"guarda che hai frainteso"

The Reverend

Utente di lunga data
Guarda che immagino non sia facile ehh... non si scherza, se mi ritrovo col cazzo che non tira non so, anzi non lo voglio proprio sapere.
Guarda a me, fino al cancro, è sempre tirato fin troppo difatti tutte le ex morose fisse mi chiedevano di trovare dove andare a scaricare che avevano le ovaie piene. Facendo sport era fin peggio! Nella sauna poi... Fuochi d'artificio! Sarà per quello che mi è venuto il cancro proprio lì 😂😂😂

jack-jackson

Utente di lunga data
Guarda a me, fino al cancro, è sempre tirato fin troppo difatti tutte le ex morose fisse mi chiedevano di trovare dove andare a scaricare che avevano le ovaie piene. Facendo sport era fin peggio! Nella sauna poi... Fuochi d'artificio! Sarà per quello che mi è venuto il cancro proprio lì 😂😂😂
Comunque non era per farmi gli affari tuoi, è che ne ho sentito di storie dei conoscenti dei conoscenti per cui non la prendo con tanta leggerezza. Se hai dato a più non posso meglio così 👍

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
A me lo sport non aiuta a staccare dai pensieri ossessivi, anzi me li potenzia.
Invece quando suon(avo) era bellissimo perchè davvero non pensavo a niente.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Beati voi. Io sono pure se suono il campanello di casa :LOL:

Klavier

Utente di lunga data
Tranquillo al piano mi sono fermata al Per Elisa. Ho le mani troppo piccole per fare la musicista.
Sto leggendo adesso. Sai quanti pianisti anche di fama hanno e hanno avuto le mani piccole? Non arrivano quasi ad un ottava. Ci sono i sistemi e la tecnica per superare questo limite. Ti sei arresa per niente.