gvl
Utente di lunga data
Tu suggerisco "fireball"Io stasera come ogni venerdì, cenetta in casa, musica dei Deep Purple dal giradischi, plaid e tisana.
Tu suggerisco "fireball"Io stasera come ogni venerdì, cenetta in casa, musica dei Deep Purple dal giradischi, plaid e tisana.
Tra l'altro... Non la Reggo....No, non è voluto....
I politici di un tempo erano POLITICI al maiuscolo. C'erano le mezze tacche anche allora ma in percentuale inferiore a oggi eda destra a sinistra c'era l' imbarazzo della scelta riguardo preparazione e capacità. Dopo la seconda repubblica è cominciato il declino che ha avuto una precipitazione rapidissima dopo i 5S con il famoso uno uguale a uno.Continuando il discorso nell’altra discussione sulla simpatia.
Le critiche politiche si possono condividere o no, ma basarsi su caratteristiche fisiche per demolire qualcuno, mi è insopportabile. Anche quando Dario Fo si metteva in ginocchio per criticare Fanfani. Che poi oggi ad avere Fanfani ci leccheremmo le dita. Un politico così di sinistra sarebbe rivoluzionario.
Carina come idea.... Io invece mi diletterò in cucina... Ho trovato una ricetta per fare degli gnocchi di broccoli....Io stasera pizza con amiche e i figli ad una festa di Halloween dove fanno pizza e cinema.
Sì.I politici di un tempo erano POLITICI al maiuscolo. C'erano le mezze tacche anche allora ma in percentuale inferiore a oggi eda destra a sinistra c'era l' imbarazzo della scelta riguardo preparazione e capacità. Dopo la seconda repubblica è cominciato il declino che ha avuto una precipitazione rapidissima dopo i 5S con il famoso uno uguale a uno.
Nabbotta no?Io stasera come ogni venerdì, cenetta in casa, musica dei Deep Purple dal giradischi, plaid e tisana.
Beata te io se tornassi indietro non organizzerei nulla e farei la stessa cosa tua.Io stasera come ogni venerdì, cenetta in casa, musica dei Deep Purple dal giradischi, plaid e tisana.
Eddai non e’ tra le peggiori.Tra l'altro... Non la Reggo....
Perché per handicappati?Carina come idea.... Io invece mi diletterò in cucina... Ho trovato una ricetta per fare degli gnocchi di broccoli....
![]()
Gnocchi di broccoli, la ricetta con due ingredienti - MoltoFood
Adatti proprio a tutti: senza uova, senza patate e con una piccola modifica anche senza glutine! Questi gnocchi di broccoli sono buonissimiwww.moltofood.it
Ricetta per handicappati !!!
Per lui.Eddai non e’ tra le peggiori.
Perché per handicappati?
Quella mica la racconto a voi.Nabbotta no?
I cattolici semmai.I cristiani non dovrebbero festeggiare Halloween perché la Chiesa considera che la festa promuova messaggi negativi legati all'occulto, al satanismo e al macabro, in contrapposizione ai valori cristiani di vita, amore e speranza. I critici sostengono che Halloween possa portare all'esaltazione della paura e della morte, mentre per la fede cristiana la morte è una transizione e non va banalizzata, ma affrontata con la consapevolezza della vittoria di Cristo. In alternativa, la Chiesa incoraggia a celebrare la vigilia di Ognissanti (l'1° novembre) con feste a tema religioso o organizzando attività che riflettano la luce di Cristo e la vittoria sulla morte.
Perché é alla portata di tutti...Eddai non e’ tra le peggiori.
Perché per handicappati?
Mamma mia.. chissà da quanto tempo non le fai prendere aria... Hai mai pensato di far le pulizie di casa e togliere le ragnatele ? o le vuoi tenere per festeggiare stasera, così giusto per rimanere in tema ???Per lui.
definisci "sfago"Quindi era per intavolare un nuovo pensiero che non finisca in MERDA come i precedenti e che rimanga a tema Halloween...
Che ne pensate, cosa non ne pensate, se è solo una pagliacciata/Americanata o se acconsentite ad un momento di sfago.
NOn mi ero accorto...definisci "sfago"
Io ho preso il sangue finto da colare bocca/collo.
Altre volte hai raccontatoQuella mica la racconto a voi.
come dico sempre sotto le mie lenzuola c’è ancora vita
Ma quelle con parentesi. Quelle con marito ho solo detto che ci sono.Altre volte hai raccontato