gruppi facebook

omicron

Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra
Vuoi essere la mia Etta? :love:
in che senso?

Io sono stata per un po’ in un gruppo “...io e il mio cazzo dì marito“.
Ero incuriosita dagli sfoghi.
Ma erano prevalentemente per non aver buttato l’anima di cartone della carta igienica.
Però vi era un buon gruppo che raccontava dei propri tradimenti con tanto di nome reale e immagine profilo di coppia o famiglia.
Se veniva fatta notare la cosa, dicevano che era un gruppo chiuso, con migliaia di iscritti.
e come si offendono... strano che non ti abbiano detto che sei bigotta

omicron

omicron

Brunetta

Utente di lunga data
in che senso?

e come si offendono... strano che non ti abbiano detto che sei bigotta
Mi hanno detto di tutto.
C’era stata anche una discussione sulla chirurgia plastica. Avevo osato dire che a volte l’effetto è un po’ artificioso. Una inviperita mi aveva postato la sua foto con le tette in mostra che sembravano due mezze sfere incollate, sfidandomi a dire che non erano magnifiche. Non ho risposto.

omicron

Mi hanno detto di tutto.
C’era stata anche una discussione sulla chirurgia plastica. Avevo osato dire che a volte l’effetto è un po’ artificioso. Una inviperita mi aveva postato la sua foto con le tette in mostra che sembravano due mezze sfere incollate, sfidandomi a dire che non erano magnifiche. Non ho risposto.
non aspettava altro che mostrarle a tutti

omicron

Brunetta

Utente di lunga data
non aspettava altro che mostrarle a tutti
Ma erano imbarazzanti. Il mio appunto era nei confronti di chirurghi abili come parrucchieri cinesi con i capelli ricci, non sul bisogno di ripristinare un seno guardabile. Ma lei si sentiva ... fantastica. (@Nocciola e @Lostris capiscono)

omicron

Ma erano imbarazzanti. Il mio appunto era nei confronti di chirurghi abili come parrucchieri cinesi con i capelli ricci, non sul bisogno di ripristinare un seno guardabile. Ma lei si sentiva ... fantastica. (@Nocciola e @Lostris capiscono)
ho delle amiche che hanno rifatto il seno, ma hanno fatto un seno non eccessivo ma rapportato al loro fisico che ha un aspetto naturale
però non stanno sempre a spiattellarti le tette in faccia :rolleyes:
.

ecco, una volta che potevi essere utile :cry:
fncl

ivanl

Utente di lunga data
Io di donne con tette rifatte ne conosco una sola e le ha fatte "giuste"; ha anche un culo da paura, ma quello è tutto suo :love:

omicron

Io di donne con tette rifatte ne conosco una sola e le ha fatte "giuste"; ha anche un culo da paura, ma quello è tutto suo :love:
ma io non le ho rifatte le tette :oops:

:ROFLMAO:

omicron

se Dio ti ha risarcito la sfiga con la bellezza, devi essere una figa imperiale, immagino 😘
magari
la mia figaggine è indirettamente proporzionale alla sfiga 😅

omicron

omicron