ammazzaTi è andata fatta bene che quella zona la conoscevo bene pure io...
Al binario 1 è un'indicazione assolutamente comprensibile...
ammazzaTi è andata fatta bene che quella zona la conoscevo bene pure io...
Al binario 1 è un'indicazione assolutamente comprensibile...
te ci dovevi essere tanti anni fa a firenze :rotfl:però a piedi sono brava. daisono stata un'ottima cicerona con te...
è in macchina che mi perdo. o quando mi danno appuntamenti strani, tipo "ci vediamo al binario 1 de tiburtina, " ma che vor dì :facepalm:
comunque tesò grazie per i complimenti ma basta :rotfl::rotfl: che ad ogni "gnocca" sento fluire ondate malefiche :rotfl::rotfl::rotfl:Che poi chiedevo a te...mica sei pugliese eh!![]()
la classica gnocca che se la tira insommaammazzat'ho fatto fare un giro a piedi dietro Rione Monti. ingrata.
un po' come "al centro di Bologna non si perde neanche un bambino - ma Banshee si".te ci dovevi essere tanti anni fa a firenze :rotfl:
perdersi alla stazione di firenze nn esiste
c'è chi ci stava riuscendo
(non io)
parliamone di bolognaun po' come "al centro di Bologna non si perde neanche un bambino - ma Banshee si".
è che Lucio non me conosceva :rotfl: sennò avrebbe cantato così :rotfl:
ma no, non me la tiro daila classica gnocca che se la tira insomma
:inlove:ammazzat'ho fatto fare un giro a piedi dietro Rione Monti. ingrata.
hahaha ma non te [MENTION=5556]Nicka[/MENTION]
Sono buona, ti si creperebbe il monitor, lascia perdere...mandami una foto
Normotipo un par di palle!comunque tesò grazie per i complimenti ma basta :rotfl::rotfl: che ad ogni "gnocca" sento fluire ondate malefiche :rotfl::rotfl::rotfl:
e poi nevvero. sono un normotipo![]()
Mah...diciamo che se la potrebbe tirà pure de più.la classica gnocca che se la tira insomma
ma va làSono buona, ti si creperebbe il monitor, lascia perdere...
Normotipo un par di palle!
Normognocca suona meglio.
Mah...diciamo che se la potrebbe tirà pure de più.![]()
Beh...quando mi hai visto hai detto solo 'e questo coso che d'è?' con l'aria sdegnata...guardavi me eh. Non la carcassa de macchina.ma no, non me la tiro daivero [MENTION=6619]Ross[/MENTION]?
![]()
Ti devo regalare un camper di campari per Natale...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: adoro!
(comunque reggevo pure il terzo campari...)![]()
schifata proprio :rotfl:Beh...quando mi hai visto hai detto solo 'e questo coso che d'è?' con l'aria sdegnata...guardavi me eh. Non la carcassa de macchina.
Una diva fa così.![]()
Forse fai finta di ignorare che se non avevamo altri impegni...ci venivano a raccattare la mattina dopo, ancora col campari in mano. Altro che terzo! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: adoro!
(comunque reggevo pure il terzo campari...)![]()
viziosiForse fai finta di ignorare che se non avevamo altri impegni...ci venivano a raccattare la mattina dopo, ancora col campari in mano. Altro che terzo! :rotfl:
mamma miaForse fai finta di ignorare che se non avevamo altri impegni...ci venivano a raccattare la mattina dopo, ancora col campari in mano. Altro che terzo! :rotfl:
Come darle torto...meno male che non mi ha tirato pietre con [MENTION=6146]Spot[/MENTION].schifata proprio :rotfl: