Help!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi pare che si sia perso il senso di questa discussione.
Cmq ieri l'ho visto e gli ho parlato. Gli ho detto: la mia vita è con la mia famiglia e la tua con moglie e figlia. Non avremo mai una vita per noi due e io non ce la faccio più a vivere così. Anche perchè se venissimo scoperti ci troverremmo a dover prendere delle decisioni dettate non dal nostro amore ma dal momento. meglio chiudere adesso quando ancoria la nostra storia ci lascerà un bel ricordo. Aveva un faccino....sto veramnete male, la sensazione è come se mi mancasse l'aria, spero di farcela, per la mia famiglia e per me.
Scusa se ho invaso il tuo tread non era mia intenzione.
Volevo portarti il mio esempio e cercare di darti una mano.
Sono contenta per te tu sia riuscita a dirgli quello che pensi. Adesso cerca di mantenere la tua decisione, cosa secondo me non facile. Posso solo augurarti di riuscire a tornare alla tua famiglia con serenità

Sterminator

Utente di lunga data
non è che servisse tanto acume

l'ha detto da sempre che se il lavoro che sta facendo su sè stessa la portasse su una strada diversa da quella del marito
prenderebbe quella strada senza dirle di quel tradimento

non ha detto il secondo grassettato
ma che non riesce a chiarire sè stessa perchè non riesce a parlare
Veramente il mio "l'avevo capito" deriva dal fatto di averlo interpretato dai suoi scritti che solo recentissimamente sto leggendo, non avendola incocciata dal suo esordio...

ma comunque, ripeto per me so' tutte balle...perche' ha anche confessato di aver sbagliato ma che lo rifarebbe se ci fossero le stesse condizioni, percio' se perdurera' col marito l'incomunicabilita' glije scattera' di nuovo il riflesso di Pavlov...

per me poi, la vera chicca e' il modus operandi che lo differenzia da un tradimento "normale" e che lascia presagire che si puo' fare di tutto e di piu'...no limits..

perche' parliamoci chiaro, io potrei essere possibilista, anche se con fatica...forse...boh...vedremo...su una ricucitura per una sbandata "normale", ma proprio al limite, in un tradimento del genere ti cancello dalla faccia della terra...non esisterebbe proprio possibilita'...

tanto le dovevo...

con immutata stima...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sabina

Utente di lunga data
Cmq ieri l'ho visto e gli ho parlato. Gli ho detto: la mia vita è con la mia famiglia e la tua con moglie e figlia. Non avremo mai una vita per noi due e io non ce la faccio più a vivere così. Anche perchè se venissimo scoperti ci troverremmo a dover prendere delle decisioni dettate non dal nostro amore ma dal momento. meglio chiudere adesso quando ancoria la nostra storia ci lascerà un bel ricordo. Aveva un faccino....sto veramnete male, la sensazione è come se mi mancasse l'aria, spero di farcela, per la mia famiglia e per me.
In bocca al lupo Rosa.

lothar57

Utente di lunga data
Ieri erroneamente l'ho postato da un'altra parte....

Mi calo molto in lui,eta',educazione,etc...siamo identici,poi bravo a mantenere comunque bene la moglie,non economico ovvio,e anche te.
Anche qui'similitudini enormi..anche se io ora ho solo parvenze di storia.
Immagino per lui sia dura...28 mesi sono tanti,troppi,per quello io sostengo sarebbe meglio troncare molto prima dopo e'difficile.
Se fossi in lui non ti mollerei facilmente.
D'altronde per quanto in gamba e valido,tra dieci anni fanno 63 lui,e 47 tu...troppo.
Mi sento tanto identico a lui......
Coraggio forse la scelta che fai alla lunga,premia......

Sterminator

Utente di lunga data

Mi calo molto in lui,eta',educazione,etc...siamo identici,poi bravo a mantenere comunque bene la moglie,non economico ovvio,e anche te.
Immagino per lui sia dura...28 mesi sono tanti,troppi,per quello io sostengo sarebbe meglio troncare molto prima dopo e'difficile.
D'altronde per quanto in gamba e valido,tra dieci anni fanno 63 lui,e 47 tu...troppo.
Giochino: scopri le differenze...

Originariamente Scritto da lothar57
Ti leggo solo ora,e mi sento sul serio identico a lui,eta'compresa,mi ha colpito il particolare della gentilezza,anch'io vecchia,giovane,bella o brutta,ad una donna apro la porta..non perdere un'uomo simile.
Poi confesso che mantenere una relazione con 16 anni di differenza,soddisfando pure la moglie,non e'da tutti,anche questo e'un particolare che lo rende simpatico.
In piu'ha messo le cose in chiaro,subito,io ho sempre fatto lo stesso..una moglie ho e non la cambio,i signori fanno cosi'.
Lasciare stare i giudizi,che non saranno lusinghieri,tienilo stretto Elena...come lui e di conseguenza come me..non ne esistono tanti...
fregatene dei commenti...vivi la storia....e basta.ciao,buona serata.
-----------------------------------------------------------------------------------------

minchia pepe' come se cambia parere in sole ventiquattr'ore...

anche meno...

:carneval::carneval::carneval:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Giochino: scopri le differenze...

-----------------------------------------------------------------------------------------

minchia pepe' come se cambia parere in sole ventiquattr'ore...

anche meno...

:carneval::carneval::carneval:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
mahhh Chiara non ti offendere...io ormai qua' non mi stupisco piu'di niente...

vi facevo piu'intelligenti;allora e'ovvio che ieri non potevo sapere ne avevo letto che lei volesse chiudere..cosi' mi e'sembrato indelicato,di fronte ad una scelta sofferta,scrivere ''che bello continuate cosi''...gia'lei e'disperata....quindi ho cambiato il finale...penso che l'aiuti....vi si e'accesa la lampadina??????

ma io che sono uno sporco traditore,senza scrupoli,ho avuto una delicatezza che a voi non appartiene...infatti tu e Stermi non l'avete capito....

Sterminator

Utente di lunga data
mahhh Chiara non ti offendere...io ormai qua' non mi stupisco piu'di niente...

vi facevo piu'intelligenti;allora e'ovvio che ieri non potevo sapere ne avevo letto che lei volesse chiudere..cosi' mi e'sembrato indelicato,di fronte ad una scelta sofferta,scrivere ''che bello continuate cosi''...gia'lei e'disperata....quindi ho cambiato il finale...penso che l'aiuti....vi si e'accesa la lampadina??????

ma io che sono uno sporco traditore,senza scrupoli,ho avuto una delicatezza che a voi non appartiene...infatti tu e Stermi non l'avete capito....
Sbagli pero'....

invece ho molto apprezzato il tuo tatto nel dirle che tra 10anni gli farebbe da badante...

lothar57

Utente di lunga data
Sbagli pero'....

invece ho molto apprezzato il tuo tatto nel dirle che tra 10anni gli farebbe da badante...

cerchi il pelo nell'uovo come sempre esagerando...ma cosa credi che lei non pensi che un conto e'averlo come amante.altro come marito....
interessi.amicizie..abitudini,,,io suo coetaneo non mi vedrei a vivere vicino ad una donna tanto piu'giovane..

hai capito zuccone di un compagno????ahahhahaha mi verra'la nostalgia di Stermi....quando Quintina accettera'l'invito porto anche te d a Savini,,,,ok?

Sterminator

Utente di lunga data
cerchi il pelo nell'uovo come sempre esagerando...ma cosa credi che lei non pensi che un conto e'averlo come amante.altro come marito....
interessi.amicizie..abitudini,,,io suo coetaneo non mi vedrei a vivere vicino ad una donna tanto piu'giovane..

hai capito zuccone di un compagno????ahahhahaha mi verra'la nostalgia di Stermi....quando Quintina accettera'l'invito porto anche te d a Savini,,,,ok?

Ao' ma se due minuti fa' hai affermato che e' praticamente tuo fratello gemello e v'hanno separato alla nascita, mo' per come sei te lui e' diverso?

ma fare pace col cervello no?

Comunque Savini quale, in galleria al dom?...me gusta...:mrgreen:

Per te e' l'istess se poi me faccio fa' le buste?

....per il cane...graaaaande cane...

lothar57

Utente di lunga data
Ao' ma se due minuti fa' hai affermato che e' praticamente tuo fratello gemello e v'hanno separato alla nascita, mo' per come sei te lui e' diverso?

ma fare pace col cervello no?

Comunque Savini quale, in galleria al dom?...me gusta...:mrgreen:

Per te e' l'istess se poi me faccio fa' le buste?

....per il cane...graaaaande cane...

certo savini e'li....ma e'vero che molti negozi sono chiusi li'sotto??
oppure Glock,,,si chiama cosi'???la rosticceria super cara...anche ristorante..

Parlo croata cosi capisci???daiiiiiiiii...... a parte che non sappiamo se lui vivrebbe con lei.....ma la mia e'una posizione personalissima

rosalbe

Utente di lunga data

Grazie per il tuo intervento, forse, avendo la stessa età, solo tu puoi capire come si sente lui.
LUI è proprio una persona speciale, figurati che porta il caffè a letto, alla moglie tutte le mattine...
Purtroppo anch'io penso che dovevamo chiudere prima, non essendoci i presupposti per avere una vita in due, ma è stato molto difficile, ci abbiamo tentato infinite volte, ma senza riuscirci mai.
Anche a discapito di quello che potranno dire in molti, lui è una persona molto corretta e se io ho preso questa decisione, lui non mi disturberebbe mai, per farmi ricadere.
Io non ho mai pensato alla differenza d'età, considerando che il mio consorte ha 50.
Speriamo che premi.

Veramente il mio "l'avevo capito" deriva dal fatto di averlo interpretato dai suoi scritti che solo recentissimamente sto leggendo, non avendola incocciata dal suo esordio...

ma comunque, ripeto per me so' tutte balle...perche' ha anche confessato di aver sbagliato ma che lo rifarebbe se ci fossero le stesse condizioni, percio' se perdurera' col marito l'incomunicabilita' glije scattera' di nuovo il riflesso di Pavlov...

per me poi, la vera chicca e' il modus operandi che lo differenzia da un tradimento "normale" e che lascia presagire che si puo' fare di tutto e di piu'...no limits..

perche' parliamoci chiaro, io potrei essere possibilista, anche se con fatica...forse...boh...vedremo...su una ricucitura per una sbandata "normale", ma proprio al limite, in un tradimento del genere ti cancello dalla faccia della terra...non esisterebbe proprio possibilita'...

tanto le dovevo...

con immutata stima...

Tu parli troppo per teorie...
Quanti qua dentro magari dicevano se mi cornifica la cancello dalla faccia della terra, o lo cancello ecc...spacco qui e spacco là...
Ma poi quando si sono trovati difronte il problema...
Non hanno agito così?

Gli esseri umani non sono macchine.
Hanno un anima e un cuore.

Ok, tu si forse sei una macchina.
Ma appunto perchè ragioni non certo per sentimenti, ma per convenzioni etiche...

Eliade

Super Zitella Acida
Anche a discapito di quello che potranno dire in molti, lui è una persona molto corretta e se io ho preso questa decisione, lui non mi disturberebbe mai, per farmi ricadere..
Vorrei chiederti una cosa e premetto che no sono assolutamente ironica.
Sulla base di quali concetti/valutazioni/pensieri/fatti affermi che lui è una persona corretta?

Sole

Escluso
LUI è proprio una persona speciale, figurati che porta il caffè a letto, alla moglie tutte le mattine...
Scusa Rosalbe, non mi permetto di giudicare il tuo amante, ma colgo una tendenza da parte tua a farti un po' incantare da certe cose che lui fa (venirti a prendere nella pioggia o nel black out, portare il caffè alla moglie...).

Sicuramente sono bei gesti, che lo rendono un uomo molto attento a soddisfare le esigenze delle sue donne. Ma non sempre i gesti 'esteriori', né le parole o le lettere d'amore sono il segno di un sentimento vero e autentico. Io sarò troppo moderna, ma per valutare la sostanza di una persona di solito mi baso su altre variabili.

Pensa un po' la moglie, che si vede portare il caffè a letto ogni mattina, come si sentirebbe presa in giro sapendo che lo stesso premuroso marito la tradisce da molto tempo, vivendo la sua favola con un'altra...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Scusa Rosalbe, non mi permetto di giudicare il tuo amante, ma colgo una tendenza da parte tua a farti un po' incantare da certe cose che lui fa (venirti a prendere nella pioggia o nel black out, portare il caffè alla moglie...).

Sicuramente sono bei gesti, che lo rendono un uomo molto attento a soddisfare le esigenze delle sue donne. Ma non sempre i gesti 'esteriori', né le parole o le lettere d'amore sono il segno di un sentimento vero e autentico. Io sarò troppo moderna, ma per valutare la sostanza di una persona di solito mi baso su altre variabili.

Pensa un po' la moglie, che si vede portare il caffè a letto ogni mattina, come si sentirebbe presa in giro sapendo che lo stesso premuroso marito la tradisce da molto tempo, vivendo la sua favola con un'altra...
Scusa Sole se ti rispondo io. Lui non vive nessuna favola con un'altra. Sono uomini così, a cui non basta la moglie o semplicemente cercano conferme al di fuori del matrimonio. Ma nonostante tutto la moglie resta l'unico punto fermo e non per lavare e stirare come pensa qualcuno.
Le altre sono un contorno, al quale tengono, al quale sono legate da un altro tipo di sentimento.
Se hanno bisogno di un sostegno emotivo di un incoraggiamento di una spalla non è certo la nostra che cercano.
Lo so che tanto non mi sono spiegata. Ma mi ritrovo così tanto nella storia di Rosalbe...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Cioè sono uomini a metà??? Incapaci di vivere normalmente devono mettere il salsiccino in qualche posticino per sentirsi grandi? Ammazza, se a 50 anni sono così mi chiedo come fossero infantili a 20.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.