Guarda che era un esempio di come le cose possono non essere come sembranoMa come che c'entra? Il segreto mica erano i nuovi amici. Era il motivo per il quale avevi i nuovi amici. Madonna Farfie. Dormi.
Madonna JB. Dormi
Guarda che era un esempio di come le cose possono non essere come sembranoMa come che c'entra? Il segreto mica erano i nuovi amici. Era il motivo per il quale avevi i nuovi amici. Madonna Farfie. Dormi.
Ma era proprio come sembrava. Se tuo marito avesse scoperto le amicizie avrebbe scoperto anche da dove derivavano e poi anche PERCHE'. Oh. Dormi te lo dico io. E non compiarmi.Guarda che era un esempio di come le cose possono non essere come sembrano
Madonna JB. Dormi
I miei di piccioncini invece comunicavano solo con gli sms,lei utilizzava whatsapp per le foto che lui cancellava dal cel.Ma non aveva fatto i conti con la sincronizzazione sul google per cui beccate anche le foto![]()
Anche il mio s'ingelosi' vedendomi scrivere sul cel e pensava avessi un amante,per cui un giorno lo prese e appena ha visto scritto tradimento.net subito penso' che cercavo l'amante...per un periodo era il mio segreto.Quando ha letto cio' che avevo scritto mi disse "ok nessuna novita' al orizzonte,sei ancora incazzata nera con me"Ma come che c'entra? Il segreto mica erano i nuovi amici. Era il motivo per il quale avevi i nuovi amici. Madonna Farfie. Dormi.
Loro non si mandavano wattsapp perche' lui non voleva che io vedessi l'ultimo accesso...una cazzata perche' lo poteva nascondere.Ma poi non e' che siamo bravi noi,e' che ,secondo me, salta tutto fuori prima o poi e anche a ondate....Siete troppo bravi voi.
Io non sapevo neppure leggere i messaggi due anni fa, mai mandato uno, ne sapevo che mio marito li sapesse mandare.
Che poi con lo smartphone e' semplice ma con il cellulare che palle!
Non so perche' lei non gli avesse consigliato di comprarsi uno smartphone e regalarne uno pure a lei.
Non aveva ne ha internet e quindi niente w.s.
Lei gli ha mandato una sua foto anche la sera della bomba. Come se dopo sei anni che la scopava non la conoscesse bene ahahahah
Per comunicazioni varie il piccione viaggiatore, per tradimenti et similia la passera scopaiola.Dico, ma nei tempi andati, quando non c'era, come cazzo facevano????![]()
Carissimo,magari potrei aspettare un mese circa e vedere come va. Intanto monitorare e poi preparare un bel discorso.
Comunque mi sento terribilmente scoraggiato. Spero capiate.
Per quanto riguarda i comportamenti...tutto ha avuto origine da un nostro litigio per motivi legati alla mia gelosia. Sono stato attento a non accusare nessun comportamento strano specifico ma le ho riportato solo il mio sospetto che ci tenesse mano a me. Da li in poi il nostro rapporto si è un pò guastato.
e lei mi accusa di essere un pò ossessivo...tant'è che si è blindata però!
La frase in neretto:mettiamo per ordine due cose.
punto primo, trovo del tutto fuori di testa che tu, nel cuore della notte, ti metta a guardare le sue notifiche.
fa il pari con l'altro utente che faceva i pedinamenti.
è chiaro che ti dice che sei ossessivo, cazzo è vero.
punto secondo, se hai dei dubbi che ti tradisca, sacrosanti per quello, affronti la situazione con intelligenza.
se ha una storia con un altro ed è solo sesso e non vale niente, non conta nulla e non le interessa, in più è nata per caso, per gioco, per divertirsi sarà disposta a gettare il suo amante giù per le scale senza colpo ferire.
in questo caso probabilmente lei sarà stata accortissima e non troverai traccia di niente.
se, invece, ha una storia un pelo più importante in cui potrebbe avere dei sentimenti o comunque la storia, anche se per solo sesso, nasconde dei problemi nella vostra coppia di cui tu oggi ignori le basi, in questo caso lei inconsciamente ti ha già fatto sapere che ha un altro.
sicuramente te l'avrà pure nominato, lascia in giro delle tracce inconsce perché vuole che tu lo scopra.
sono più che convinto che c'è un collega, una figura comunque che recentemente negli ultimi 2-3 mesi ti ha nominato un paio di volte.
quello è il candidato numero 1 ad essere colui il quale ha la collezione di mutande della tua compagna sotto il cuscino.
come affrontare la situazione non è affatto semplice perché tieni presente che negherà sempre tutto fino all'evidenza soprattutto se si trova nella situazione numero 1.
le idiozie sulla trasparenza digitale puoi anche mettertele su per il didietro, quello che ti serve è il rispetto.
puoi tranquillamente farle notare come la tua fiducia si basa su del rispetto che in questo momento non ricevi.
telefono spento senza motivo la sera proprio quando lei non dorme a casa.
tu sei pronto a fare dei passi avanti per rendere la cosa più facile possibile, ma se senti che ci sono dei problemi, ne parli apertamente.
se tu hai un problema, la coppia ha un problema e hai tutto il diritto di parlarne con lei.
domanda?
scopate? si, no? quanto?
non devi rispondere a me, ma a te stesso.
domanda?
quando esce la mattina si mette il profumo? lo faceva anche prima?
magari potrei aspettare un mese circa e vedere come va. Intanto monitorare e poi preparare un bel discorso.
Comunque mi sento terribilmente scoraggiato. Spero capiate.
Per quanto riguarda i comportamenti...tutto ha avuto origine da un nostro litigio per motivi legati alla mia gelosia. Sono stato attento a non accusare nessun comportamento strano specifico ma le ho riportato solo il mio sospetto che ci tenesse mano a me. Da li in poi il nostro rapporto si è un pò guastato.
e lei mi accusa di essere un pò ossessivo...tant'è che si è blindata però!
Se non hai niente da nascondere non nascondi. Esperienza personale.non so....a voi verrebbe da blindarvi così? O spiegare poer tranquillizzare...bho a volte le relazioni sembrano appese ad un filo. E' un effetto collaterale indubbiamente dovute agli strumenti di nuova generazione. Che però aumentano anche la tentazione di andare dietro altre storie secondo me...
Grazie a tutti per gli interventi. Davvero. Un elemento nuovo: Ieri ho condotto una conversazione con lei sul tradimento. Lei sostiene che perdonerebbe e non sarebbe adirata con il proprio partner perche riconoscerebbe che è lui che sbaglia e che non sta bene con se stesso. Soffrirebbe ma sarebbe aperta al perdono. A me suona come un grande campanello d'allarme.
Diversamente da molti non penso affatto che tu sia paranoico.
Poco prima che scoprissi il tradimento del mio compagno avevamo avuto modo di parlarne, in quanto mia sorella aveva scoperto il tradimento del suo compagno. Io ero arrabbiatissima, lui invece spingeva per il perdono. Tempo una settimana ho capito perchè.
Anche li', telefono blindato, spento, senza suoneria, sempre in tasca e varie visite al bagno.
Poca fantasia.
Scusa, ma chi cazzo si sveglia alle 2.45 per chattare con l'amante?scusa altro particolare. Ultimo accesso a whatsapp h 2.45
Scusa, ma chi cazzo si sveglia alle 2.45 per chattare con l'amante?
Il cerchio si restringe:
1) un cassintegrato
2) uno che fa i turni
3) un medico/paramedico a cui crepa un paziente al giorno
4) un disoccupato
5) uno sposato che ha un bimbo piccolissimo con le colichette e fa il beau geste con la moglie "Cara dormi pure. Mi alzo io."
6) un single talmente morto di figa che deve puntare la sveglia
7) uno che ha cambiali in scadenza
Scusa, ma chi cazzo si sveglia alle 2.45 per chattare con l'amante?
Il cerchio si restringe:
1) un cassintegrato
2) uno che fa i turni
3) un medico/paramedico a cui crepa un paziente al giorno
4) un disoccupato
5) uno sposato che ha un bimbo piccolissimo con le colichette e fa il beau geste con la moglie "Cara dormi pure. Mi alzo io."
6) un single talmente morto di figa che deve puntare la sveglia
7) uno che ha cambiali in scadenza