gruppi facebook

omicron

Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra

Pincopallino

Utente di lunga data
Sono un po’ come le donne che nei gruppi di running postano culi tette cosce ed ogni tanto, tempi.
E se fai un commento su culi tette cosce ed ogni tanto tempi, ti danno del pervertito sessuomane.
E valle a capire.

Pincopallino

Utente di lunga data
Su questo d’accordo. Come quelle che postano foto mezze nude e poi scrivono: “Ma tutti i morti di figa mi contattano”. Tesoro se posti quelle foto chi vuoi che ti scriva Padre Pio? 😂
Ecco si accade anche questo. Prima si cerca di attirare un certo tipo di attenzione postando il proprio corpo, poi quando le attenzioni arrivano, non va più bene. E qui si parla, di mogli, mamme, generalmente milfone.

ParmaLetale

Utente di lunga data
Sono un po’ come le donne che nei gruppi di running postano culi tette cosce ed ogni tanto, tempi.
E se fai un commento su culi tette cosce ed ogni tanto tempi, ti danno del pervertito sessuomane.
E valle a capire.
Dipende da chi fa il complimento: se sei un cesso è cat calling, se sei uno "di gradimento" è galanteria..

omicron

A volte mi frega ancora e penso che ce l'abbia con me... invece è proprio così di natura.. da compatire
da compatire sono quelli che non capiscono neanche quando due persone scherzano

omicron

io ho passato 9 anni della mia vita in Toscana, so come siete carini e coccolosi :ROFLMAO:; lui è padano dalla r moscia, si spaventa 😘
non si spaventa, ha il culo di paglia che è diverso, in più offende da buon maleducato
che poi... ce l'ho pure io la r moscia :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Etta

Utente di lunga data
Ecco si accade anche questo. Prima si cerca di attirare un certo tipo di attenzione postando il proprio corpo, poi quando le attenzioni arrivano, non va più bene. E qui si parla, di mogli, mamme, generalmente milfone.
Mah un po’ un mix. Dalla 16enne alla milfona over 40 alla fine.

Dipende da chi fa il complimento: se sei un cesso è cat calling, se sei uno "di gradimento" è galanteria..
E non hai tutti i torti caro Parma. 😂

omicron

comunque

mi ha fatto venire in mente immagini sconce😂
perchè sei un maiale

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

che dici, lo scriviamo che scherziamo così da evitare discorsi da incel?

omicron

omicron

Brunetta

Utente di lunga data
Io sono stata per un po’ in un gruppo “...io e il mio cazzo dì marito“.
Ero incuriosita dagli sfoghi.
Ma erano prevalentemente per non aver buttato l’anima di cartone della carta igienica.
Però vi era un buon gruppo che raccontava dei propri tradimenti con tanto di nome reale e immagine profilo di coppia o famiglia.
Se veniva fatta notare la cosa, dicevano che era un gruppo chiuso, con migliaia di iscritti.