Vuol dire che se tu non paghi o fai una cazzata ti si inculano con la sabbia, se sei il primo ministro no. Questo vuol dire.
La mentalità dei poveracci è la stessa mentalità di merda di chi è salito al potere, solo che lì hanno, per l'appunto, il potere. Anche di fare le porcate, che infatti fanno.
È il menefreghismo per il prossimo, quello che porta a fottersene del vicino di casa. Quello che se c'è la spazzatura davanti al casa mia la scopo davanti alla porta del vicino. Quella che 'non faccio fattura così frego lo stato', che così non paga le medicine per i malati di cancro, che così alza le tasse su chi non le può evadere.
E la mentalità del furbo, di fottere il prossimo per il proprio guadagno, senza vedere che sei inserito in un sistema, se fotti il prossimo, in parte, ti stai fottendo da solo.
E questa mentalità, mi spiace, ma appartiene alla gran parte della popolazione italiana. E, sospetto, anche greca.
Se poi vogliamo disquisire sulle percentuali di stronzi sul totale ne possiamo parlare, ma gli stronzi sono, mi spiace, oltre il 50%.