Grossi problemi

Tulipmoon

Utente Coerente
Boh
Ragazzi fareste le stesse battute fingendo trattative per l'acquisto di schiavi?
Penso di no.
Ma sulle donne si può.
E le donne devono pure ridere, se no mancano di umorismo, vero?

bah io faccio battute anche sugli schiavi, sugli ebrei, sulla chiesa ecc (ma si ammettiamolo, tanto il premio "principessina pucciosa" dell'anno me lo sono giocato a novembre"). Il che non mi rende una schiavista o una nazista. Anzi sono stata in molti dei luoghi di certe tragedie, ho letto molto e mi sono documentata in generale molto; sono la prima ad indignarmi quando qualcuno parla seriamente pro- certi argomenti.
Ma sono moderatamente intelligente da saper scindere nel mio cervellino una battuta da una reale tratta umana...

...ma se mi sono trovata in una tratta umana, bè @Falcor il 90% del ricavato spetta a me. E trova un nuovo cliente che Ross è Ross:inlove:

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Per 700 euro non ci son orari.

Se gli extra li vuole lei è a tua totale discrezione :D

PS: Brunetta mangiatele 50 centesimi di gioia ogni tanto.
Finalmente un rosso!

La gioia è nello scherzare sul valore monetario di una donna?
Invece di offenderti pensaci.

Brunetta

Utente di lunga data
bah io faccio battute anche sugli schiavi, sugli ebrei, sulla chiesa ecc (ma si ammettiamolo, tanto il premio "principessina pucciosa" dell'anno me lo sono giocato a novembre"). Il che non mi rende una schiavista o una nazista. Anzi sono stata in molti dei luoghi di certe tragedie, ho letto molto e mi sono documentata in generale molto; sono la prima ad indignarmi quando qualcuno parla seriamente pro- certi argomenti.
Ma sono moderatamente intelligente da saper scindere nel mio cervellino una battuta da una reale tratta umana...

...ma se mi sono trovata in una tratta umana, bè @Falcor il 90% del ricavato spetta a me. E trova un nuovo cliente che Ross è Ross:inlove:

Non è che se lo fai anche tu diventa bello eh.

Tulipmoon

Utente Coerente
Non è che se lo fai anche tu diventa bello eh.

Vorrà dire che avrò reso il mondo un posto leggermente più brutto. Lo farò scrivere nei PS. della mia lapide (ah ops anche umorismo macabro, non me ne faccio mancare una).

Falcor

Escluso
bah io faccio battute anche sugli schiavi, sugli ebrei, sulla chiesa ecc (ma si ammettiamolo, tanto il premio "principessina pucciosa" dell'anno me lo sono giocato a novembre").

Io le faccio anche sulla gente malata, il cancro, e tutto ciò su cui il 99% della popolazione mondiale non scherzerebbe. Perché appunto penso che la vita sia troppo breve per prenderla troppo sul serio.

Finalmente un rosso!

La gioia è nello scherzare sul valore monetario di una donna?
Invece di offenderti pensaci.
Non mi sono offeso, ho solo espresso il fatto che in quel momento eri una falange infilata su nell'uropigio. A volte ti prendi troppo sul serio. Forse sei tu che sminuisci le donne più di tutti relegandole a oggettino da mortificare e offendere in continuazione. Nessuno di noi ha nemmeno minimamente pensato che in quello scherzo Uizi fosse mercificata. Lo hai fatto solo tu che vedi il marcio ovunque.

Vorrà dire che avrò reso il mondo un posto leggermente più brutto. Lo farò scrivere nei PS. della mia lapide (ah ops anche umorismo macabro, non me ne faccio mancare una).
Non morire ancora che devo finire il discorso da fare :D

Brunetta

Utente di lunga data
Io le faccio anche sulla gente malata, il cancro, e tutto ciò su cui il 99% della popolazione mondiale non scherzerebbe. Perché appunto penso che la vita sia troppo breve per prenderla troppo sul serio.

Non mi sono offeso, ho solo espresso il fatto che in quel momento eri una falange infilata su nell'uropigio. A volte ti prendi troppo sul serio. Forse sei tu che sminuisci le donne più di tutti relegandole a oggettino da mortificare e offendere in continuazione. Nessuno di noi ha nemmeno minimamente pensato che in quello scherzo Uizi fosse mercificata. Lo hai fatto solo tu che vedi il marcio ovunque.

Non morire ancora che devo finire il discorso da fare :D
Mai un dubbio?
Sono contenta per te.

Ross

Utente Yuppie
Mai un dubbio?
Sono contenta per te.
Brunetta hai 'pisciato fuori dal vaso'. Capita...anche a persone misurate come te.

Se non te ne fossi accorta, abbiamo scherzato anche sulla virilità di falcor...o sul mio rapporto con la vagina...non mi pare tu abbia avuto niente da eccepire.

No,io non ti darò alcun rosso. Mi piaci lo anche adesso...

Brunetta

Utente di lunga data
Brunetta hai 'pisciato fuori dal vaso'. Capita...anche a persone misurate come te.

Se non te ne fossi accorta, abbiamo scherzato anche sulla virilità di falcor...o sul mio rapporto con la vagina...non mi pare tu abbia avuto niente da eccepire.

No,io non ti darò alcun rosso. Mi piaci lo anche adesso...
Se dovessi intervenire ogni volta che qualcosa non corrisponde ai miei gusti, mi annoierei da sola.
Gli scherzi che raffigurano ruoli che sono superati dalla realtà, ingabbiando uomini e donne, talvolta li trovo fuori luogo. Penso che sia lecito esprimere un'opinione.

Ross

Utente Yuppie

Tulip, dopo questo intervento mi piaci ancora di più. Dico sul serio eh. :inlove:

Falcor

Escluso
Quel brutto e cattivo Falcor non ci potrà più dividere.... :p
Sai che devo approvare i tuoi pretendenti. Ma ti è andata bene, @Ross mi piace e hai la mia benedizione :D

Ricordati di elogiare le mie doti sportive e (giusto per tornare in tema), la mia taglia di reggiseno.:D
Doti sportive inesistenti :rotfl: Fino ad ora ho visto qualche tiro a canestro inguardabile, dita rotte dopo due palleggi a pallavolo e nemmeno parlo di quando andiamo a correre che dovrei aprire il manuale di anatomia per elencare tutto ciò che dopo ti fa male :D:rotfl::rotfl::mexican:

Per il reggiseno "Dio salvi Tezenis", e non dico altro :cool::rolleyes:

Ross

Utente Yuppie
... scrivete troppe cazzate,
ormai si esce dal "seminario"...
:up::rotfl::up:
Apprezzo il modo garbato e cordiale per dirlo.

Non capisco dove sia il problema...sono io che non so stare in tema sicuramente.

Ma su sezione giochi-bellezza, 3D sulle vignette che parlano di tette grosse...un deragliamento del genere non è tollerabile?

Spero di comprendere presto dove sia il problema, visto che siete in tre a riprenderci probabilmente qualcosa di sbagliato ci deve essere indubbiamente.

[MENTION=6555]Tulipmoon[/MENTION] in caso di esilio, al limite partiamo per un'isola deserta. Sarà la nostra honeymoon. 😍
Ci stai?

Ultima modifica:

Falcor

Escluso
@Tulipmoon in caso di esilio, al limite partiamo per un'isola deserta. Sarà la nostra honeymoon. 😍
Ci stai?
Visto che a quanto pare te la cavi a gratis almeno il viaggio te lo posso vendere io?

Ho dei last minute a partire da 3999 euro :D

ps: io comunque avevo letto Lea ironica ;) Se seguissimo alcuni utenti sto forum diverrebbe una lagna con soli post psicointellettualoidi. Poi davvero ci si chiede perché gli utenti vanno via.