jack-jackson
Utente di lunga data
Guarda che immagino non sia facile ehh... non si scherza, se mi ritrovo col cazzo che non tira non so, anzi non lo voglio proprio sapere.Parla per te jack!![]()
Guarda che immagino non sia facile ehh... non si scherza, se mi ritrovo col cazzo che non tira non so, anzi non lo voglio proprio sapere.Parla per te jack!![]()
Guarda a me, fino al cancro, è sempre tirato fin troppo difatti tutte le ex morose fisse mi chiedevano di trovare dove andare a scaricare che avevano le ovaie piene. Facendo sport era fin peggio! Nella sauna poi... Fuochi d'artificio! Sarà per quello che mi è venuto il cancro proprio lìGuarda che immagino non sia facile ehh... non si scherza, se mi ritrovo col cazzo che non tira non so, anzi non lo voglio proprio sapere.
Comunque non era per farmi gli affari tuoi, è che ne ho sentito di storie dei conoscenti dei conoscenti per cui non la prendo con tanta leggerezza. Se hai dato a più non posso meglio cosìGuarda a me, fino al cancro, è sempre tirato fin troppo difatti tutte le ex morose fisse mi chiedevano di trovare dove andare a scaricare che avevano le ovaie piene. Facendo sport era fin peggio! Nella sauna poi... Fuochi d'artificio! Sarà per quello che mi è venuto il cancro proprio lì![]()
e cosa suonaviA me lo sport non aiuta a staccare dai pensieri ossessivi, anzi me li potenzia.
Invece quando suon(avo) era bellissimo perchè davvero non pensavo a niente.
Mille anni fa il piano, mille meno 5 il clarinetto ma avrei preferito il flauto. Mi si addice meglioe cosa suonavi
quello traversoMille anni fa il piano, mille meno 5 il clarinetto ma avrei preferito il flauto. Mi si addice meglio
Quello dritto già lo so suonarequello traverso
Anch'io piano e clarinetto oltre a contrabasso e corno francese.Mille anni fa il piano, mille meno 5 il clarinetto ma avrei preferito il flauto. Mi si addice meglio
Ma quanta roba suoniAnch'io piano e clarinetto oltre a contrabasso e corno francese.
Ma era il cantare che non mi faceva pensare![]()
Tranquillo al piano mi sono fermata al Per Elisa. Ho le mani troppo piccole per fare la musicista.Beati voi. Io sono pure se suono il campanello di casa![]()
No no! Mia madre voleva che suonassimo più strumenti possibili. Io volevo solo cantare e ho fatto quello per qualche decennioMa quanta roba suonifai pure il direttore d'orchestra?
Io ho fatto impazzire la mia vecchia maestra di solfeggio dopo un anno ha detto a mia madre che non ero assolutamente portato.Tranquillo al piano mi sono fermata al Per Elisa. Ho le mani troppo piccole per fare la musicista.
Dovevi usare il colpo di tosse tattico sulle biscromeIo ho fatto impazzire la mia vecchia maestra di solfeggio dopo un anno ha detto a mia madre che non ero assolutamente portato.
Io glielo avevo detto un anno prima.
Ma io volevo solo imparare come mai degli 883 per fare lo scemo con una dell'altra classeDovevi usare il colpo di tosse tattico sulle biscrome
Sto leggendo adesso. Sai quanti pianisti anche di fama hanno e hanno avuto le mani piccole? Non arrivano quasi ad un ottava. Ci sono i sistemi e la tecnica per superare questo limite. Ti sei arresa per niente.Tranquillo al piano mi sono fermata al Per Elisa. Ho le mani troppo piccole per fare la musicista.
E l'ho visto sì come si muove!! Come si muove e lo sguardo che haGraziarcazzo. Hai visto come si muove?