Mi sarebbe piaciuto tanto andare via con la mia famiglia, ma mancano i soldi.Io al momento nulla di ché, magari andrò a farmi una camminata in montagna, tu ?
Suoni dal 31 al 3?Io suono in un locale, tanto SantaSubito lavora tutto il weekend...
Stupendo. Quest'estate ho lavorato, niente vacanze, ho patito tantissimo. Un bel fine settimana altrove ti salva dalla routine.Un week end in Emilia con il mio compagno![]()
Nemmeno addobbare la casa con le zucche ? Cazz... sono anni che mi dico: quest'anno metto una zucca o a natale pianto un alberello ma alla fine la casa rimane vuotaMi sarebbe piaciuto tanto andare via con la mia famiglia, ma mancano i soldi.
Al momento, non ho programmato niente.
Domani sera dolcetto o scherzetto per il quartiere e poi a mangiare la pizza. Siamo tra mamme e bambini.Avete programmato qualcosa di interessante per questo ponte?
Feste in maschera, viaggetti, uscite varie...
Bello molto rilassante.Io credo che farò lunghe passeggiate nei boschi. Ho bisogno di riconnettermi con la natura.
Di stare all’aria aperta senza fretta e di muovermi.
Quindi ponteggi a Milano?Domani sera dolcetto o scherzetto per il quartiere e poi a mangiare la pizza. Siamo tra mamme e bambini.
Vedremo anche le pietanze a tema ?Festa a tema in casa (mia)
Anche tu camminata in montagna ? Dove ?Io al momento nulla di ché, magari andrò a farmi una camminata in montagna, tu ?
Si vado sabato o domenica ma sono indeciso tra colline e dolomiti. Tu hai scelto una zona particolare ? Magari con le termeAnche tu camminata in montagna ? Dove ?
No, vicino casa mia, passeggiata in giornata.Si vado sabato o domenica ma sono indeciso tra colline e dolomiti. Tu hai scelto una zona particolare ? Magari con le terme
È vero il bosco si trasforma in modo incredibile, molto bello per non parlare dei piatti della stagione, meglio che non ci penso perché ho già fame ma per fortuna tra un po è l'ora della merendaNo, vicino casa mia, passeggiata in giornata.
In autunno i boschi sono uno spettacolo!