Nicka
Capra Espiatrice
Li travierei tutti i seminaristi io! Tutti!ma che davvero siamo in seminario?
lo sai che piace anche a me cazzeggiare, figurati!
Li travierei tutti i seminaristi io! Tutti!ma che davvero siamo in seminario?
lo sai che piace anche a me cazzeggiare, figurati!
Io l'avevo capita, ma arrivo tardi...Mi spiace...se si dice "uscire dal seminato"
ed io dico seminario (scuola di giovani aspiranti al sacerdozio) non posso essere seria :uhoh:
mi avete ammazzato la battuta :diffi:
Certo che se ti danno la cattedra in seminario... :rotfl:Li travierei tutti i seminaristi io! Tutti!
Vedi poi quanto seme!!!!Certo che se ti danno la cattedra in seminario... :rotfl:
Una missione a favore della vocazione...Vedi poi quanto seme!!!!
Ehm...
Buongiorno! :carneval:
È Ross che non sa mai niente!![MENTION=6621]MaiLea[/MENTION] ma io l'avevo capita eh![]()
se si dice "uscire dal seminato"
ed io dico seminario (scuola di giovani aspiranti al sacerdozio) non posso essere seria :uhoh:
mi avete ammazzato la battuta :diffi:
@Tulipmoon in caso di esilio, al limite partiamo per un'isola deserta. Sarà la nostra honeymoon.
Ci stai?
Ho spuntato un last minute dal [MENTION=5748]Falcor[/MENTION] a prezzo vantaggiosissimo!Ci andiamo anche se non ci esiliano vero?:inlove: Perché sennò mi sa che tocca impegnarci ancora un po'....ma ormai io ho gli occhi a cuoricino e sento già il rumore del mare :mexican:....e con questo umore "puccioso" non riesco ad essere "sprucida" e farmi esiliare...è un circolo vizioso.![]()
Capito a fagiolo, noleggio anche fratte seminascoste, all'occorrenza anche richiami per utenti bacchettoni. Lo piazzate e gli utenti sono attirati come le api col miele. Però ti costerà un pochettoHo spuntato un last minute dal @Falcor a prezzo vantaggiosissimo!
Gli occhi a cuoricino li ho anche io...basterà farci beccare in atteggiamenti equivoci da qualche utente poco incline ai nostri toni. E sarà subito esilio. :inlove:
Vado in cerca di una fratta...né troppo nascosta né troppo in vista.![]()
puxa vida! Hai dei pacchetti all inclusive niente male...apprezzo in special modo il richiamo utenza bacchettona. Confido in te sul momento più opportuno per far arrivare i summenzionati: insomma...fammi almeno concludere in degno modo con la [MENTION=6555]Tulipmoon[/MENTION]! :carneval:Capito a fagiolo, noleggio anche fratte seminascoste, all'occorrenza anche richiami per utenti bacchettoni. Lo piazzate e gli utenti sono attirati come le api col miele. Però ti costerà un pochetto![]()