Guardami

Simy

WWF
Tebe e Farfy...ma ancora state a perde tempo nelle risposte, eppure siete due donne estremamente intelligenti ;).... io da mo che avevo mollato... NO COMMENT!

Tebe

Egocentrica non in incognito
Simy;bt6446 ha detto:
Tebe e Farfy...ma ancora state a perde tempo nelle risposte, eppure siete due donne estremamente intelligenti ;).... io da mo che avevo mollato... NO COMMENT!
ironeggiamo con i fagiani.
E' un bel gioco!

:mrgreen:

Simy

WWF
Tebe;bt6447 ha detto:
ironeggiamo con i fagiani.
E' un bel gioco!

ahhh allora ok... buon divertimento

lothar57;bt6433 ha detto:
Intanto grazie a Dio io sono sposato,in chiesa,non convivo..ed e'altra cosa.
Poi lo sono da oltre 27 anni..quindi cosa vuoi sapere Tebe???
I tuoi anni di fedelta'..ahahah..mi fai ridere..tu corri dietro a tutti..ormai l'hanno capito anche i sassi....senza offesa..ovvio...:mrgreen:
Perdonami ma sento tanta solidarieta'per il povero alce Mattia..oltretutto tu stessa hai scritto che e'disposto persino a mantenerti...e sempre tu hai scritto che ti adora.

E lo ripaghi a suon di corna......................:(:(:(
se non lo leggessi non ci crederei....:eek:

Simy

WWF
Minerva;bt6449 ha detto:
se non lo leggessi non ci crederei....:eek:
vado a prendere i sali....

Spider

Escluso
Simy;bt6450 ha detto:
vado a prendere i sali....
santa madonna!!!
anche a me stò Lothar pare un pò strano... come avesse preso una botta in testa, non so spiegare.
dice che intorta, sollazza, scopa a destra e a manca... moglie sempre sul piedistallo,
tutte troie, povere gnocche, salva solo moglie e buoi suoi...e poi viene a fare il predicozzo alla Divina.
Lohtar cerca di essere coerente.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Minerva;bt6428 ha detto:
ma quale processo, chiara?
esprimo il mio parere.e per come la vedo io sarei contenta per tebe nel caso andasse a gonfie vele con mattia senza l'esigenza di "usare" un uomo sposato.
sono una qualunquista ma così è

guarda, Minerva, è talmente lapalissiano che neanche mi soffermo

per il resto non è questione di qualunquismo, ci mancherebbe che una posizione come la tua non fosse più che legittima

ma devo parlare fuori dai denti?
cercate di redimere le ragazzette sprovvedute che arrivano qui, non le donne fatte e finite

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Minerva;bt6429 ha detto:
relazione per relazione poi , avrei preferito un innamoramento rispetto ad un discorso in cui si dice che non le importa nulla di quello che l'altro vuole e pensa.
è quello che abbiamo sempre rinfacciato ad un certo tipo di uomini o mi sbaglio?
d'accordo, qui non s'illude il "poveretto" ma lo si considera un fallo con qualche dettaglio intorno che rende piacevole il pacchetto.
o forse lo si racconta così quando in realtà c'è più coinvolgimento di quanto tebe voglia ammettere
oh, là

finalmente :)

dammi un nome

Utente di lunga data
come ho sempre sostenuto, ma lei mi embola dietro quando glielo dico.

e allora non CE lo dico piu.:mrgreen:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Minerva;bt6457 ha detto:
non mi dare del voi.io non devo redimere nessuno.
se non sono graditi commenti non commenterò più
Nemmeno io, allora, visto che non sono graditi i MIEI, di commenti

dammi un nome

Utente di lunga data
vabbè...comunque sia la nostra è conversazione, la sua, è vita,la Sua vita e solo a lei stessa e a mattia ( forse ) deve rispondere.

erab

Utente di lunga data
Chiara Matraini;bt6454 ha detto:
guarda, Minerva, è talmente lapalissiano che neanche mi soffermo

per il resto non è questione di qualunquismo, ci mancherebbe che una posizione come la tua non fosse più che legittima

ma devo parlare fuori dai denti?
cercate di redimere le ragazzette sprovvedute che arrivano qui, non le donne fatte e finite
Personalmente non cerco di redimere nessuna, contesto solo la scelta dell' amante.
Quello che sostengo è che se vuoi un idraulico chiami un idraulico, se vuoi un
elettricista chiami un elettricista, se vuoi un amante cerchi un amante, che conosca
le regole del gioco e non sia propenso a farsi prendere "di testa".

erab

Utente di lunga data
lothar57;bt6459 ha detto:
finalmente si..lo dicevo da un pezzo..ma aiutami Chiaretta..perche'non vuole ammettere di essere cotta del man??che c'e di male???P..piano piano Mattia uscira'di scena...e man prendera'il suo posto.
di questo non vedo avvisaglie, Tebe mi è sempre sembrata ben determinata
a gestire il rapporto extra a modo suo, ma anche lui sta cercando di fare
lo stesso e il suo modo di gestirlo mi perplime.

dammi un nome

Utente di lunga data
erab;bt6461 ha detto:
Personalmente non cerco di redimere nessuna, contesto solo la scelta dell' amante.
Quello che sostengo è che se vuoi un idraulico chiami un idraulico, se vuoi un
elettricista chiami un elettricista, se vuoi un amante cerchi un amante, che conosca
le regole del gioco e non sia propenso a farsi prendere "di testa".

Erab, al di là della situazione personale di Tebe, tu credi che sia possibile per tutti saper controllare il proprio distacco emotivo in queste circostanze ?

Non è proprio come andare al supermercato , acquistare un pezzo di Vitello...cotto , mangiato e fine della storia.

qualche rischietto che quel gesto si possa trasformare in qualcosa di diverso c'è. non siamo proprio tutti in cerca solo di una serratura, e non mi riferisco a te.

perplesso

Administrator
Staff Forum
lothar57;bt6442 ha detto:
ma l'ho scritto mia cara...mi ha colpito leggere quanto amore ci metta Mattia..inutilmente.E il tuo goffo tentativo di arrampicarti sugli specchi...
oh Teba..amici come prima ovvio..no??

Farfalla sai cosa ha detto l'assessore PD alla recchia barese Vendola???....non spingermi a scriverlo nei tuoi confronti...gira alla larga da me
cosa ha detto l'assessore del PD? dillo a me,dai

Tebe

Egocentrica non in incognito
Minerva;bt6457 ha detto:
non mi dare del voi.io non devo redimere nessuno.
se non sono graditi commenti non commenterò più
Non provarci nemmeno. Te lo giuro lettori del forum testimoni.
Se rinunci ad esprimere le tue idee qui ti rigiuro che da domani mi piazzo dietro al tuo culo rachitico forumistico che le scoregge incendiate sono il NULLA (cit).

flapflap