si ma ho problemi con le strade e le distanze.. e la mia amica cara mi percula per questo (@nicka :arma neanche io sono bravissima ad orientarmi
ma se sai dov'è arezzo...![]()
si ma ho problemi con le strade e le distanze.. e la mia amica cara mi percula per questo (@nicka :arma neanche io sono bravissima ad orientarmi
ma se sai dov'è arezzo...![]()
sì l'amica che non si perde mai ce l'ho anch'iosi ma ho problemi con le strade e le distanze.. e la mia amica cara mi percula per questo (@nicka :ar![]()
io sono un caso umano, devo dire eh? cioè ho avuto difficoltà ad orientarmi in macchina dietro allo stadio Olimpico :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: è vergognoso perché sono stata abbonata 5 anni alla Roma quindi dovrei conoscere la zona come casa mia. e invece...sì l'amica che non si perde mai ce l'ho anch'io
che poi mai non è vero
a marina di ravenna aveva sbagliato alla grande
e io e marito le siamo pure andati dietro :rotfl:
tu stai messa peggio di me :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:io sono un caso umano, devo dire eh? cioè ho avuto difficoltà ad orientarmi in macchina dietro allo stadio Olimpico :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: è vergognoso perché sono stata abbonata 5 anni alla Roma quindi dovrei conoscere la zona come casa mia. e invece...![]()
L'importante è avere punti di riferimento....:rotfl:che tu non hai.ah, ah, ah. -_-
Biri devi sapere che ho notevoli problemi con geografia e senso dell'orientamento.
me perdo pure se mi dici "ci vediamo al binario 1 a Tiburtina (@oscuro ne sa qualcosa)
ci sono dei posti che punti di riferimento non li hannoL'importante è avere punti di riferimento....:rotfl:che tu non hai.
tu mi fai le cose apposta perchè ti diverti se mi perdoL'importante è avere punti di riferimento....:rotfl:che tu non hai.
Io ad esempio mi perdo solo se mi dicono di andare a destra piuttosto che a sinistra, non usando navigatori mi fido degli autoctoni!sì l'amica che non si perde mai ce l'ho anch'io
che poi mai non è vero
a marina di ravenna aveva sbagliato alla grande
e io e marito le siamo pure andati dietro :rotfl:
Nessun negozio?nessun posto particolare?nulla?ci sono dei posti che punti di riferimento non li hanno
per esempio io sono andata anni a marina di grosseto
(no dei posti più brutti della toscana insieme a san giovanni valdarno e loro ciuffenna)
io lì mi perdo
seguo gli altri e spero di arrivare
la meglio fu una vecchina a capolonaIo ad esempio mi perdo solo se mi dicono di andare a destra piuttosto che a sinistra, non usando navigatori mi fido degli autoctoni!
Io sbuco sempre da posti diversi....:rotfl::rotfl::rotfl:tu mi fai le cose apposta perchè ti diverti se mi perdo![]()
quanto te diverti a farmi le trappole :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Io sbuco sempre da posti diversi....:rotfl::rotfl::rotfl:
macchè... nienteNessun negozio?nessun posto particolare?nulla?
io l'ho usato a firenze a piedi :rotfl::rotfl::rotfl:io uso il navigatore a Roma.....
-_-io uso il navigatore a Roma.....
Ammazza che chiavica di posto.:rotfl:macchè... niente
fa schifo
è tutta uguale
riconoscevo solo un posto
una piazza con un piccolo centro commerciale
ovviamente noi dovevamo andare da tutt'altra parte
il lungo mare e il porto sono veramente belli
anche se le mattonelline se ne stanno venendo via tutte
ma per il resto... appena giri l'angolo
sei nella peggio periferia
più o meno come livorno
fa veramente schifoAmmazza che chiavica di posto.:rotfl:
Beh io ho messo waze per fare 200 metri.tu stai messa peggio di me :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cmq io conosco uno di roma
che aveva il tom tom per girare per roma....
stiamo messi bene insomma :rotfl:Beh io ho messo waze per fare 200 metri.
Ero con due testimoni...tra l'altro. :facepalm: