Ross
Utente Yuppie
Ormai lo appiccio di default.stiamo messi bene insomma :rotfl:
Quella volta era l'agitazione. Tenevo due gnocche fotoniche in macchina. Ero poco lucido...
Ormai lo appiccio di default.stiamo messi bene insomma :rotfl:
e c'hai fatto bella figura :rotfl:Ormai lo appiccio di default.
Quella volta era l'agitazione. Tenevo due gnocche fotoniche in macchina. Ero poco lucido...![]()
È stata solo la prima di una discreta serie... :rotfl:e c'hai fatto bella figura :rotfl:
ottimo direi :rotfl:È stata solo la prima di una discreta serie... :rotfl:
la saputellaCominciate a turbarmi...
Ma no! Però che cavolo...appicciare na roba per fare 200 metri... :facepalm:la saputella![]()
ma se nn conosci il posto...Ma no! Però che cavolo...appicciare na roba per fare 200 metri... :facepalm:
Capisco la gnoccheria da scarrozzare, ma c'è un limite!![]()
La gnagna distrae.Ma no! Però che cavolo...appicciare na roba per fare 200 metri... :facepalm:
Capisco la gnoccheria da scarrozzare, ma c'è un limite!![]()
Preciso: sapevo che era a un passo. Sul Cel ho messo direttamente il locale per non fare una figura peggiore: cominciare a fare tutte le traverse prima di pigliare quella giusta.ma se nn conosci il posto...
l'importante è raggiungere gli obiettivi:rotfl:La gnagna distrae.
Preciso: sapevo che era a un passo. Sul Cel ho messo direttamente il locale per non fare una figura peggiore: cominciare a fare tutte le traverse prima di pigliare quella giusta.
Tanto la figura del coglione la facevo comunque...ero partito per farla e ci sono riuscito alla grande!![]()
Se mai ci vedremo ti sequestro il cellulare, voglio ridere!La gnagna distrae.![]()
te ti vuoi perdere per infrattartiSe mai ci vedremo ti sequestro il cellulare, voglio ridere!
Vero è che non saresti distratto da chissà quale eterea visione, sicchè...![]()
Ma mi infrattavo a 18 anni, ora non gliela posso fare...e poi co' Ross!?te ti vuoi perdere per infrattarti
altrochechiacchiere :rotfl:
ma ti disegni una cartina sulla pelle...Ma mi infrattavo a 18 anni, ora non gliela posso fare...e poi co' Ross!?
Cioè, gli dovrei pure indicare cosa fare...:carneval:
Poi magari inizia a cliccare tipo App???ma ti disegni una cartina sulla pelle...
gli fai seguire le indicazioni
suvvia.... ti devo dire proprio tutto?
ci struscia il dito :rotfl:Poi magari inizia a cliccare tipo App???
Ossignur...
Potrei stupirti: sono un fenomeno a seguire le istruzioni. :carneval:Ma mi infrattavo a 18 anni, ora non gliela posso fare...e poi co' Ross!?
Cioè, gli dovrei pure indicare cosa fare...:carneval:
vai che parte l'inciucioPotrei stupirti: sono un fenomeno a seguire le istruzioni. :carneval:
E poi ammettilo che vorresti perderti per fratte con il sottoscritto...
Cerco il bottoncino! :rotfl: :rotfl: :rotfl:Poi magari inizia a cliccare tipo App???
Ossignur...
La cosa si fa interessante...ci struscia il dito :rotfl: