"guarda che poi diventa tardi"

Stark72

Utente Bestemmiante
te ce ridi
ma ieri il mio doc mi ha detto
che le donne i figli li dovrebbero fare
tra i 20 e i 24 anni
eccheccazzo:mad:
beh non sono un medico, la natura direbbe anche prima
ma alla fine una coppia li fa quando lo sente, lo spostamento in avanti è dovuto a una miriade di fattori, anche economici.
A me i genitori troppo avanti negli anni (ma è una personalissima idea) non piacciono molto; probabilmente è dovuto al fatto che ho avuto genitori molto giovani, mio padre aveva 25 anni e mia madre 22.
Oggi a 44 anni sono contento di avere un figlio di 10 e una figlia di 8, perché tra 10 anni ne avranno 20 e 18 mentre io ne avrò 54 e non sarò vecchio.
Ma è una fisima mia.

Biri

cavalla indomabile
beh non sono un medico, la natura direbbe anche prima
ma alla fine una coppia li fa quando lo sente, lo spostamento in avanti è dovuto a una miriade di fattori, anche economici.
A me i genitori troppo avanti negli anni (ma è una personalissima idea) non piacciono molto; probabilmente è dovuto al fatto che ho avuto genitori molto giovani, mio padre aveva 25 anni e mia madre 22.
Oggi a 44 anni sono contento di avere un figlio di 10 e una figlia di 8, perché tra 10 anni ne avranno 20 e 18 mentre io ne avrò 54 e non sarò vecchio.
Ma è una fisima mia.
ma anche secondo me i figli andrebbero fatti prima
l'età migliore secondo me è sui 28/30 anni
purtroppo non sempre si può, per tanti motivi
e cmq sono cazzi della coppia
ripeto, io e mio marito magari sono 10 anni che ci si prova

Stark72

Utente Bestemmiante
ma anche secondo me i figli andrebbero fatti prima
l'età migliore secondo me è sui 28/30 anni
purtroppo non sempre si può, per tanti motivi
e cmq sono cazzi della coppia
ripeto, io e mio marito magari sono 10 anni che ci si prova
ma tu sei biri?
scusa la domanda del cazzo :carneval:

Biri

cavalla indomabile

Biri

cavalla indomabile
e vabbè, per me allora rimani Biri, SALLO!!! so tradizionalista:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
e allora fa come ti pare :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Martoriato

Utente di lunga data
Felicissimo di essere diventato papa' a 42 anni. E poi e' vero,me ne accorgo ogni giorno,mio figlio mi sta facendo ringiovanire. Chiaro che i capelli bianchi che ho me li tengo,ma anche se sto lavorando 14 ore al giorno e dormo 6 ore a notte quando va bene per la prima volta i vita mia non sento la stanchezza e anzi sto ringiovanendo. Quanto al dottore che dice che si dovrebbero fare tra i 20 e i 24 anni che andasse a fare il dottor Tersilli della mutua va'.
Se avessi avuto mio figlio non dico a 20/24,ma anche solo 30 anni sarei stato un genitore totalmente incompleto.

Biri

cavalla indomabile
Felicissimo di essere diventato papa' a 42 anni. E poi e' vero,me ne accorgo ogni giorno,mio figlio mi sta facendo ringiovanire. Chiaro che i capelli bianchi che ho me li tengo,ma anche se sto lavorando 14 ore al giorno e dormo 6 ore a notte quando va bene per la prima volta i vita mia non sento la stanchezza e anzi sto ringiovanendo. Quanto al dottore che dice che si dovrebbero fare tra i 20 e i 24 anni che andasse a fare il dottor Tersilli della mutua va'.
Se avessi avuto mio figlio non dico a 20/24,ma anche solo 30 anni sarei stato un genitore totalmente incompleto.
ma per gli uomini è un tantinello diverso

Biri

cavalla indomabile
Pensa te che ho fatto mia figlia nei tempi considerati ideali. ....allora perché per molti ero troppo giovane?
forse per l'epoca...
nel senso che mia nonna si è sposata che non aveva 20 anni
non era neanche maggiorenne
a 21 ha avuto la prima figlia e per quei tempi era normale (mia nonna s'è sposata nel 1932)
mia mamma s'è sposata a 30 anni ed era considerata una zitella (ed era il 1978)
ora se ti sposi a 30 anni tra un po' ti dicono che è presto
stamattina il babbo di una mia amica che ha partorito il secondo figlio
mi ha detto "ma aspetta che fretta hai"
come vedi è tutto relativo

forse per l'epoca...
nel senso che mia nonna si è sposata che non aveva 20 anni
non era neanche maggiorenne
a 21 ha avuto la prima figlia e per quei tempi era normale (mia nonna s'è sposata nel 1932)
mia mamma s'è sposata a 30 anni ed era considerata una zitella (ed era il 1978)
ora se ti sposi a 30 anni tra un po' ti dicono che è presto
stamattina il babbo di una mia amica che ha partorito il secondo figlio
mi ha detto "ma aspetta che fretta hai"
come vedi è tutto relativo
Eh sì

bettypage

Utente acrobata
Ma il dottore, che non è un sociologo/psicologo/impiegato istat/economo, ha semplicemento riportato un dato incontrovertibile dal punto di vista biologico. Asserendo che i figli vanno fatti in quella fascia di età ha sotteso in senso biologico, il corpo inteso come macchina è al top in quegli anni, e contano anche gli spermatozoi. Più invecchiano più "interferiscono" su alcune patologie.

Biri

cavalla indomabile

Biri

cavalla indomabile
Ma il dottore, che non è un sociologo/psicologo/impiegato istat/economo, ha semplicemento riportato un dato incontrovertibile dal punto di vista biologico. Asserendo che i figli vanno fatti in quella fascia di età ha sotteso in senso biologico, il corpo inteso come macchina è al top in quegli anni, e contano anche gli spermatozoi. Più invecchiano più "interferiscono" su alcune patologie.
ieri infatti il ginecologo mi ha detto che 34 anni è l'età perfetta :eek:
io boh... :rotfl:

banshee

The Queen
anche un'altra considerazione.

ora ho 33 anni, se non dormo due notti di fila sto uno straccio. a 23 anni facevo after hour h24, magari pure alcolici e stavo un bijoux.

Biri

cavalla indomabile
anche un'altra considerazione.

ora ho 33 anni, se non dormo due notti di fila sto uno straccio. a 23 anni facevo after hour h24, magari pure alcolici e stavo un bijoux.
solo io son sempre stata di merda se non dormivo?:confused:

Biri

cavalla indomabile
io ho iniziato a soffrirne adesso.. prima facevo le 5 a ballare, colazione, cambio in macchina e poi spiaggia. e ridormivo la sera dopo.

lo faccio adesso me ricoverano al san camillo :cool:
io ho subito un tracollo fisico verticale quando ho compiuto 30 anni
da ragazzina a chiavica in un anno
ma sul dormire ne ho sempre avuto bisogno
per quanto abbia sempre dormito poco :D

banshee

The Queen
io ho subito un tracollo fisico verticale quando ho compiuto 30 anni
da ragazzina a chiavica in un anno
ma sul dormire ne ho sempre avuto bisogno
per quanto abbia sempre dormito poco :D
ma pure io :eek: ma seria. non scherzo. sembra una battuta...ma è vero. anche sul mangiare..prima metabolizzavo e digerivo i sassi, ero una macina.
adesso devo pure stare attenta a come mangio...cosa...cosa bevo... na tragedia :mexican: