario, caro “ influenzante” gonfio di nulla, del luogo comune e della gogna mediatica. Adesso ho le idee un po’ più chiare.
Grazie, caro squadrista dell’antifascismo fuori tempo massimo.
Bisogna anche porsi una domanda: quando una società esalta o ha bisogno di " influencer " , è malata seriamente o sono " gli altri " ( ai quali questi personaggi non servono affatto ) ad esserlo ?Per vendere un prodotto, che poi crediamo di desiderare e compriamo, si struttura tutto nei minimi particolari, ogni ingrediente, per i prodotti alimentari, ogni minimo elemento per altri prodotti, e poi il packaging e poi la campagna pubblicitaria complementare su tutti i media.
Fedez è il prodotto.
Ogni elemento della sua comunicazione è studiato, compreso l’orario non solo con buoni ascolti, ma anche con la luce giusta. Lui funziona perché appare e sa apparire un ragazzino appassionato, impulsivo e indignato.
Sta a noi credere che i biscotti siano stati fatti con prodotti del cortile dalla nonna o no.
Già il fatto di qualificare come malata una persona piuttosto che un'altra la dice lunga.Bisogna anche porsi una domanda: quando una società esalta o ha bisogno di " influencer " , è malata seriamente o sono " gli altri " ( ai quali questi personaggi non servono affatto ) ad esserlo ?
Lo ha spiegato bene Scanzi ieri a Borgonovo : non e' che per parlare di una persona devi avere per forza un contraddittorio.Grazie caro Fedez,
grazie, ci voleva proprio qualcuno che la cantasse ai brutti sporchi e cattivi,
che denigrasse con nomi e cognomi, senza possibilità di replica, quelle aberranti uscite sugli omosessuali, pardon gay, pardon … isomma ci siamo capiti no?
Tutte le affermazioni (forse tranne una ma dico forse) sono state comprovate. Uno e' addirittura a processo per quelle affermazioni(A proposito, hai verificato se quanto hai detto corrisponda a verità? No, perché uno di quelli che hai citato sembra risultare uno dei promotori del gaypride ligure). Strano no?
Comportamento da condannare come si condannano gli omofobi. Tu sottintendi che quelli che condannano l'omofobia, quando l'ingiustizia e' applicata a parti invertite (vedi il gioielliere di turno rapinato, per dirne una) godono del fatto che un riccone sia stato "finalmente" castigato. Non e' assolutamente vero, questo lo pensi tu.No, perché a qualcun altro, ( a proposito di odio) lo hanno pure minacciato di impiccarlo per i piedi, sai, la morte che sicuramente meritano tutti i sti biechi reazionari.
E lo diceva qualcuno avverso alla tua parte politica che , guarda caso difenderebbe anche te per lasciarti parlareMa sicuramente hai ragione tu, Dio è morto, e tu stai sicuramente dalla parte della ragione e gli altri del torto.
Hanno avuto il "pelo" di smentire...pazzescoEppoi che cavolo, l’abbiamo vista tutti la telefonata con cui ti volevano chiudere la bocca, e tu, col sacro furore, esente da ogni dubbio, bianco, di candida giustizia vestito, che non ti poni nessun dubbio su ciò che sia giusto o sbagliato per noi tutti, faro di fantastica civiltà e di ottimi destini, e progressivi.
Se fosse andato un microfonista sul palco lo avrebbero ascoltato? Non so spiegaE giustamente, i lavoratori dello spettacolo meritano di più.
E quindi ? Siccome Amazon lo paga doveva mandare a quel paese pure loro? Non era il contesto giusto. E la pace nel mondo? E l'Afghanistan ? e il Tibet, caspita non ha parlato neppure di loro!!E magari meritano di più anche i lavoratori Amazon, che pisciano in una bottiglia per poter stare nei tempi, come moderni schiavi di quel bel sistema che anche tu, da buon influencer , visto che con Amazon stai a contratto, propagandi, no?.... Come dici? Ti costa troppo in termini di visibilità? Ah, ok allora.
Beh forse meno politici direbbero "brucerei mio figlio nel forno se fosse gay"E la legge Zan, ah, la legge Zan, panacea e correttivo di ogni barbarie sulle discriminazioni, da domani, alla sua approvazione, sicuramente si smetterà di accoppare quelle sette o otto persone che ogni giorno in Italia vengono falciate dagli squadristi cattolici, antiabortisti e conservatori armati che tanto opprimono il nostro popolo.
Quindi se uno e' milionario non puo' protestare? Fa bene invece, altrimenti chi lo fa? Gli operai? Fedez e' ricco e non mi sembra che li abbia rubati i soldi. Musicalmente e' zero per me ma ha fatto bene.Grazie caro Fedez, grazie per avermi chiarito le idee ed i dubbi che finora avevo. Grazie, caro milionario, caro “ influenzante” gonfio di nulla, del luogo comune e della gogna mediatica. Adesso ho le idee un po’ più chiare.
Fammi capire, quindi : lui ha detto cose giustissime e condivisibili ma siccome e' della parte politica a te avversa lui e' uno squadrista? Non tu che lo affermi. Lo e' lui? Molto lucido e logico come pensiero. Pieno di contenuti.Grazie, caro squadrista dell’antifascismo fuori tempo massimo.
Ma infatti se ragioniamo "per schieramenti politici" non la finiamo più. Diventa sempre tutto strumento e strumentalizzazione. Che lo sarà anche, mica no, per certi aspetti. Ma - di fronte a certi contenuti - non mi sto a chiedere se sia "giusto" o meno che a pronunciarli sia Fedez. Non so se è chiaro. Perché è lo stronzo che guadagna milioni. Sono condivisibili o no, quei punti di vista?Lo ha spiegato bene Scanzi ieri a Borgonovo : non e' che per parlare di una persona devi avere per forza un contraddittorio.
Tutte le affermazioni (forse tranne una ma dico forse) sono state comprovate. Uno e' addirittura a processo per quelle affermazioni
Comportamento da condannare come si condannano gli omofobi. Tu sottintendi che quelli che condannano l'omofobia, quando l'ingiustizia e' applicata a parti invertite (vedi il gioielliere di turno rapinato, per dirne una) godono del fatto che un riccone sia stato "finalmente" castigato. Non e' assolutamente vero, questo lo pensi tu.
E lo diceva qualcuno avverso alla tua parte politica che , guarda caso difenderebbe anche te per lasciarti parlare
Hanno avuto il "pelo" di smentire...pazzesco
Se fosse andato un microfonista sul palco lo avrebbero ascoltato? Non so spiega
E quindi ? Siccome Amazon lo paga doveva mandare a quel paese pure loro? Non era il contesto giusto. E la pace nel mondo? E l'Afghanistan ? e il Tibet, caspita non ha parlato neppure di loro!!
Beh forse meno politici direbbero "brucerei mio figlio nel forno se fosse gay"
E se qualcuno osasse dubitare sul paragrafo 4, sai quello che dice che tutti la possono pensare come vogliono, -ma- che se propagandano qualsiasi iniziativa concreta,… guai a loro. Perché vedi sulla violenza tutti ma proprio tutti siamo d’accordo, ma “iniziativa concreta” potrebbe anche voler dire altro, per i giudici.
Eppoi suvvia, non lo disse forse Orwell nella fattoria degli animali, che prima o dopo qualcuno sarebbe diventato – più uguale degli altri-…
Quindi se uno e' milionario non puo' protestare? Fa bene invece, altrimenti chi lo fa? Gli operai? Fedez e' ricco e non mi sembra che li abbia rubati i soldi. Musicalmente e' zero per me ma ha fatto bene.
Fammi capire, quindi : lui ha detto cose giustissime e condivisibili ma siccome e' della parte politica a te avversa lui e' uno squadrista? Non tu che lo affermi. Lo e' lui? Molto lucido e logico come pensiero. Pieno di contenuti.
Sono state comprovate eccome.Non mi risulta affatto che quelle affermazioni siano state "comprovate", il nodo del contendere sta proprio lì.
Anche qui guardi il dito e non la luna. Non e' che conta chi le dice le cose (come Fedez di cui come persona non mi importa nulla) ma COSA dice e in questo caso e' inattaccabile. In quel caso anche se Borgonovo avesse detto a Scanzi una cosa giusta gli avrei dato ragione. Io non ragiono come tu e Spleen per partito preso "siccome sono leghista/meloniano tutto quello che dicono i miei beniamini e' oro colato e tutto quello che dicono i miei "avversari" e' tutto sbagliato.e sinceramente io eviterei di citare SaltalafilaScanzi come avvocato difensore, che è credibile come una banconota da 17 euro ormai
Quindi nelle parti non udibili c'era il dirigente di rai 3 che diceva "tranquillo Fedez di' pure quello che vuoi ?che poi Fedez con un buon lavoro di tagli&cuci l'abbia fatta passare per un bieco tentativo di censura, è un altro discorso.
Come spesso fanno quelli della tua parte politica (Feltri, Borgonovo, Sallusti, Belpietro, ecc ecc ecc) hai manipolato la verita'. Basta cercare a caso per conoscerla. Ma tu no spali solo fango. Non devo difendere e non mi frega nulla di Scanzi (e la stessa cosa l'avrei fatta con Belpietro, ah no scusa lui si e' inventato l'aggressione...) ma basta leggeree sinceramente io eviterei di citare SaltalafilaScanzi come avvocato difensore, che è credibile come una banconota da 17 euro ormai
la questione del vitalizio di Formigoni non penso proprio abbia occupato giornate intere, sono atti di autodichia, li fanno in un lampo. la questione DDL Zan non è solo che è una legge inutile, perchè la normativa vigente è più che sufficiente, ma è anche incostituzionale per violazione dell'art.3 riguardo l'impianto generale e per violazione del diritto all'espressione libera del proprio pensiero in merito all'art.4 che mette un potere eccessivamente discrezionale nelle mani del giudice. oltre che di per sè il fatto di poter dover sostenere un giudizio penale per aver detto come la penso, sarebbe molto graveMa infatti se ragioniamo "per schieramenti politici" non la finiamo più. Diventa sempre tutto strumento e strumentalizzazione. Che lo sarà anche, mica no, per certi aspetti. Ma - di fronte a certi contenuti - non mi sto a chiedere se sia "giusto" o meno che a pronunciarli sia Fedez. Non so se è chiaro. Perché è lo stronzo che guadagna milioni. Sono condivisibili o no, quei punti di vista?
Oh: io lo schieramento di Formigoni non solo l'ho votato, ma è capitato di votare pure lui ehMa non è che mi devo riconoscere in tutto ciò che ha fatto, e ci mancherebbe. Altrimenti salta fuori che ho rubato. E che in questo preciso momento storico soprattutto (non solo in questo, a dire il vero, ma anzitutto in questo) non sia - diciamo prioritario - che il Senato discuta del suo vitalizio, non fa una piega. Al rogo quello, per me
Che - poi - il funzionamento di un organismo composito quale è il Senato - preveda (di fatto che molte cose non passino per "sformaneto" dei termini) una priorità per così dire "temporale" (che suppongo esserci) è un altro discorso ancora. Magari (magari) sarebbe giusto un pizzico (solo un pizzico, eh) che tra le misure cd. "urgenti" tanto in voga in questo periodo, certe "questioni" non occupino intere giornate, di chi viene da noi pagato. Come possa essere sentita una priorità il vitalizio di Formigoni è domanda mica di poco conto. Nel nostro memento storico. A questo direi vaffanculo, non ai gay.
non mi risulta alcun giudizio che comprovi che quelle parole siano state affermate. nemmeno mi risultano confessioni, quindi non c'è prova alcuna.Sono state comprovate eccome.
Anche qui guardi il dito e non la luna. Non e' che conta chi le dice le cose (come Fedez di cui come persona non mi importa nulla) ma COSA dice e in questo caso e' inattaccabile. In quel caso anche se Borgonovo avesse detto a Scanzi una cosa giusta gli avrei dato ragione. Io non ragiono come tu e Spleen per partito preso "siccome sono leghista/meloniano tutto quello che dicono i miei beniamini e' oro colato e tutto quello che dicono i miei "avversari" e' tutto sbagliato.
Quindi nelle parti non udibili c'era il dirigente di rai 3 che diceva "tranquillo Fedez di' pure quello che vuoi ?
Come spesso fanno quelli della tua parte politica (Feltri, Borgonovo, Sallusti, Belpietro, ecc ecc ecc) hai manipolato la verita'. Basta cercare a caso per conoscerla. Ma tu no spali solo fango. Non devo difendere e non mi frega nulla di Scanzi (e la stessa cosa l'avrei fatta con Belpietro, ah no scusa lui si e' inventato l'aggressione...) ma basta leggere
![]()
Vaccino al 'caregiver' Scanzi, ora parla il medico: i genitori? Neanche li conosco
"Mi ha scritto per farsi somministrare il vaccino per la presenza di genitori fragili, ma io non li conosco". Massimo Giletti torna ad occup...www.iltempo.it
Domanda retoricaBisogna anche porsi una domanda: quando una società esalta o ha bisogno di " influencer " , è malata seriamente o sono " gli altri " ( ai quali questi personaggi non servono affatto ) ad esserlo ?
La società malata, non le persone!Già il fatto di qualificare come malata una persona piuttosto che un'altra la dice lunga.