Halloween_2025

gvl

Utente di lunga data
Continuando il discorso nell’altra discussione sulla simpatia.
Le critiche politiche si possono condividere o no, ma basarsi su caratteristiche fisiche per demolire qualcuno, mi è insopportabile. Anche quando Dario Fo si metteva in ginocchio per criticare Fanfani. Che poi oggi ad avere Fanfani ci leccheremmo le dita. Un politico così di sinistra sarebbe rivoluzionario.
I politici di un tempo erano POLITICI al maiuscolo. C'erano le mezze tacche anche allora ma in percentuale inferiore a oggi eda destra a sinistra c'era l' imbarazzo della scelta riguardo preparazione e capacità. Dopo la seconda repubblica è cominciato il declino che ha avuto una precipitazione rapidissima dopo i 5S con il famoso uno uguale a uno.

Paolo78mi

Milano :-)
Io stasera pizza con amiche e i figli ad una festa di Halloween dove fanno pizza e cinema.
Carina come idea.... Io invece mi diletterò in cucina... Ho trovato una ricetta per fare degli gnocchi di broccoli....

Ricetta per handicappati !!!

Brunetta

Utente di lunga data
I politici di un tempo erano POLITICI al maiuscolo. C'erano le mezze tacche anche allora ma in percentuale inferiore a oggi eda destra a sinistra c'era l' imbarazzo della scelta riguardo preparazione e capacità. Dopo la seconda repubblica è cominciato il declino che ha avuto una precipitazione rapidissima dopo i 5S con il famoso uno uguale a uno.
Sì.
Ma è anche che ora vengono inseguiti tutti con il microfono, ma anche chi passa per strada con la borsa della spesa sente di avere una tribuna per dire la sua sull’inflazione.
È l’informazione che è una teglia di lasagne fatte da Rachel. Chi non ha visto Friends peggio per lui.

Etta

Utente di lunga data
Io stasera come ogni venerdì, cenetta in casa, musica dei Deep Purple dal giradischi, plaid e tisana.
Beata te io se tornassi indietro non organizzerei nulla e farei la stessa cosa tua. 😂

Etta

Utente di lunga data
Tra l'altro... Non la Reggo....
Eddai non e’ tra le peggiori.

Carina come idea.... Io invece mi diletterò in cucina... Ho trovato una ricetta per fare degli gnocchi di broccoli....

Ricetta per handicappati !!!
Perché per handicappati?

Brunetta

Utente di lunga data

The Reverend

Utente di lunga data
I cristiani non dovrebbero festeggiare Halloween perché la Chiesa considera che la festa promuova messaggi negativi legati all'occulto, al satanismo e al macabro, in contrapposizione ai valori cristiani di vita, amore e speranza. I critici sostengono che Halloween possa portare all'esaltazione della paura e della morte, mentre per la fede cristiana la morte è una transizione e non va banalizzata, ma affrontata con la consapevolezza della vittoria di Cristo. In alternativa, la Chiesa incoraggia a celebrare la vigilia di Ognissanti (l'1° novembre) con feste a tema religioso o organizzando attività che riflettano la luce di Cristo e la vittoria sulla morte.
I cattolici semmai.

Paolo78mi

Milano :-)
Eddai non e’ tra le peggiori.

Perché per handicappati?
Perché é alla portata di tutti...
Fai cuocere i broccoli (lavati in bicarbonato e tagliati) per ben 12 minuti,
Butti in acqua ghiacciata per bloccare la cottura (ed io non ho ghiaccio in casa)
Aggiungi farina a go go finché diventa una palla e poi fai dei gnocchetti con mani o forbice e butti in acqua salata...
Appena vengono a galla, mi chiami che citofono e salgo ...

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Quindi era per intavolare un nuovo pensiero che non finisca in MERDA come i precedenti e che rimanga a tema Halloween...
Che ne pensate, cosa non ne pensate, se è solo una pagliacciata/Americanata o se acconsentite ad un momento di sfago.
definisci "sfago"