Guardami

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Sbriciolata;bt6419 ha detto:
Come Tebe sa bene, io mi preoccupo per lei. Avesse scopato bene all'inizio sarei stata contentissima... insomma... contenta per lei. E comunque sono disposta a fornirle un alibi, qualora servisse.
cioè vuoi dire che tu percepisci come preoccupante l'escalation sessuale?
o riscontri un accanimento atto al miglioramento della relazione (sessuale) che potrebbe portare a qualcosa di sempre più difficile da gestire?

per l'alibi: è bello da parte tua :)

Eliade

Super Zitella Acida
Chiara Matraini;bt6418 ha detto:
lothar, Conte, Minerva, Sbriciolata, Eliade, ragazze e ragazzi tutti

siamo nel blog di Tebe e dal momento in cui lei abilita i commenti siete in diritto di dire la vostra:

ma com'è che ogni volta ci dev'essere un processo a Tebe?
che spesso continua e fuoriuscendo da qui si sparpaglia in giro per i thread?

posso dire che ultimamente riscontro questo?
e che non credo succeda SOLO perchè lei si espone?

quando due persone scopano da Dio io sono, ecco....

contenta? :)

insomma: siate contenti per Tebe e basta, mo :mrgreen:
Chiara, ma s'è fatta una scopata...non è che sia una cosa così grande da essere felici per lei. Manco avesse vinto al superenalotto. :eek:
Io ho sempre parlato così nel suo blog. Se non le piace può pure dirlo o impedirmelo, non ho problemi di alcun genere.

Per quanto riguarda le fuoruscite, non credo mi si possano addebitarle...sto postando talmente poco che dubito sia fuoriuscito qualcosa.
Se in passato fosse fuoriuscito qualcosa, non credo sia stato così eclatante da parte mia...non sono il tipo che porta per le lunghe certe conversazioni, mi scocciano molto prima. :)

erab

Utente di lunga data
Chiara Matraini;bt6420 ha detto:
o riscontri un accanimento atto al miglioramento della relazione (sessuale) che potrebbe portare a qualcosa di sempre più difficile da gestire?

io percepisco la seconda e sono convinto, ma l' ho già detto, che lui
sia involontariamente pericoloso (quando a uno così quadrato dai la
possibilità di sbroccare, se sbrocca, non sia mai quanto può sbroccare
(scusate l' eccesso di brocche :mrgreen:))

Sbriciolata

Escluso
Chiara Matraini;bt6420 ha detto:

secondo me il miglioramento della relazione sessuale è dato da qualcosa che potrebbe essere sempre più difficile da gestire. Specialmente perchè viene negato a priori. E' inutile che Tebe continui a dire: non è un problema mio. Quando il problema è dell'altro, in una relazione, diventa anche tuo... come la gioia, il dolore... a meno che una persona non sia senz'anima. E non mi pare questo il caso.

ToyGirl

Utente di lunga data
lothar57;bt6402 ha detto:
Io come sempre parlo con i fatti,non sono ipocrita..al contrario tu sei zoccola,non ti offendere,e'la verita' mia cara,,anche se adesso si stupiranno....tutti lo pensano e nessuno fiata...
Io dopo 7 anni di matrimonio,manco sapevo cosa fosse un motel..tu sei la cliente migliore che hanno..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:chissa'Tebina dopo 26 anni di ''matrimonio'',cosa sarai diventata..la star del motel forse.....
cara mia sono cose diverse..le mie sono scappatelle..non lunghe storie di motel ripetitive..Dio me ne scampi..
infine spiace ricordarti,che io becco una che ne ha 26 in meno della moglie..e tu uno che ne ha 20 in piu'del cornuto..ahahahhah...insomma cara fagianotta....non proseguo oltre...
:)
Quanto sei maschilista e squallido.

Secondo me sei un po' geloso delle emozioni che vive Tebe, che magari tu non ci riesci a vivere nè nel tuo matrimonio, nè nelle tue scappatelle.

Peccato per la tua aridità.

ToyGirl

Utente di lunga data
Chiara Matraini;bt6418 ha detto:
lothar, Conte, Minerva, Sbriciolata, Eliade, ragazze e ragazzi tutti

siamo nel blog di Tebe e dal momento in cui lei abilita i commenti siete in diritto di dire la vostra:

ma com'è che ogni volta ci dev'essere un processo a Tebe?
che spesso continua e fuoriuscendo da qui si sparpaglia in giro per i thread?

posso dire che ultimamente riscontro questo?
e che non credo succeda SOLO perchè lei si espone?

quando due persone scopano da Dio io sono, ecco....

contenta? :)

insomma: siate contenti per Tebe e basta, mo :mrgreen:
A me fa incazzare che un babbione qualunquista italiano medio ignorante e superficiale, si permetta di dire certe cose...
Ci può anche stare la critica, ma almeno che sia costruttiva e detta da qualcuno con una mentalità meno squallida.

dammi un nome

Utente di lunga data
Tebe;bt6413 ha detto:
si, mi soddisfo abbastanza.
hai mai conosciuto qualcuno che stia bene in toto con se stesso?
Io no, ma mai dire mai.
Sicuramente scelgo i rimorsi, non i rimpianti.
I primi sono reali e gestibili.
I secondi sono un non vissuto pericoloso.
:)Fai bene. e condivido.

ma quale processo, chiara?
esprimo il mio parere.e per come la vedo io sarei contenta per tebe nel caso andasse a gonfie vele con mattia senza l'esigenza di "usare" un uomo sposato.
sono una qualunquista ma così è

relazione per relazione poi , avrei preferito un innamoramento rispetto ad un discorso in cui si dice che non le importa nulla di quello che l'altro vuole e pensa.
è quello che abbiamo sempre rinfacciato ad un certo tipo di uomini o mi sbaglio?
d'accordo, qui non s'illude il "poveretto" ma lo si considera un fallo con qualche dettaglio intorno che rende piacevole il pacchetto.
o forse lo si racconta così quando in realtà c'è più coinvolgimento di quanto tebe voglia ammettere

Tebe

Egocentrica non in incognito
lothar57;bt6427 ha detto:
Cari utenti fatti con lo stampino..omologati come dischi rotti che ripetono la stessa cosa..perche'nessuno ha il coraggio di scrivere la verita'????..Tebe che stimo e ammiro come donna intelligente e simpatica...niente di personale Tebina..farebbe bene ad avere le palle per parlare chiaro a Mattia e mollarlo.
Perche'benissimo Tebe ha fatto a rendere la pariglia a Mattia..ma non e'stata scopata e basta..la storia continua..perche'loro sono coppia gia'finita..
Se non fosse cosi'Tebe dopo appena 7 anni di convivenza non correrebbe dietro al Man...giusto???Perche'dopo una vita assieme,purtroppo ci puo'stare...ma dopo solo 7 anni no...ma chi ha il coraggio di scriverlo??nessuno..avete paura ...a parte alcuni coraggiosi.

Dammi un nome e sfigati simili.....io vivo benissimo..non mi manca niente..e faccio cose che voi sognerete sempre..impregnati della vita virtuale che solo qua'esiste.
non invidio un bel niente..e ci mancherebbe pure..

ohhhhh.adesso mi sento meglio...:up:
Ti rispondo solo sul neretto. Alcune cose che scrivo, per ovvi motivi, sono falsate, una di queste sono gli anni che io e Mattia viviamo insieme.
I miei anni di fedeltà, non sono stati sette ma molti. Molti di più. Più dei tuoi.

Tebe

Minerva;bt6429 ha detto:
relazione per relazione poi , avrei preferito un innamoramento rispetto ad un discorso in cui si dice che non le importa nulla di quello che l'altro vuole e pensa.
è quello che abbiamo sempre rinfacciato ad un certo tipo di uomini o mi sbaglio?
d'accordo, qui non s'illude il "poveretto" ma lo si considera un fallo con qualche dettaglio intorno che rende piacevole il pacchetto.
o forse lo si racconta così quando in realtà c'è più coinvolgimento di quanto tebe voglia ammettere
Mannò Min dai. Senti...per me è vero tradimento proprio innamorarsi dell'amante. E' un mio limite, un mio sentire. Un modo che ho sempre avuto.
Non mi sono mai innamorata di quelli extra, ma mai proprio.
L'ho scritto in tutte le lingue.
Certo affetto. A Man voglio bene, mi preoccupo per lui, mi fanno piacere certe tenerezze e tutto il resto.
Ma semplicemente non mi tocca le corde emozionali per farmi fare il salto dell'amore.
per carattere io non sto insieme a qualcuno se poi penso ad un altro.
Mai successo in 70 anni di vita.
Poi man sarà tutto tranne che un poveretto.
Lo sa che è usato ma il mio non è un usare alla lothar.
Io sono anche coccolosa, sbaciucchiosa e tutto il resto.
Non mi faccio fisime strane a esprimere ciò che provo e penso.
Qui dentro si leggono solo storie o dove c'è il dramma dell'amore amantifero o dove c'è solo lo scopaggio.
O bianco o nero.
Io però è evidente che non sono una traditrice "normale"
Ho un sacco di sfumature.

E comunque, io non nascondo minimamente il mio coinvolgimento per Man.
ma non è amore.
E' un sacco di cose, ma non amore.

Sono poliamorosa:mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
lothar57;bt6433 ha detto:
Intanto grazie a Dio io sono sposato,in chiesa,non convivo..ed e'altra cosa.
Poi lo sono da oltre 27 anni..quindi cosa vuoi sapere Tebe???
I tuoi anni di fedelta'..ahahah..mi fai ridere..tu corri dietro a tutti..ormai l'hanno capito anche i sassi....senza offesa..ovvio...:mrgreen:
Perdonami ma sento tanta solidarieta'per il povero alce Mattia..oltretutto tu stessa hai scritto che e'disposto persino a mantenerti...e sempre tu hai scritto che ti adora.

E lo ripaghi a suon di corna......................:(:(:(
Tu invece selezioni vero Lothar? donne di classe che USI solo per scopare.
Un inchino al marito ideale
Ma come ti permetti di rivolegerti così a una donna di cui conosci poco o nulla?
Proprio tu che rimorchi nelle chat
Ma cazzo guardarsi allo specchio prima di parlare mai eh?

Tebe

lothar57;bt6433 ha detto:
Intanto grazie a Dio io sono sposato,in chiesa,non convivo..ed e'altra cosa.
Poi lo sono da oltre 27 anni..quindi cosa vuoi sapere Tebe???
I tuoi anni di fedelta'..ahahah..mi fai ridere..tu corri dietro a tutti..ormai l'hanno capito anche i sassi....senza offesa..ovvio...:mrgreen:
Perdonami ma sento tanta solidarieta'per il povero alce Mattia..oltretutto tu stessa hai scritto che e'disposto persino a mantenerti...e sempre tu hai scritto che ti adora.

E lo ripaghi a suon di corna......................:(:(:(
Io corro dietro a tutti?
davvero?
Chi per esempio?

Tebe

farfalla;bt6434 ha detto:
Ma come ti permetti di rivolegerti così a una donna di cui conosci poco o nulla?
si è sentito fottere da qualcosa e alza le penne fagiane.
Chissà cosa lo ha colpito tanto nell'intimo per scrivere pinocchiate.
Mah...

Tebe

farfalla;bt6434 ha detto:

hai ragione...rimorchia nelle chat!
me lo ero dimenticato!
Minchia io non so manco come è fatta la chat di fb:unhappy:

Almeno cerco di rimorchiare dal vero, anche se ovviamente non batto chiodo visto il numero di amanti fin qui collezionati.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, nessuno vuole la povera Tebina flap flap.

Lothar mi insegni a rimorchiare nelle chat?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tebe;bt6437 ha detto:
hai ragione...rimorchia nelle chat!
me lo ero dimenticato!
Minchia io non so manco come è fatta la chat di fb:unhappy:

Almeno cerco di rimorchiare dal vero, anche se ovviamente non batto chiodo visto il numero di amanti fin qui collezionati.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, nessuno vuole la povera Tebina flap flap.

Lothar mi insegni a rimorchiare nelle chat?

Cioè c'è bisogno di insegnartelo?
E' come andare a pescare le trote in quei laghetti dove anche senza amo abboccano..........

Tebe

farfalla;bt6439 ha detto:
Cioè c'è bisogno di insegnartelo?
E' come andare a pescare le trote in quei laghetti dove anche senza amo abboccano..........
ah...quindi rimorchiano tutti.
Sono più tranquilla allora. Ecco perchè non le conosco.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Codice:
Tebe;bt6440 ha detto:
ah...quindi rimorchiano tutti.
Sono più tranquilla allora. Ecco perchè non le conosco.

:up:

Tebe

lothar57;bt6442 ha detto:
ma l'ho scritto mia cara...mi ha colpito leggere quanto amore ci metta Mattia..inutilmente.E il tuo goffo tentativo di arrampicarti sugli specchi...
oh Teba..amici come prima ovvio..no??

Farfalla sai cosa ha detto l'assessore PD alla recchia barese Vendola???....non spingermi a scriverlo nei tuoi confronti...gira alla larga da me

ma mi spieghi la tua frase
tu corri dietro a tutti..ormai l'hanno capito anche i sassi....senza offesa..ovvio..

A chi corro dietro? Tutti è un gran numero di persone.
E nessuno mi fila?
Minchia sono più cessa di quello che penso allora.
ma a prescindere...a chi ho corso dietro?
A parte man e Nick amore segreto, ovvio:mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
lothar57;bt6442 ha detto:
ma l'ho scritto mia cara...mi ha colpito leggere quanto amore ci metta Mattia..inutilmente.E il tuo goffo tentativo di arrampicarti sugli specchi...
oh Teba..amici come prima ovvio..no??

Farfalla sai cosa ha detto l'assessore PD alla recchia barese Vendola???....non spingermi a scriverlo nei tuoi confronti...gira alla larga da me
:scared::scared::scared::scared:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: