bettypage
Utente acrobata
Mi tolgo il cappello contessina caciottinala fregna
Mi tolgo il cappello contessina caciottinala fregna
:fischio::fischio::fischio::fischio::fischio::fischio:tu ti stai facendo troppo vivace![]()
ehm, interessante, approfondiamo la cosa...magari perchè c'è un bel tipo che passa da queste parti..... :fischio:
tu lo sai bene quale e' il tuo posto, molla l'(r)oss(o)ehm, interessante, approfondiamo la cosa...![]()
ehm, interessante, approfondiamo la cosa...![]()
tu lo sai bene quale e' il tuo posto, molla l'(r)oss(o)
magari perchè c'è un bel tipo che passa da queste parti..... :fischio:
Finché non rimane che il cul de sac .......Il bello o il brutto èe che arrivi a 30 anni senza piena consapevolezza delle tue azioni salvo poi capire che dopo i 30 hai imboccato una strada con sempre meno diramazioni
E lì finisce ogni speranza:rotfl:Finché non rimane che il cul de sac .......
Oh io sto organizzando già le nozze, quindi vola bassoPoi lo san tutte che Ross è fidanzato a @Tulipmoon, ma tanto libero inside! :carneval:
La CIUCIA.Come la chiami...pussy,orchidea, fiorellino di maggio
Lontano dagli occhi lontano dal cuore. Voglio il divorzio@Ross leggo poco perché sono in vacanza ma quando torno attiva mi devi qualche spiegazione![]()
Fratello da te questo non me lo aspettavoper te questo e ben altro.![]()
Oh io sto organizzando già le nozze, quindi vola basso
La CIUCIA.
Lontano dagli occhi lontano dal cuore. Voglio il divorzio
Fratello da te questo non me lo aspettavo![]()
Perfetto! Inizio subito il lavoro allora!Tesoro di ragazza...giusto una salvatrice mi ci voleva: assoldata! :up:
P.S. Visto che roba?![]()
Perfetto! Inizio subito il lavoro allora!
Staccapì ?! Ora creo pure l'hashtag #tuttepazzeperRoss![]()
no, è il fascino della simpatia, della sciallanza:rotfl::rotfl::rotfl:
E' il fascino del nuovo prodotto.
Purtroppo dura poco, quindi è meglio se comincio a darmi da fare in fretta! :carneval:
Guarda, ti sei guadagnata caffè per tutta la settimana.no, è il fascino della simpatia, della sciallanzae del non essere un pescatore a strascico (e se vede
)
..guarda quanti complimenti ti becchi da me..caffè pagato :carneval:
oggi me ne servirebbe un containerGuarda, ti sei guadagnata caffè per tutta la settimana.
Gentilerrima ragazza...![]()
Esatto pure a me...che ci infilerei sti cazzo di pensionati.....che hanno bloccato roma stamattina...!Ma che che paese del cazzo,ma ancora?mo pure questi a sguarnirci i coglioni?ma è possibile che ste manifestazioni tutti qui?ma a viterbo no?oggi me ne servirebbe un containeral vetro, ovviamente!