è il problema di molte pensa mia madre doveva cucirselo da sola e nel mangiare metteva sempre la mano per non sporcare il davanzale anzi un balcone molto profondo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mi sono imbattuta in queste vignette e mi ci riconosciuta appieno !!!
View attachment 11601View attachment 11602View attachment 11603View attachment 11604
perché no? se non si ride di queste "disgrazie" di che si rideMod. acida ON
A me non fanno ridere per niente.
Mod. acida OFF
Mancano le vignette con le briciole al balcone e le macchie sempre lì.
Stai scherzando vero? :rotfl::rotfl:anche io...maremma non so proprio come fare, ho la schiena a pezzi!![]()
Stai scherzando vero? :rotfl::rotfl:
Ma si, e fattela una risata. Ah, e falla girare se hai un quoreperché no? se non si ride di queste "disgrazie" di che si ride
anche io...maremma non so proprio come fare, ho la schiena a pezzi!![]()
c'è poco da scherzare su questo! Pensa di avere 2 kg di palleStai scherzando vero? :rotfl::rotfl:
Vero. Io contenta di aver fatto l'intervento.c'è poco da scherzare su questo! Pensa di avere 2 kg di palle![]()
Mai avuto "problemi" del genere...ma meglio cosi:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mi sono imbattuta in queste vignette e mi ci riconosciuta appieno !!!
View attachment 11601View attachment 11602View attachment 11603View attachment 11604
Non ci hai capiti oroc'è poco da scherzare su questo! Pensa di avere 2 kg di palle![]()
la comprendo bene questa situazione:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Mi sono imbattuta in queste vignette e mi ci riconosciuta appieno !!! View attachment 11601View attachment 11602View attachment 11603View attachment 11604
Signo.
Non per dire.
Ma i maschietti qua hanno già annotato chi ci ha le pocce e chi no. Ad una certa bisogna variare sul tema che se no perde efficacia.
Se volete si può passare alla galleria fotografica.
Farfà! Ancora punti...così è un'ecatombe!Vero. Io contenta di aver fatto l'intervento.
Per di più un seno molto grande raramente è bello.