HELP-Vi prego aiutatemi a capire- HELP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eratò

Utente di lunga data
1)Non lo compra dal supermercato per vedermi? Ovvio, ma è tirchio. Un vero signore ti avrebbe portato qualcosa (un dolce, un fiore, un libro, un dildo).
2)Non va da altre vicine.Sara innamorato? Sì. Si è già masturbato pensando alle cose più sconce su di te.
3)Io potrei innamorarmi? Non si può essere innamorati di due persone contemporaneamente. Al limite se ne possono amare due. O essere innamorate di una, mentre si ama un'altra. Dipende da cosa provi per me, insomma.
4)Mi ha mandato un sms per gli auguri di Natale e mi ha chiesto se stavo da sola.Sarà geloso? Non ancora.
5)Io dovrei essere gelosa? Sì, ma in modo costruttivo, competitivo.
Per te potrei lasciarlo President e chiamare la vicina di casa per un menage a 3:cool::D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Posso prenderti come esempio?io e te ci siamo simpatici,decidiamo di vederci,entrambi impegnati,e tu dopo dieci giorni ti fai arroventare le natiche d'amblè......Ma secondo te, io, CHE CAZZO DEVO PENSARE DI TE?che sei una onesta?che elargisci le tue candide natiche solo a me?che non ti girano intorno altri cazzi in amore?che non slami altre cappelle oltre alla mia?INSOMMA SI PUò ESSERE COSì COGLIONI DA POTER PENSARE UNA COSA DEL GENERE?:cool::cool:
Bentornato ... Mi stavo preoccupando :pPassate bene le feste ? :cincin2:

FataIgnorante

Utente di lunga data
Oscuro ma che cazzo, pure te sprechi energie e battiture di tasti per questa gente? Con quel nick poi! Ti prego!

rewindmee

Replicante di me stesso
Io ho smesso di leggere a: "è scoppiata la passione....".

Voi che siete arrivati fino alla fine cosa mi consigliate di fare ? Proseguo nella lettura ? Considerate che ho cose importantissime da fare, tipo osservare i panni stesi che si stanno asciugando, ma se voi mi dite che vale la pena proseguire, lo faccio.

;)
Ma avranno trombato? :rotfl:

zadig

8=D

Brunetta

Utente di lunga data
Ho rischiato di perdere questo thread.
Lo scrivente ha posto domande che, a chi non è coinvolto, paiono risibili, però ognuno di noi in qualche fase della vita si è posto domande simili. Potremmo leggere il marito che si domanda se lei lo ama e potrebbe ricevere risposte di incoraggiamento per la ricostruzione del rapporto e di comprensione per lo stato di smarrimento di lei.
Quello che più mi sconcerta è che potrei scriverle anch'io.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Fata

Oscuro ma che cazzo, pure te sprechi energie e battiture di tasti per questa gente? Con quel nick poi! Ti prego!
Fata...noi dobbiamo illuminare la via anche e sopratutto per i più disagiati....

Brunetta

Utente di lunga data
Mi auguro che lo scrivente non interpreti il mio post precedente come un incoraggiamento.
Davvero sto cominciando, come Oscuro, a domandarmi la gente dove abbia messo il cervello.
Forse le problematiche economiche portano a rifugiarsi in fantasie assurde usate come stupefacenti per vivere una vita virtuale.

oscuro

Utente di lunga data
Brunetta

Mi auguro che lo scrivente non interpreti il mio post precedente come un incoraggiamento.
Davvero sto cominciando, come Oscuro, a domandarmi la gente dove abbia messo il cervello.
Forse le problematiche economiche portano a rifugiarsi in fantasie assurde usate come stupefacenti per vivere una vita virtuale.
Brunetta....io è da un pò che sto in crisi proprio per questo motivo.E sono serio.

emme76

Utente di lunga data
Premesso che a volte la spunta blu di whatsapp non esce (con questo non voglio consolarti) ma penso che nessuno dei due possa pretendere nulla dall' altro.

FataIgnorante

Utente di lunga data
Fata...noi dobbiamo illuminare la via anche e sopratutto per i più disagiati....
Si ok! Ma non farmi diventare politicamente scorretto,razzista e terrorista. Perchè questi che scrivono queste stronzate dovrebbero fare da cavia da laboratorio.

errante

Utente di lunga data
Ciao amante, mi sembra che tu sia troppo preso da lei quando lei invece non lo è. La distanza non aiuta, e la tua paranoia o la pretesa che lei sia fedele nell'infedeltà verso il compagno è insensata. Trova il modo di staccarti gradualmente da lei prima di sviluppare una ossessione morbosa. Hai bisogno di una donna che ti stia accanto, non a 1000 chilometri di distanza o in chat su whatsapp. In quel modo sarai sempre la seconda o terza scelta.

banshee

The Queen
ciao Brunetta, penso la medesima cosa. Sento in giro tante di quelle storie deliranti che credo veramente che la gente cerchi di vivere il più possibile dentro una soap opera sudamericana con al fantasia per non pensare al lavoro, soldi, mutui, malattie etc..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.