haka

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

cofusa27q

Guest
Qualcun'altro invece dice che c si "dovrebbe vendere" SEMPRE AL DI SOPRA delle nostre capacità!!!!

P.S posso chiedervi 1 cosa che non c'entra nulla???
vi vedo sempre con avatar e emoticon davvero carine, ma come si fa a metterle???

Verena67

Utente di lunga data
Qualcun'altro invece dice che c si "dovrebbe vendere" SEMPRE AL DI SOPRA delle nostre capacità!!!!

P.S posso chiedervi 1 cosa che non c'entra nulla???
vi vedo sempre con avatar e emoticon davvero carine, ma come si fa a metterle???

Devi registrarti, poi vai in USER CP, e inserisci il tuo avatar, da una qualsiasi foto che hai sul pc o trovi in rete. Una volta registrata puoi anche ricevere messaggi privati!
Baci!

Verena67

Utente di lunga data
Interrogato sul "segreto" della sua recitazione, Marlon Brando (mica cotiche...) disse: "Non puoi mai essere piu' grosso di quel che sei".

Insomma, non puoi rappresentare cioé che dentro di te non hai, ma questo è liberatorio: nel momento in cui sei te stesso "fino in fondo" scopri il tuo vero potere!!!!

Bacio!

dererumnatura

Utente di lunga data
carooooo
no ha piovuto ma quando è arrivato lui ha smesso.
ora è andato... lavoro... dice che mi chiama dopo (se non disturba, dice)...
sapete che mi sono fatta un sacco di inutili paranoie. o si decide che non si fa, ma se si fa, almeno viversela bene....

rituccia carissima
sai come la penso
ora mi è venuta una curiosità....ha già la dentiera?
si..insomma..quando ti bacia senti i denti che gli ballano?

O

Old sfigatta

Guest
rituccia carissima
sai come la penso
ora mi è venuta una curiosità....ha già la dentiera?
si..insomma..quando ti bacia senti i denti che gli ballano?

Dere sei proprio una carogna!!!

mio papà compie 55 anni oggi é un bellissimo uomo e ha tutti i suoi denti!!!

pochi capelli però

Miciolidia

Utente di lunga data
vere

La moglie dell'Ammiraglio Nelson (al momento mi sfugge il nome) diceva una cosa fondamentale: "Ogni donna si accoppia AL DI SOTTO delle sue possibilità"

Bacio!

giusta considerazione...

peccato pero' che l'abbia detta tre secoli fa

Non sarebbe ora di darsi una sveglia?!

E comunque anche Nelson teneva l'amante che poi divenne ufficiale...l'ho letto ora.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
esageraaaata!

E' troppo vecchio per Rita per un futuro ...ma non ha ancora 60anni!!! Non è una cariatide! Io ho 56 anni e conosco ventenni e meno che si sognano i miei denti!
Guarda che roba:

Grande82

Utente di lunga data
carooooo
no ha piovuto ma quando è arrivato lui ha smesso.
ora è andato... lavoro... dice che mi chiama dopo (se non disturba, dice)...
sapete che mi sono fatta un sacco di inutili paranoie. o si decide che non si fa, ma se si fa, almeno viversela bene....

per gli argomenti di discussione, sono certa che li hai, solo che quando il cervello si obnubila.... c'è poco da fare!
Prova a pensarci prima di vederlo: libri letti, film visti, discussioni varie. ti farannos entire più forte e magari li tiri fuori al momento giusto!
Vivila, rita! Vivila e goditela e rischia. Anche di sembrare presa (se lo sei), anche di fargli sentire che lo vuoi. Anche di imporre la tua volontà, che sia di considerarvi una coppia o di uscire insieme il sabato o sapere dov'è. Hai DIRITTO ad essere te stessa in questa relazione, qualunque cosa tu pensi di mettere in gioco. Le tattiche non servono mai, le dimostrazioni le hai avute. Vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Verena67

Utente di lunga data
Vivila, rita! Vivila e goditela e rischia. Anche di sembrare presa (se lo sei), anche di fargli sentire che lo vuoi. Anche di imporre la tua volontà, che sia di considerarvi una coppia o di uscire insieme il sabato o sapere dov'è.
Cose pesanti

Non che non siano lecite, anzi, secondo me DOVEROSE.

Ma lei ha scelto di viversela senza nemmeno conoscere il suo stato civile...ho dubbio che saprà pestare i piedi fin d'ora per ulteriori riconoscimenti di status...che non vengano fluidi da lui (che pero' mi pare un furbone visto che non si sbilancia)...

Bacio!

Rebecca

Utente di lunga data
Cose pesanti

Non che non siano lecite, anzi, secondo me DOVEROSE.

Ma lei ha scelto di viversela senza nemmeno conoscere il suo stato civile...ho dubbio che saprà pestare i piedi fin d'ora per ulteriori riconoscimenti di status...che non vengano fluidi da lui (che pero' mi pare un furbone visto che non si sbilancia)...

Bacio!
sono distrutta, do un'occhiata veloce.
dico solo che sto ottenendo riconoscimenti di status senza bisogno di battere piedi.
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.