Tebe
Egocentrica non in incognito
Belìn come stai messo...
![]()
![]()
quando riesuma quell'avatar...
paura
Belìn come stai messo...
![]()
![]()
ciao wonderTebe, è un po' che non ci si becca (io ci sono poco). Sai che 4 giorni fa ho fumato 2 e dico 2 sigarette? Mi sono sentita in colpissimaquando riesuma quell'avatar...
paura
:dracula:...adoro i riff, ma da quando ho provato i sgnatt... devo dire che è tutta un'altra musica.
Tutto quel sapore, quel retrogusto, amarognolo e spezziato insiem... mi ricorda le montagne del
Minnesota...
Niente da dire anche svapando i chiapp, anche se nella versione freesh, e large, per un gusto largo
e tuttotondo sono decisamente meglio.
abborro decisamente i richrich,troppo... Banana????
Quando svapo sto alle Maldive!!!
Niente da dire sul roccosos vs siffredian, anche se lo consigliere solo ai palati forti.![]()
ciao LUNAAAAAAAAAAAAAAAA!!!:dracula:
:canna::canna:Ciau sivot
ciao LUNAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Se hai bisogno di ricette io sono la regina dello svapo ricette!!!Riesumo questo topic visto che da oggi sono anche io uno svapatore nella speranza di eliminare le sigarette.
Come primo liquido mi sono preso un nicotina 9 all'aroma di caramello della Flavorland. Troppo forte per me. Mi gira la testa e mi viene la nausea. Domani provo a chiedere lo stesso aroma ( o un altro ) con zero nicotina in modo da dimezzare ( almeno ) la quantità di nicotina. Proverei anche con Cioccolato e caramello. Oppure Frutti di bosco e caramello. Insomma per me che fumavo 4/5 marlboro touch (0,6) al giorno 0.9 di nicotina è davvero troppo forte.
Il tutto è iniziato perchè l'ho regalata alla mia donna.... mi è piaciuta troppo....
Ma poi... che cazzo tassano? Se compro i liquidi online su sito straniero, che fanno?
infatti mi sono fatta la stessa domanda.Ma poi... che cazzo tassano? Se compro i liquidi online su sito straniero, che fanno?
E ancora: ma la e-cig non ha già l'IVA?
Si ma poi rischiano di fare più danni che altro...infatti mi sono fatta la stessa domanda.
Io non compro la nico in italia, quindi? C'è il libero scambio e se dove la prendo io non la tassano?
Mi impediscono di comprare su internet?
Mah...sono alla frutta.
Per ora mi piace svapare il mio caramello. Anche troppo. Forse sto fumando più nicotina ora di prima.Se hai bisogno di ricette io sono la regina dello svapo ricette!!!
Poi è bellissimo quando viene il trip di crearli proprio da soli!
Ahahahahahaha, benvenuto!
Tranquilli, emendamento ritirato, niente tassa! :mrgreen:
La tassa alla fine è attivata...... ma visto che il sottoscritto è passato alla mesh non hanno niente da tassarema era ridicola anche solo la proposta. Eddai...
Hanno tassato le sostanze, ma chi fa per se fa per tre o anche più. Era prevedibile, con la fame di soldi che hannoLa tassa alla fine è attivata...... ma visto che il sottoscritto è passato alla mesh non hanno niente da tassare![]()
Hanno tassato:Hanno tassato le sostanze, ma chi fa per se fa per tre o anche più. Era prevedibile, con la fame di soldi che hanno![]()