O
Old fay
Guest
Era un GENIO quella donna!!!!!!!!
...e se lo diceva lei, con quel marito che si ritrovava....cosa dovrebbero dire le altre?Era un GENIO quella donna!!!!!!!!![]()
Qualcun'altro invece dice che c si "dovrebbe vendere" SEMPRE AL DI SOPRA delle nostre capacità!!!!
P.S posso chiedervi 1 cosa che non c'entra nulla???
vi vedo sempre con avatar e emoticon davvero carine, ma come si fa a metterle???
Interrogato sul "segreto" della sua recitazione, Marlon Brando (mica cotiche...) disse: "Non puoi mai essere piu' grosso di quel che sei".Qualcun'altro invece dice che c si "dovrebbe vendere" SEMPRE AL DI SOPRA delle nostre capacità!!!!
carooooo
no ha piovuto ma quando è arrivato lui ha smesso.
ora è andato... lavoro... dice che mi chiama dopo (se non disturba, dice)...
sapete che mi sono fatta un sacco di inutili paranoie. o si decide che non si fa, ma se si fa, almeno viversela bene....
rituccia carissima
sai come la penso
ora mi è venuta una curiosità....ha già la dentiera?
si..insomma..quando ti bacia senti i denti che gli ballano?
si lo so...bastarda dentro----![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dere sei proprio una carogna!!!
mio papà compie 55 anni oggi é un bellissimo uomo e ha tutti i suoi denti!!!
pochi capelli però![]()
La moglie dell'Ammiraglio Nelson (al momento mi sfugge il nome) diceva una cosa fondamentale: "Ogni donna si accoppia AL DI SOTTO delle sue possibilità"![]()
Bacio!
rituccia carissima
sai come la penso
guarda che ho conosciuto uno di 61 che avrebbe bagnato il naso a uno di 40...
Micia...tra 5 anni il naso gli si bagnerà senza che lui forse se ne accorga...mentre Rita sarà ancora una giovane donna..
carooooo
no ha piovuto ma quando è arrivato lui ha smesso.
ora è andato... lavoro... dice che mi chiama dopo (se non disturba, dice)...
sapete che mi sono fatta un sacco di inutili paranoie. o si decide che non si fa, ma se si fa, almeno viversela bene....
Cose pesantiVivila, rita! Vivila e goditela e rischia. Anche di sembrare presa (se lo sei), anche di fargli sentire che lo vuoi. Anche di imporre la tua volontà, che sia di considerarvi una coppia o di uscire insieme il sabato o sapere dov'è.
rituccia carissima
sai come la penso
rituccia carissima
sai come la penso
vuoi la foto?si lo so...bastarda dentro----![]()
non so perchè ma io sto tizio me lo immagino cadente....altro che 60enne affascinante...
sono distrutta, do un'occhiata veloce.Cose pesanti![]()
Non che non siano lecite, anzi, secondo me DOVEROSE.
Ma lei ha scelto di viversela senza nemmeno conoscere il suo stato civile...ho dubbio che saprà pestare i piedi fin d'ora per ulteriori riconoscimenti di status...che non vengano fluidi da lui (che pero' mi pare un furbone visto che non si sbilancia)...
Bacio!