Kitsune
Utente di lunga data
Va ancora di moda, ahah!Da Mercoledì si era vestita lo scorso anno.![]()
Va ancora di moda, ahah!Da Mercoledì si era vestita lo scorso anno.![]()
Mia figlia si è vestita da Mercoledì credo nel 95Non ho capito
In effetti.Va ancora di moda, ahah!
Sveglia a mezzogiorno. Pomeriggio in studio a smazzare arretrato. La sera fino a mezzanotte faccio l'autista alla figlia nelle varie feste a tema con le amichette.Avete programmato qualcosa di interessante per questo ponte?
Feste in maschera, viaggetti, uscite varie...
Se tua madre usava il sale invece della vaselina capisco perché sei uscita cosìIeri cerano gruppi di bambini, accompagnati dai genitori, ovunque.
A me fanno impressione.
Forse però toglie la paura di chiedere. Male non fa.
Mia madre mi mandava a chiedere il sale.
Nel '95 limonavo sui divanetti delle discoteche la domenica pomeriggio.Mia figlia si è vestita da Mercoledì credo nel 95
Non hai fatto sesso? Va beh che c'è ancora tutta la giornata di oggi per scatenarti.Sveglia a mezzogiorno. Pomeriggio in studio a smazzare arretrato. La sera fino a mezzanotte faccio l'autista alla figlia nelle varie feste a tema con le amichette.
Verso le 2 di notte passo a fare chiusura nei locali dove ho la residenza ormai![]()
E che si tromba nei festivi come gli stipendiati? Daje amò che domani si dormeNon hai fatto sesso? Va beh che c'è ancora tutta la giornata di oggi per scatenarti.
No, siccome mi sei sempre sembrato uno molto scatenato, credevo che per te fosse impossibile stare senza far nulla per tre giorni.E che si tromba nei festivi come gli stipendiati? Daje amò che domani si dorme![]()
Io non sono scatenato, sono deciso. Se pesco una donna che mi piace ci provo. Il che, in un mondo di molluschi perennemente indecisi attaccati alle chat per mesi è sempre stata una cosa molto proficua. Poi c'è anche da dire che siccome sono decisamente abituato bene, non me ne frega manco un cazzo di scoparmi materiale umano che non sia in target con quel che piace a me solo per tenere allenato il mio migliore amico.No, siccome mi sei sempre sembrato uno molto scatenato, credevo che per te fosse impossibile stare senza far nulla per tre giorni.
Sei stato molto esaustivo, grazie mille.Io non sono scatenato, sono deciso. Se pesco una donna che mi piace ci provo. Il che, in un mondo di molluschi perennemente indecisi attaccati alle chat per mesi è sempre stata una cosa molto proficua. Poi c'è anche da dire che siccome sono decisamente abituato bene, non me ne frega manco un cazzo di scoparmi materiale umano che non sia in target con quel che piace a me solo per tenere allenato il mio migliore amico.
Mi sarebbe piaciuto moltissimo che i miei storici compagni di scorribande avessero organizzato l'orgetta di Halloween, figurati.
Poi però, per una serie di motivi legati anche a un piccolo intervento chirurgico della padrona di casa, non se ne è più fatto un cazzo.
Vediamo se a metà dicembre si farà il Christmas Party. Anche perché verso quella data chiudiamo i corsi di formazione e c'è una formatrice sulla sicurezza che lascia marito e figli a casa e viene tre giorni in albergo per la cerimonia di chiusura per sfogare la sua inconfessabile dipendenza![]()
Io seguivo i carri di quartiere quando ancora li facevano. Non mi ricordo quell’anno da cosa mi avevano vestita.Nel '95 limonavo sui divanetti delle discoteche la domenica pomeriggio.
In Italia non si faceva Dolcetto o Scherzetto.
Quanta gente zozza conosci?Mi sarebbe piaciuto moltissimo che i miei storici compagni di scorribande avessero organizzato l'orgetta di Halloween, figurati.
Poi però, per una serie di motivi legati anche a un piccolo intervento chirurgico della padrona di casa, non se ne è più fatto un cazzo.
Vediamo se a metà dicembre si farà il Christmas Party. Anche perché verso quella data chiudiamo i corsi di formazione e c'è una formatrice sulla sicurezza che lascia marito e figli a casa e viene tre giorni in albergo per la cerimonia di chiusura per sfogare la sua inconfessabile dipendenza![]()
Si figuri. Sempre pronto ad allietarvi il forummeSei stato molto esaustivo, grazie mille.
Zozza sarai teQuanta gente zozza conosci?![]()
Pensa che quando ero piccola io, si diceva la festa di Ognissanti, Halloween lo sentivi solo quando trasmettevano l'omonimo film.Io seguivo i carri di quartiere quando ancora li facevano. Non mi ricordo quell’anno da cosa mi avevano vestita.
Mi hai ricordato l’amico avvocato di un tizio che conoscevo che aveva questo semi interrato dove faceva le orge e scambi di coppia.Zozza sarai te
Molto semplicemente negli ultimi 36 anni ho sistematicamente fatto entrare nel mio cerchio ristretto solo quelle persone che con la morale comune di voi esseri umani ci si puliscono il culo, preferendo un sistema di valori più confacente a quel che serve per star bene.
E’ diventata una festa commerciale come tutte le altre.Pensa che quando ero piccola io, si diceva la festa di Ognissanti, Halloween lo sentivi solo quando trasmettevano l'omonimo film.
Era ora, da piccola guardavo i film, volevo tanto anche io fare Dolcetto o Scherzetto, ma proprio non si faceva.E’ diventata una festa commerciale come tutte le altre.
Lo vedi che sei tu quella che conosce i luridi? Perché dentro a un seminterrato? La cornice è importante. Io mentre mi inculo a sale grosso una signora che urla scompostamente, mentre nella vita di tutti i giorni potrebbe benissimo essere una badessa delle Orsoline, voglio avere tutto il palcoscenico apparecchiato. Il seminterrato fa piccoloborghese. Basta una villetta al mare, eh, ma ci vuol cura nelle cose.Mi hai ricordato l’amico avvocato di un tizio che conoscevo che aveva questo semi interrato dove faceva le orge e scambi di coppia.![]()
Idem.Era ora, da piccola guardavo i film, volevo tanto anche io fare Dolcetto o Scherzetto, ma proprio non si faceva.
Mi sono rifatta con i miei figli.
Magari aveva solo quello a disposizione a Milano. Pero’ so che era enorme come semi interrato. Comunque tutti conosciamo i luridi solo che probabilmente spesso non ne siamo a conoscenza.Lo vedi che sei tu quella che conosce i luridi? Perché dentro a un seminterrato? La cornice è importante. Io mentre mi inculo a sale grosso una signora che urla scompostamente, mentre nella vita di tutti i giorni potrebbe benissimo essere una badessa delle Orsoline, voglio avere tutto il palcoscenico apparecchiato. Il seminterrato fa piccoloborghese. Basta una villetta al mare, eh, ma ci vuol cura nelle cose.
e come lo sai? Hai capito la maestrinaMagari aveva solo quello a disposizione a Milano. Pero’ so che era enorme come semi interrato. Comunque tutti conosciamo i luridi solo che probabilmente spesso non ne siamo a conoscenza.![]()