Help!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elena

Utente di lunga data
Ti leggo solo ora,e mi sento sul serio identico a lui,eta'compresa,mi ha colpito il particolare della gentilezza,anch'io vecchia,giovane,bella o brutta,ad una donna apro la porta..non perdere un'uomo simile.
Poi confesso che mantenere una relazione con 16 anni di differenza,soddisfando pure la moglie,non e'da tutti,anche questo e'un particolare che lo rende simpatico.
In piu'ha messo le cose in chiaro,subito,io ho sempre fatto lo stesso..una moglie ho e non la cambio,i signori fanno cosi'.
Lasciare stare i giudizi,che non saranno lusinghieri,tienilo stretto Elena...come lui e di conseguenza come me..non ne esistono tanti...
fregatene dei commenti...vivi la storia....e basta.ciao,buona serata.

:sorpreso:senza parole

:rofl::rofl::rofl: Lothar che lavora troppo e legge di fretta

ma...Lothar... :rotfl::rotfl::rotfl:

Niko74

Utente di lunga data
ma io non sono speranzosa, forse ho dato questa idea. Io non gli ho mai detto lasciamo i nostri consorti e andiamo insieme. Non vorrei mai rovinare famiglie già formate, anche se così sono già rovinate, secondo me. Figurati che, una volta, tra le tante di quelle in cui l'ho lasciato è stato perchè gli ho detto che pensavo a come poteva sentirsi sua moglie se avesse saputo una storia così, lei ha 51 anni e sta con lui da quando ne aveva 15. Ho detto pure che una donna non dovrebbe fare una vigliaccata del genere ad un'altra donna. Cmq lui non parla mai male di lei, dice che anche se non c'è l'amore di prima, il rispetto dopo tanti anni vale più dell'amore. Il mio problema è che sono l'eterna indecisa, e ripeto che se non lo amassi come lo amo, non ci avrei pensato a lasciarlo.
:eek::eek:Io sono esterrefatto a leggere queste parole!!!:eek::eek:
Cioè il tuo amante pensa di avere rispetto per la moglie....cornificandola?

Tu pensi a come sta la moglie di lui e non tuo marito???

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sono solo cambiata dopo quello che è successo, cambiata in molte cose e tutto questo si riversa sul mio matrimonio e sul mio essere moglie.
Posso dirti una cosa brutta? La frase che ho quotato non può essere vera in nessun modo e ora mi prenderò delle parole da tutti.
L'idea che si possa cambiare è quanto di più bello per spiegare molte cose per la gente, spiega alcune cose fatte e quindi fa quadrare il cerchio, ma se ti viene detto che sei troppo vecchia per cambiare, che anzi, saresti probabilmente troppo vecchia per poter sopportare un altro uomo che non sia tuo marito vista la vostra convivenza lunga, scopriresti che il tuo cambiamento non è altro che qualcosa che dentro di te già c'era. Non so come dirtelo, forse ti sei fottuta del tutto sposandoti con tuo marito troppo presto, forse dovevi fare un certo rodaggio, non lo hai però fatto e come molte nella tua stessa condizione sei ceduta alla tentazione.
La realtà è che il tuo errore è di lunghissima data e ti sei data dellle spiegazioni eccelse nel passato, che mal si addicono con quello che hai fatto.
Sarebbe brutto dirti che hai sbagliato a sposare tuo marito? Sarebbe brutto dirti che i tuoi figli sono un errore di valutazione tuo per come sei sul serio, vista la persona sbagliata? Lo sai che sapendo che oltre i 30 anni non si può cambiare ( e tra i 20 e i 30 i cambiamenti non sono sotanziali) si imparano molte cose? L'unico modo per cambiare e in peggio è subire un forte shock che modifica la nostra totale esistenza e non te lo auguro, solitamente si finisce con fobie assurde e strani atteggiamenti che non voglio spiegarti.
Ora sei disposta a dirti che sei poco fedele di tua natura? Che sei dobole e che lo sei sempre stata? Se lo farai sarà dura, ma ne uscirai.

Non si cambia mai alla tua età, ricordalo.

Sembriamo un muto che parla a un sordo......Io dico una cosa e lui ne risponde un'altra. :rotfl::rotfl::rotfl:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...
Ma ti sei accorta adesso?
Guarda che il meccanismo è prevedibilissimo...
Ed è sempre il solito...
Lui non ha mai argomenti di spessore...
Si difende da certe realtà che appunto non può conoscere.
Stessa cosa fa con la politica, stessa cosa con la religione, stessa cosa con l'economia.
Stermì è come un uovo...o come na sfera...non sta mai in piedi...
Lui ragiona così: Io sono intelligente e sono fedele, gli stupidi si fanno l'amante, dunque il mio essere fedele è la prova incanfutabile della mia intelligenza.

Attenta che adesso scrive che sono un fallito...:carneval:

Posso dirti una cosa brutta? La frase che ho quotato non può essere vera in nessun modo e ora mi prenderò delle parole da tutti.
L'idea che si possa cambiare è quanto di più bello per spiegare molte cose per la gente, spiega alcune cose fatte e quindi fa quadrare il cerchio, ma se ti viene detto che sei troppo vecchia per cambiare, che anzi, saresti probabilmente troppo vecchia per poter sopportare un altro uomo che non sia tuo marito vista la vostra convivenza lunga, scopriresti che il tuo cambiamento non è altro che qualcosa che dentro di te già c'era. Non so come dirtelo, forse ti sei fottuta del tutto sposandoti con tuo marito troppo presto, forse dovevi fare un certo rodaggio, non lo hai però fatto e come molte nella tua stessa condizione sei ceduta alla tentazione.
La realtà è che il tuo errore è di lunghissima data e ti sei data dellle spiegazioni eccelse nel passato, che mal si addicono con quello che hai fatto.
Sarebbe brutto dirti che hai sbagliato a sposare tuo marito? Sarebbe brutto dirti che i tuoi figli sono un errore di valutazione tuo per come sei sul serio, vista la persona sbagliata? Lo sai che sapendo che oltre i 30 anni non si può cambiare ( e tra i 20 e i 30 i cambiamenti non sono sotanziali) si imparano molte cose? L'unico modo per cambiare e in peggio è subire un forte shock che modifica la nostra totale esistenza e non te lo auguro, solitamente si finisce con fobie assurde e strani atteggiamenti che non voglio spiegarti.
Ora sei disposta a dirti che sei poco fedele di tua natura? Che sei dobole e che lo sei sempre stata? Se lo farai sarà dura, ma ne uscirai.

AHAHAHAHAHAHAHAHA...un maschietto trent'enne che non ha mai convissuto con una donna...che non ha figli con lei...AHAHAHAHAHA...fa il maestro di vita ad una come farfalla...AHAHAHAHAHAH...
Mi sa che non sono proprio un fallito ad avere avuto la grazia di saper ascoltare le donne...AHAHAHAHAHAHA...altro che muri....
Scemo...non capisci proprio na mazza di donne tu...
Farfalla sta arrivando ad un certo punto.
Ci passano in molte alla sua età ( e ovvio non dico la sua età), da lì alcune fioriscono come mai in vita loro...altre si invorniscono.
E' proprio lei come persona che ora ha certi bisogni di considerazione e riconoscimento...che un tempo non aveva....
Lei ha solo capito che lei non è solo quello che è stata.

La storia adulterina...ehehehehehe...è già nel suo passato e nel suo archivio...e ha solo scoperto di essere passata per una cosa...comunissima a tantissime donne...( Piaccia o non piaccia).

Farfalla: so che si vorrebbe anche "quello", ma sovente per "quello" il marito è l'ultima persona...

Il muro è che lui è troppo abituato a vederti e percepirti solo in un certo modo.

Farfalla i figli crescono eh?

Sterminator

Utente di lunga data
:eek::eek:Io sono esterrefatto a leggere queste parole!!!:eek::eek:
Cioè il tuo amante pensa di avere rispetto per la moglie....cornificandola?

Tu pensi a come sta la moglie di lui e non tuo marito???
Ma anche la moglie come suo marito non sa un cazzo...

Questi sono tra i posts piu' falsi, ipocriti e squallidi della galassia...

e dintorni...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
:sorpreso:senza parole

:rofl::rofl::rofl: Lothar che lavora troppo e legge di fretta

ma...Lothar... :rotfl::rotfl::rotfl:
Pensa se canna cosi' anche gli sms ed e' convinto de mannalli alla mugliera...

:carneval::carneval::carneval:

Sterminator

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHAHAHAHA...un maschietto trent'enne che non ha mai convissuto con una donna...che non ha figli con lei...AHAHAHAHAHA...fa il maestro di vita ad una come farfalla...AHAHAHAHAHAH...
Mi sa che non sono proprio un fallito ad avere avuto la grazia di saper ascoltare le donne...AHAHAHAHAHAHA...altro che muri....
Scemo...non capisci proprio na mazza di donne tu...
Farfalla sta arrivando ad un certo punto.
Ci passano in molte alla sua età ( e ovvio non dico la sua età), da lì alcune fioriscono come mai in vita loro...altre si invorniscono.
E' proprio lei come persona che ora ha certi bisogni di considerazione e riconoscimento...che un tempo non aveva....
Lei ha solo capito che lei non è solo quello che è stata.

La storia adulterina...ehehehehehe...è già nel suo passato e nel suo archivio...e ha solo scoperto di essere passata per una cosa...comunissima a tantissime donne...( Piaccia o non piaccia).

Farfalla: so che si vorrebbe anche "quello", ma sovente per "quello" il marito è l'ultima persona...

Il muro è che lui è troppo abituato a vederti e percepirti solo in un certo modo.

Farfalla i figli crescono eh?
Fallito non fare sempre l'avvocato delle cause perse, perche' io mi gioco i coglioni che se all'ex amico poi amante non gli fosse venuto il cancro, si sarebbe esibita come cozza in tutto il suo splendore continuando a scopa' in macchina per ogni secula seculorum...ed a breve sostituira'' il disco rotto con uno nuovo...

Sabina

Utente di lunga data

Si cambia si cambia...... fidati :(

Sterminator

Utente di lunga data
c.v.d. :mexican:
Ma perche' lo sa che lo e', oseno' nun romperebbe er cazzo a tutto il forum per testimoniare che non e' vero...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Fallito non fare sempre l'avvocato delle cause perse, perche' io mi gioco i coglioni che se all'ex amico poi amante non gli fosse venuto il cancro, si sarebbe esibita come cozza in tutto il suo splendore continuando a scopa' in macchina per ogni secula seculorum...ed a breve sostituira'' il disco rotto con uno nuovo...

I soliti meccanicismi da marxista.
Mica detto eh?
Poteva anche succedere che venivano pizzicati eh?
Poteva succedere che lei si innamorava e lui troncava.
Poteva succedere che lei si stufasse e troncasse.
poteva anche succedere che io, lei, e lui, e qualche altra mia amichetta si banchetasse in un privè eh?

Poteva anche succedere che lui si ammalasse e lei si dileguasse nel nulla.
Invece ha saputo fare ciò che andava fatto per il bene di tutti.

Lo so...Stermì...certe possibilità capitano sempre e solo agli altri...stanne certo...

Poteva anche succedere che Farfalla lasciasse suo marito e il suo amante...

L'unico fatto certo è che nessun essere vivente è immune dal cancro.

Ma perche' lo sa che lo e', oseno' nun romperebbe er cazzo a tutto il forum per testimoniare che non e' vero...

Si tratta di una credibilità e una immagine ( la mia) che tu non riesci a scalfire in nessun modo.
Perchè vedi...io posso mostrare a te e a tutto il forum come è fatta Farfalla: tu no.
Non è che a furia di ridere e urlare e offendere il forum si convince che io sia il compianto Chen Samurai eh?

Sei riuscito a dimostrarlo? No?

Io posso mostrare ( se voglio) a tutto il forum, che una come Farfalla, se le dico...usciamo a cena...lei risponde Conte dimmi quando sei libero e dove...
Con te...neanche un caffè ci prende...e puoi fare tutto quel che vuoi...
Scommettiamo?

Sterminator

Utente di lunga data
Si tratta di una credibilità e una immagine ( la mia) che tu non riesci a scalfire in nessun modo.
Perchè vedi...io posso mostrare a te e a tutto il forum come è fatta Farfalla: tu no.
Non è che a furia di ridere e urlare e offendere il forum si convince che io sia il compianto Chen Samurai eh?

Sei riuscito a dimostrarlo? No?

Io posso mostrare ( se voglio) a tutto il forum, che una come Farfalla, se le dico...usciamo a cena...lei risponde Conte dimmi quando sei libero e dove...
Con te...neanche un caffè ci prende...e puoi fare tutto quel che vuoi...
Scommettiamo?
Possibile che in un posto cosi' limitato, ci siano due teste di cazzo identiche e che si siano conosciute al Dams.?

Naaaaaa...non credo alle coincidenze e tu in molte risposte hai ricalcato oltre che i suoi schemi anche le sue parole...e manco buona memoria hai..

ma comunque tu pensa a farce diverti', fallito...

e Farfalla a malincuore te la lascio tutta mentre io mi flagellero' per lo sfregio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.