Grossi problemi

Falcor

Escluso
[MENTION=6619]Ross[/MENTION] ma di Uizi puoi innamorarti. È puccioserrima e tanto tanto caruccia. Poi sa fare delle buone schiacciatine. Ha problemi con le strade e rischia di perdersi sempre ma per il resto è perfetta.

Unica cosa. Non dirle mai quanto guadagni, potrebbe iniziare ad accampare pretese su parte dei tuoi guadagni :D
[MENTION=6555]Tulipmoon[/MENTION]

oro.blu

Never enough
Signo.
Non per dire.
Ma i maschietti qua hanno già annotato chi ci ha le pocce e chi no. Ad una certa bisogna variare sul tema che se no perde efficacia.

Se volete si può passare alla galleria fotografica.

:rotfl::rotfl:...e dai!!! Teniamo la sorpresa per Milano e se non ci sarò, sarà per un altra volta :D:D

oro.blu

Never enough
[MENTION=6619]Ross[/MENTION] ma di Uizi puoi innamorarti. È puccioserrima e tanto tanto caruccia. Poi sa fare delle buone schiacciatine. Ha problemi con le strade e rischia di perdersi sempre ma per il resto è perfetta.

Unica cosa. Non dirle mai quanto guadagni, potrebbe iniziare ad accampare pretese su parte dei tuoi guadagni :D

:rotfl::rotfl: Gli hai detto che sullo Smart Phone c'è il navigatore??

Ross

Utente Yuppie

Attendo pronte repliche della [MENTION=6555]Tulipmoon[/MENTION] con serena et moderata allegrezza di spirito. ;)

Falcor

Escluso
:rotfl::rotfl: Gli hai detto che sullo Smart Phone c'è il navigatore??
Nemmeno del navigatore si fida, è de coccio la ragazza :rolleyes:

Attendo pronte repliche della @Tulipmoon con serena et moderata allegrezza di spirito. ;)
Ross se vuoi, e pagandomi il giusto, posso metterci una buona parola.

Tariffario:

Numero telefonico di Uizi: 70 euro
Foto formato tessera: 80 euro
Foto figura intera: 100 euro
Appuntamento galante: 500 euro
Appuntamento con bacio a stampo sulle labbra a fine serata: 1000 euro

Per altri servizi e/o prestazioni contattami in privato.

Ross

Utente Yuppie

Tariffario:

Per altri servizi e/o prestazioni contattami in privato.
...io che pensavo di corromperti con un paio di confezioni di nesquik...

Mi permetto di contestare il costo dell'ultimo tipo di appuntamento. Sproporzionato rispetto al resto.

Inteso che nei prossimi giorni ti contatterò in privato per un forte sconto. :D

Falcor

Escluso
Guarda i prezzi son in linea col mercato. Anzi ci son anche andato piano perché sei di famiglia.

Posso proprio rovinarmi e ti offro l'appuntamento con bacio finale a 700 euro e dentro ti metto anche un dolce a scelta fatto da [MENTION=6513]oro.blu[/MENTION] e un video di [MENTION=6653]Alice II[/MENTION] che fa squat :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Signo.
Non per dire.
Ma i maschietti qua hanno già annotato chi ci ha le pocce e chi no. Ad una certa bisogna variare sul tema che se no perde efficacia.

Se volete si può passare alla galleria fotografica.
Spero che lo spirito con cui si sono fatte due battute sia stato recepito diversamente dai maschietti che reputo abbiamo il senso del l'ironia.
La galleria fotografica non mi interessa ne mi ha mai interessato. Di solito se colpisco qualcuno non lo faccio per la misura delle tette per mia fortuna.

Tulipmoon

Utente Coerente
Non ci hai capiti oro :D

Uizi neanche lontanamente ha questi problemi :rotfl::cool::rolleyes:
ORA...nemmeno lontanamente arriverai mai a toccare il canestro...ma io ne ho ECCOME di problemi :p...

[MENTION=6555]Tulipmoon[/MENTION] proprio ora che mi stavo innamorando di te! ;)

[MENTION=5748]Falcor[/MENTION] ci ero quasi cascato! ;)
FALCOR! Tutta questa sincerità non e' ASSOLUTAMENTE necessaria...
Ross, non lo ascoltare,e' solo una vendetta, cerca di screditarmi perché ho voluto dare un'immagine onesta di Falcor su questo forum....ecco come viene ripagata la sincerità :(

[MENTION=6619]Ross[/MENTION]
Attendo pronte repliche della [MENTION=6555]Tulipmoon[/MENTION] con serena et moderata allegrezza di spirito. ;)
Appena Ross volge lo sguardo su d me, tu me lo allontani :(

P.s. Sii preciso...non sui guadagni, ma sui soldi che ti piovono immeritatamente dal cielo!

Tariffario:

Per altri servizi e/o prestazioni contattami in privato
Sono i navigatori che non si fidano di me.

Eh....esagerato....sono molto più lowcost.....ma parlando di guadagni...son soldi che vanno a me vero?? (Ross, con te solo per amore tranquillo 😘).

Falcor....certo che e' strano che tu mi faccia da pappone quando ai bei tempi mi accusasti molto sottilmente di farlo in cambio di denaro...ahhhh come cambiano i tempi :p

oro.blu

Never enough
Spero che lo spirito con cui si sono fatte due battute sia stato recepito diversamente dai maschietti che reputo abbiamo il senso del l'ironia.
La galleria fotografica non mi interessa ne mi ha mai interessato. Di solito se colpisco qualcuno non lo faccio per la misura delle tette per mia fortuna.
Io ho preso come battuta anche il post di spot....non era una battuta? Oh !! Son così torda?

Spot

utente in roaming.
...farfà, ma tutta 'sta acidità gratuita dove ti esce? E siamo alla seconda.
La mia ERA evidentemente una battuta, e mi spiace davvero che TU non abbia colto l'ironia.

Vabbè. Almeno ho fatto ridere oro e mary :D

Io ho preso come battuta anche il post di spot....non era una battuta? Oh !! Son così torda?
Nah, anzi ;)

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
...farfà, ma tutta 'sta acidità gratuita dove ti esce? E siamo alla seconda.
La mia ERA evidentemente una battuta, e mi spiace davvero che TU non abbia colto l'ironia.
Spiace anche a me
Scusami

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

oro.blu

Never enough
Ok, tranquilla, capita :up:
Comunque la galleria la inizio io con un bel nudo integrale
Da che estetista vai?? La mia non fa mica niente del genere :eek::eek:

Devi darmi ASSOLUTAMENTE il numero!!

Ross

Utente Yuppie
Eh....esagerato....sono molto più lowcost.....ma parlando di guadagni...son soldi che vanno a me vero?? (Ross, con te solo per amore tranquillo 😘).

Falcor....certo che e' strano che tu mi faccia da pappone quando ai bei tempi mi accusasti molto sottilmente di farlo in cambio di denaro...ahhhh come cambiano i tempi :p
Ok. Allora posso riprendere ad innamorarmi di te. 😍
[MENTION=5748]Falcor[/MENTION] chiuso a 700. Ma a che ora la devo portare a casa?
E soprattutto: se è lei a volere extra pago sempre io? 🤔

Brunetta

Utente di lunga data
Boh
Ragazzi fareste le stesse battute fingendo trattative per l'acquisto di schiavi?
Penso di no.
Ma sulle donne si può.
E le donne devono pure ridere, se no mancano di umorismo, vero?

Falcor

Escluso
@Falcor chiuso a 700. Ma a che ora la devo portare a casa?
E soprattutto: se è lei a volere extra pago sempre io? 🤔
Per 700 euro non ci son orari.

Se gli extra li vuole lei è a tua totale discrezione :D

PS: Brunetta mangiatele 50 centesimi di gioia ogni tanto.