Tebe
Egocentrica non in incognito
:risata::risata::risata::danza:farfalla;bt6444 ha detto::scared::scared::scared::scared:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:risata::risata::risata::danza:farfalla;bt6444 ha detto::scared::scared::scared::scared:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ironeggiamo con i fagiani.Simy;bt6446 ha detto:Tebe e Farfy...ma ancora state a perde tempo nelle risposte, eppure siete due donne estremamente intelligenti.... io da mo che avevo mollato... NO COMMENT!
ahhh allora ok... buon divertimentoTebe;bt6447 ha detto:ironeggiamo con i fagiani.
E' un bel gioco!
:mrgreen:
se non lo leggessi non ci crederei....lothar57;bt6433 ha detto:Intanto grazie a Dio io sono sposato,in chiesa,non convivo..ed e'altra cosa.
Poi lo sono da oltre 27 anni..quindi cosa vuoi sapere Tebe???
I tuoi anni di fedelta'..ahahah..mi fai ridere..tu corri dietro a tutti..ormai l'hanno capito anche i sassi....senza offesa..ovvio...:mrgreen:
Perdonami ma sento tanta solidarieta'per il povero alce Mattia..oltretutto tu stessa hai scritto che e'disposto persino a mantenerti...e sempre tu hai scritto che ti adora.
E lo ripaghi a suon di corna......................![]()
vado a prendere i sali....Minerva;bt6449 ha detto:se non lo leggessi non ci crederei....![]()
santa madonna!!!Simy;bt6450 ha detto:vado a prendere i sali....
cerca prima di capire chi è il cane...lothar57;bt6452 ha detto:canide premi il grilletto:mrgreen:
Minerva;bt6428 ha detto:ma quale processo, chiara?
esprimo il mio parere.e per come la vedo io sarei contenta per tebe nel caso andasse a gonfie vele con mattia senza l'esigenza di "usare" un uomo sposato.
sono una qualunquista ma così è
oh, làMinerva;bt6429 ha detto:relazione per relazione poi , avrei preferito un innamoramento rispetto ad un discorso in cui si dice che non le importa nulla di quello che l'altro vuole e pensa.
è quello che abbiamo sempre rinfacciato ad un certo tipo di uomini o mi sbaglio?
d'accordo, qui non s'illude il "poveretto" ma lo si considera un fallo con qualche dettaglio intorno che rende piacevole il pacchetto.
o forse lo si racconta così quando in realtà c'è più coinvolgimento di quanto tebe voglia ammettere
Nemmeno io, allora, visto che non sono graditi i MIEI, di commentiMinerva;bt6457 ha detto:non mi dare del voi.io non devo redimere nessuno.
se non sono graditi commenti non commenterò più
Personalmente non cerco di redimere nessuna, contesto solo la scelta dell' amante.Chiara Matraini;bt6454 ha detto:guarda, Minerva, è talmente lapalissiano che neanche mi soffermo
per il resto non è questione di qualunquismo, ci mancherebbe che una posizione come la tua non fosse più che legittima
ma devo parlare fuori dai denti?
cercate di redimere le ragazzette sprovvedute che arrivano qui, non le donne fatte e finite
di questo non vedo avvisaglie, Tebe mi è sempre sembrata ben determinatalothar57;bt6459 ha detto:finalmente si..lo dicevo da un pezzo..ma aiutami Chiaretta..perche'non vuole ammettere di essere cotta del man??che c'e di male???P..piano piano Mattia uscira'di scena...e man prendera'il suo posto.
erab;bt6461 ha detto:Personalmente non cerco di redimere nessuna, contesto solo la scelta dell' amante.
Quello che sostengo è che se vuoi un idraulico chiami un idraulico, se vuoi un
elettricista chiami un elettricista, se vuoi un amante cerchi un amante, che conosca
le regole del gioco e non sia propenso a farsi prendere "di testa".
cosa ha detto l'assessore del PD? dillo a me,dailothar57;bt6442 ha detto:ma l'ho scritto mia cara...mi ha colpito leggere quanto amore ci metta Mattia..inutilmente.E il tuo goffo tentativo di arrampicarti sugli specchi...
oh Teba..amici come prima ovvio..no??
Farfalla sai cosa ha detto l'assessore PD alla recchia barese Vendola???....non spingermi a scriverlo nei tuoi confronti...gira alla larga da me
Non provarci nemmeno. Te lo giuro lettori del forum testimoni.Minerva;bt6457 ha detto:non mi dare del voi.io non devo redimere nessuno.
se non sono graditi commenti non commenterò più