Premetto che sono d'accordo con Minerva sul business che gira attorno all'aggeggio in questione. Poi se questa sigaretta elettronica aiuti sul serio a smettere di fumare (e poi anche di svapare) oppure no, non lo so perché non ho nè competenze necessarie, nè esperienza diretta, nè sufficienti riscontri empirici esterni sotto mano... Nel senso che la gente che conosco io, e che ne fa uso, è semplicemente passata da una dipendenza all'altra... Però boh...
Inoltre non è ancora scientificamente possibile stabilire quali siano gli effetti a lungo termine sulla salute, quindi altro boh...
Però adotto un approccio differente...
AnnaBlume si dice addirittura felice, è convinta che riuscirà a smettere definitivamente. La vive con entusiasmo e si capisce. Lo stesso si può dire di Tebe.
Io avevo smesso' solo' grazie alla famosa e tanto agognata forza di volontà... Una mattina, dopo un'impegnativa scalata in mountain bike, ho semplicemente gettato via il pacchetto ancora semipieno e da allora fine, stop, the end per qualche anno.
Di recente, stupidamente, ho ricominciato. Attualmente fumo circa 30 marlboro light al giorno, insomma mi intossico parecchio...
Siccome la forza di volontà per il momento non ce l'ho proprio, facciamo che la provo.
Tanto ci sta che mi avanzino pure un po' di soldi in questo periodo. Parto scettico, molto scettico, anzi mi sa che ci sono più possibilità ch'io smetta proprio perché mi vergogno a farmi vedere in giro con quel coso, lo ammetto (non prendetevela eh!).
Comunque, siccome state facendo discorsi per me troppo complicati... Semplifico:
AnnaBlume, da quel poco che ho capito, per me phantom dovrebbe andare bene. Che mi dici della Omega-WR? Thanks.