Gruppo auto aiuto e-cig

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random
quando riesuma quell'avatar...

paura
ciao wonderTebe, è un po' che non ci si becca (io ci sono poco). Sai che 4 giorni fa ho fumato 2 e dico 2 sigarette? Mi sono sentita in colpissima

lunaiena

Scemo chi legge
...adoro i riff, ma da quando ho provato i sgnatt... devo dire che è tutta un'altra musica.
Tutto quel sapore, quel retrogusto, amarognolo e spezziato insiem... mi ricorda le montagne del
Minnesota...
Niente da dire anche svapando i chiapp, anche se nella versione freesh, e large, per un gusto largo
e tuttotondo sono decisamente meglio.
abborro decisamente i richrich,troppo... Banana????:p
Quando svapo sto alle Maldive!!!
Niente da dire sul roccosos vs siffredian, anche se lo consigliere solo ai palati forti.:eek:
:dracula:
:canna::canna:Ciau sivot

lunaiena

Scemo chi legge

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ricetta liquido tabaccoso

Ho comprato dei nuovi aromi di FA, trovati in negozio.
Anice, nocciola e pera.
Ho fatto una base virginia 7 gocce aroma virginia, 3 nocciola e una di cioccolato su 10 ml.
Non l'ho ancora svapato, lo farò domani ma le note della nocciola sono assolutamente preponderanti e persistenti.
Temo che il virginia come base, sia troppo corposo rendendo il tutto troppo dolce.

Lo saprò domani.

Ho anche fatto un mix pera e cioccolato e la pera sovrasta tutto.
E sa proprio di pera. Impressionante.

Direi che sono svapi da sera, prima di andare a dormire.

Poi ha partorito ice, che svaperò domani e saprò dire. Se è buona posto la ricetta

Ho fatto pure un mix che ho soprannominato Furia che a me non piace molto è un pò secco, con punte acute, mentre a Mattia piace molto.

Per 5 ml di base nicotina 12 ho messo.

4 gocce di Shade (tabaccoso FA)
2 gocce 7 foglie (tabaccoso FA)
1 goccia di black fire (tabaccoso FA)
1 goccia di Cuban (tabaccoso FA)
1 goccia di aroma FA, crema catalana.

e ho fatto riposare al buio per 48 ore prima di svaparlo

Tebe

Ricetta tabaccosa ice

Anche questo ha un gusto tabaccoso secco, nonostante ci sia il virginia che è dolce.
In effetti io ci sento anche un retrogusto di fieno fresco ma Mattia dice di no, che è un fumo leggero ed estivo non pastoso.
Promosso per lui.
L'ho dato da svapare un pò in giro vediamo che dicono.

Premetto che le mie basi sono praticamente all'80 per cento di glicerina, con acqua e quasi niente glicole.

Ricetta Ice per 5 ml (l'ho fatta su base nicotina 12)

4 gocce di dark vapour
4 virginia
3 royal
1 menta

fatto riposare moltissimo, più giorni, in quanto essendoci poco glicole gli aromi fanno fatica.
Consiglio su basi a maggioranza glicole o metà e metà di abbassare la dose degli aromi

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Riesumo questo topic visto che da oggi sono anche io uno svapatore nella speranza di eliminare le sigarette.

Come primo liquido mi sono preso un nicotina 9 all'aroma di caramello della Flavorland. Troppo forte per me. Mi gira la testa e mi viene la nausea. Domani provo a chiedere lo stesso aroma ( o un altro ) con zero nicotina in modo da dimezzare ( almeno ) la quantità di nicotina. Proverei anche con Cioccolato e caramello. Oppure Frutti di bosco e caramello. Insomma per me che fumavo 4/5 marlboro touch (0,6) al giorno 0.9 di nicotina è davvero troppo forte.

Il tutto è iniziato perchè l'ho regalata alla mia donna.... mi è piaciuta troppo....

Ultima modifica:

Tebe

Riesumo questo topic visto che da oggi sono anche io uno svapatore nella speranza di eliminare le sigarette.

Come primo liquido mi sono preso un nicotina 9 all'aroma di caramello della Flavorland. Troppo forte per me. Mi gira la testa e mi viene la nausea. Domani provo a chiedere lo stesso aroma ( o un altro ) con zero nicotina in modo da dimezzare ( almeno ) la quantità di nicotina. Proverei anche con Cioccolato e caramello. Oppure Frutti di bosco e caramello. Insomma per me che fumavo 4/5 marlboro touch (0,6) al giorno 0.9 di nicotina è davvero troppo forte.

Il tutto è iniziato perchè l'ho regalata alla mia donna.... mi è piaciuta troppo....
Se hai bisogno di ricette io sono la regina dello svapo ricette!!!
Poi è bellissimo quando viene il trip di crearli proprio da soli!

Ahahahahahaha, benvenuto!

Tebe

Ma poi... che cazzo tassano? Se compro i liquidi online su sito straniero, che fanno?

E ancora: ma la e-cig non ha già l'IVA?
infatti mi sono fatta la stessa domanda.
Io non compro la nico in italia, quindi? C'è il libero scambio e se dove la prendo io non la tassano?
Mi impediscono di comprare su internet?

Mah...sono alla frutta.

Kid

Utente un corno
infatti mi sono fatta la stessa domanda.
Io non compro la nico in italia, quindi? C'è il libero scambio e se dove la prendo io non la tassano?
Mi impediscono di comprare su internet?

Mah...sono alla frutta.
Si ma poi rischiano di fare più danni che altro...

Finirà che manderanno in crisi i negozi in Italia a scapito di quelli online stranieri.

Son dei fenomeni. Ma meglio non parlarne proprio di questo gverno. Mai visto uno schifo simile.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Se hai bisogno di ricette io sono la regina dello svapo ricette!!!
Poi è bellissimo quando viene il trip di crearli proprio da soli!

Ahahahahahaha, benvenuto!
Per ora mi piace svapare il mio caramello. Anche troppo. Forse sto fumando più nicotina ora di prima.

Cmq prima o poi qualche "ricetta" delle tue me la dovrai far assaggiare.

erab

Utente di lunga data
Tranquilli, emendamento ritirato, niente tassa! :mrgreen:

erab

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
La tassa alla fine è attivata...... ma visto che il sottoscritto è passato alla mesh non hanno niente da tassare :D
Hanno tassato le sostanze, ma chi fa per se fa per tre o anche più. Era prevedibile, con la fame di soldi che hanno :rolleyes:

erab

Utente di lunga data
Hanno tassato le sostanze, ma chi fa per se fa per tre o anche più. Era prevedibile, con la fame di soldi che hanno :rolleyes:
Hanno tassato:
le ecig ne ho uno scaffale pieno (bb inclusi)
gli atom wick/mesh e kanthal no
i liquidi gligole, glicerolo e acqua bidistillata li trovo in farmacia, gli aromi già li ho, mi manca una base "carica" di
nicotina da miscelare.

io sarei anche pronto a pagare ma voglio la testa di quello che ha "impestato" le casse dello stato con i derivati!
per una volta voglio un nome!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.