Help!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si tutti i giorni da 28 mesi, con una riduzione della comunicazione, nelle feste e sabato e domenica.
Cmq la moglie non si può accorgere di nulla, perchè la sera, lei sta davanti la televisione in salotto e lui se ne va in camera da letto.
Non è che non si accorga di nulla...
Lei fa la sua vita e lui la sua...
COnosco benissimo sto sistema...credimi.

arriva sempre il momento di fare i conti

leggendo qua e là troverai le storie di Diletta, Niko, Lemon, Sienne...e sono solo alcune tra le tante

poi se e quando vorrai potrai aprire tu una tua discussione :)
Donna per te non è ancora giunto.:carneval:

era una domanda, ovviamente, retorica. Non potrei mai stare con una persona che non amo.
Io invece si sai?
Quella con cui non posso stare è quella che non ama me.
Poi non ne parliamo con quella che mi sta sui coglioni.
ma se io sto sui coglioni a lei...ehm non me ne accorgo.:rolleyes:

Mi dite che non parlo mai di mio marito, adesso lo farò.
Premetto che io mai ho pensato: ti tradisco per farti un dispetto, solo dei pazzi potrebbero pensare ciò.
Altra premessa, la mia famiglia è stata un pò sui generis, papà assente, mamma permanentemente occupata. Ero la più piccola della famiglia e mia sorella 12 anni più grande, si è sposata prestissimo, per divorziare subito dopo. Mi mamma contrarissima a questo, continua ancora a dire che il matrimonio è uno solo e nel bene o male bisogna tenersi quello.
Mio padre, quando io avevo 28 anni, dopo anni di relazione, va via con la sua segretaria più giovane di 30 anni.
Cmq La storia tra me e mio marito inizia quando io avevo 17 anni, mio marito 28. Ero una studentessa e stavo per frequentare il 5 anno, lui molto possessivo, mi voleva tutta per se e più volte abbiamo litigato per questo. Speravo che con il matrimonio migliorasse, e fino a quando sono rimasta mamma e moglie, lui era molto tranquillo. Quando ho rispreso a lavorare e a studiare, è cambiato nuovamente, si arrabbiava per un non nulla e qualche volta ho preso qualche schiaffone, e gli dicevo sempre in quei momenti di rabbia, ti meriteresti un bel paio di corna, ma non lo pensavo lontanamente. Mi accompagnava ovunque e mi sentivo molto limitata, tanto da aver paura di guidare da sola in autostrada, così che per spostarmi avevo sempre bisogno di lui. Da tre anni a questa parte ho cominciato ad essere più indipendente e lui mi rimproverava che sono cambiata. Non potevo avere delle iniziative perchè gli davano fastidio. NOn so cosa mi ha spinto nelle braccia di un altro. L'hanno scorso ho organizzato le vacanze estive pere stare un pò insieme e cercare di allontanare l'idea del mio amico, ma si è comportato malissimo, mi ha fatto vivere un vero inferno, tanto che pensavo che fosse ciò che dovevo pagare per ciò che facevo. Ad agosto, sono esplosa e dopo una notte insonne, non mi ha fatto dormire, gli ho detto che era meglio finisse tutto. Forse spaventato da questo o forse ha trovato un'altra, come dicono alcuni di voi, da agosto a casa mia è paradiso, qualunque cosa faccio o organizzo, non ha più nulla da ridire ed è tutto molto tranquillo, senza più liti o altro.
:up::up::up:
Spinta tra le braccia di un altro...
Ma cazzo...non sei stata capace di resistere eh?
Uno ti tratta male, e l'altro ti tratta bene...
Non matematico...ma possibile eh?
Ma scusa io non sono capace di pensare che il tuo amico ti abbia intortata...
Ste robe capitano...così...

Rosalbe....Se ami LUI, io penso dovresti lasciare tuo marito. Fare chiarezza nella tua vita. Pensaci.Rifletti. Vuoi stare per sempre con un uomo che non ami?-Scusa ma, piuttosto da sola.Da quello che dici, la vita con tuo marito non è stata facile, da quando tu hai deciso di essere una donna indipendente,ti ha addirittura picchiato(cosa che per me è intollerabile).Un primo passo potrebbe essere quello di lasciarlo. Fallo per te stessa. La storia con l'altro...boh...lui mi sembra di capire che non lascerà la moglie quindi non sò quanto ne valga la pena.Innanzitutto pensa a te stessa e ai tuoi figli.Con affetto
Senti...
Dammi una buona ragione perchè lei debba lasciare suo marito.
Solo perchè non l'ama più?
Finiamola con ste cazzate e matrimoni stile telenovelas di rete4.
Cazzo...tante coppie non vanno d'accordo e vanno a farsi aiutare.
Tanti non si amano di quella passione travolgente...ma si adattano...
Sfasciare una famiglia solo perchè non lo ami più?

Ma porco cazzo...
Io lascerei una donna...
Perchè lei non ama me, non perchè io non amo più lei...
Ma in che mondo vivete io non lo so...XD.

Grazie, spero di riuscire a pensare un pò a me e ai miei figli. Loro sono molto legati al padre e non potrei mai farli soffrire. Non volevo raccontare niente sul mio consorte perchè in fondo gli voglio bene e lui che piano ha distrutto tutto, ma non per questo giustifico ciò che ho fatto.
Cmq io prima dicevo sempre: se un giorno dovessi innamorarmi di un altro lo direi per primo a mio marito, ma vi assicuro che a trovarsi dentro non è facile farlo.
Senti
Dire non ti amo più è facile.
Ma dire amo un'altra persona è durissima, è crudele.

Il tradimento mi ha fatto mancare la fiducia in me stesso e sono caduto in una spirale di devastazione totale, ho bevuto, non poco, direi troppo, ho fatto cazzate e decisamente il rispetto per me non c'era, ho cercato di tutto per far fuori la mia stessa persona. Adesso sono quanto di più vicino al 10% del me stesso prima del tradimento, ho solo dovuto avere attestati di stima per 2 anni consecutivi non ti dico da quante persone...e non mi basta per credermi una persona.
Tutte scelte tue.
Non te l'ha ordinato il medico.
Infatti non sei una belle persona.

Scusa, io sono l'ultima che dovrebbe parlare perché ho un passato da sconvoltona ma....... cerca di non bere se hai due figli da crescere. I tuoi figli sono più importanti del resto
Cara...
adesso hai un presente da sconvoltina no?:carneval:

lothar57

Utente di lunga data
Mmmmhhh, certo da come la descivi e già il fatto che ti sei presa degli schiaffoni la mettono su un piano diverso (sono sempre dell'idea che dovresti mollarlo eh...non giustifico il tradimento :rolleyes:)

Per il grassetto, potrebbe essere spaventato o essersi trovato un'altra, però le stesse cose succedono tuttora a casa mia e io ti assicuro non ho amanti e non sono più tanto spaventato....

Concordo io non ho mai sfiorato una donna,chi lo fa'e'un bastardo che non si merita altro che corna....ben gli sta'....io ne ho preso uno in faccia da mia moglie,e ci stava....,sono rimasto immobile ovviamente senza renderlo...perche'gli uomini,se sono tali,fanno cosi'

Niko74

Utente di lunga data
Senti...

Ma porco cazzo...
Io lascerei una donna...
Boh....mi sa che sei tu che vivi in un mondo tutto tuo :D

Tu continui a considerare solo te stesso, visto che TU la lasceresti se non ti ama mentre rimani se tu non ami più lei.
Peccato che nel matrimonio si sia in 2 quindi non conta solo quello che vuoi tu...peccato che generalmente i traditori non lo considerano questo

kay76

Utente di lunga data
Senti...

Ma porco cazzo...
Io lascerei una donna...

Innanzitutto c'è una bella differenza tra non andare più d'accordo e non amarsi più. Se non si va d'accordo, se c'è una crisi, bisognerebbe cercare in tutti i modi di superarla etc...ma questo lo si può fare solo se ci sono i presupposti.E i presupposti sono che le due persone si devono amare.E guarda che per amarsi non intendo "cuci cuci tesorino",intendo un sentimento profondo, che ti porta ad aver cura, rispetto e dedizione nei confronti dell'altro.Neanche io starei con una persona che non mi ama..perchè la coppia vada avanti i sentimenti ci devono essere da entrambe le parti.E già è difficile così,perchè nessuno è esente da errori, figuriamoci se uno dei due non ama più,che vita di sofferenze!!!
Un motivo per cui lei dovrebbe lasciare suo marito?Perchè da più di due anni sta con un altro. Mi sembra un buon motivo.Che senso ha per sè stessa e anche per il marito?Certo i figli un pò cambiano la prospettiva....ma ho sentito amici, figli di "separati in casa"dire di essersi augurati la separazione dei genitori, piuttosto che subire le loro liti o, peggio ancora, l'atmosfera di gelo che si respirava in famiglia.
con questo non voglio affatto sostenere che distruggere una famiglia sia una cosa da prendere alla leggera. Voglio solo dire che ci sono tanti modi per distruggerla e la separazione non è l'unico modo.Per esempio tradire una persona per anni non è già di per sè un modo per distruggere la coppia??????

bastardo dentro

Utente di lunga data
Cara Elena, mi rendo conto di essere stata molto dura. Ma io credo che alle persone in una situazione simile bisogna dare una scrollata.Soprattutto quando la cosa dura da così tanto tempo. Arriva un'età in cui bisogna fare i conti con sè stessi e con la propria vita. Con ciò in cui si crede e che si vuole proteggere. Ho il massimo rispetto per una persona, anche sposata e con figli, che dice "mi sono innamorata di un'altra persona, voglio stare con lei, non ti amo più".Quelo che non capisco è la menzogna...soprattutto con sè stessi...come si pùò stare con una persona che non si ama più?. Con affetto
perchè non è mai così....non smetti di amare da un momento all'altro una donna ovvero un uomo con cui hai condiviso tanto ed hai avuto magari dei bimbi. nasce prima l'alchimia fisica, il sesso che dà euforia e sembra, sottolineo sembra, non coinvolgere, con il passare delle settimane le cose cambiano e si evolvono in un senso o nell'altro... io ero un talebano del matrimonio ed avevo una granitica sicurezza in me stesso e nei mie sentimenti... forese la mia supponenza e la mia presunzione sono stati adeguatamente puntiti....

bastardo dentro

rosalbe

Utente di lunga data
Innanzitutto c'è una bella differenza tra non andare più d'accordo e non amarsi più. Se non si va d'accordo, se c'è una crisi, bisognerebbe cercare in tutti i modi di superarla etc...ma questo lo si può fare solo se ci sono i presupposti.E i presupposti sono che le due persone si devono amare.E guarda che per amarsi non intendo "cuci cuci tesorino",intendo un sentimento profondo, che ti porta ad aver cura, rispetto e dedizione nei confronti dell'altro.Neanche io starei con una persona che non mi ama..perchè la coppia vada avanti i sentimenti ci devono essere da entrambe le parti.E già è difficile così,perchè nessuno è esente da errori, figuriamoci se uno dei due non ama più,che vita di sofferenze!!!
Un motivo per cui lei dovrebbe lasciare suo marito?Perchè da più di due anni sta con un altro. Mi sembra un buon motivo.Che senso ha per sè stessa e anche per il marito?Certo i figli un pò cambiano la prospettiva....ma ho sentito amici, figli di "separati in casa"dire di essersi augurati la separazione dei genitori, piuttosto che subire le loro liti o, peggio ancora, l'atmosfera di gelo che si respirava in famiglia.
con questo non voglio affatto sostenere che distruggere una famiglia sia una cosa da prendere alla leggera. Voglio solo dire che ci sono tanti modi per distruggerla e la separazione non è l'unico modo.Per esempio tradire una persona per anni non è già di per sè un modo per distruggere la coppia??????
Lo so che per me sarebbe la cosa migliore, ma non per andare con l'amico, ma perchè meglio sola che con una vita di continui compromessi.
Però ho detto che 1) non lo farei mai per i miei figli; 2) non lo farei per mia mamma, che tante ne ha già viste e che mi considera la figlia ideale; 3) mio marito mi ha sempre detto che senza di me non potrebbe vivere e certe volte mi ha fatto pure spaventare dicendomi e non solo, che si sarebbe ucciso. capitoooo????
C'è da dire che devo ringraziare questa storia, anche se per alcuni è sbagliata e dovrei maledirla, per avermi insegnato ad essere più indipendente e riuscire a fare delle scelte.
Voglio inoltre puntualizzare che il mio matrimonio andava male prima della mia storia ed è stata questa che mi ha fatto andare avanti e superare molti momenti critici e mi sembra che adesso che tutto procede meglio io stia abbandonando il mio amico.
Non voglio lasciare mio marito perchè c'è un altro, ma voglio capire se posso ancora stare con lui, per questo ho lasciato il mio amore.
Lasciare una persona per un altro lascia un marchio, far capire che ci si lascia perchè nulla più va bene è diverso e lo si accetta meglio.
L'impresa sarà ardua perchè, iO ho sempre cercato di comunicare al consorte che nel nostro rapporto qualcosa non va, ma lui dice che sono matta ed è tutto a posto, mette la testa sotto la terra come gli struzzi. Non trovo nessuna via d'uscita

kay76

Utente di lunga data
perchè non è mai così....non smetti di amare da un momento all'altro una donna ovvero un uomo con cui hai condiviso tanto ed hai avuto magari dei bimbi. nasce prima l'alchimia fisica, il sesso che dà euforia e sembra, sottolineo sembra, non coinvolgere, con il passare delle settimane le cose cambiano e si evolvono in un senso o nell'altro... io ero un talebano del matrimonio ed avevo una granitica sicurezza in me stesso e nei mie sentimenti... forese la mia supponenza e la mia presunzione sono stati adeguatamente puntiti....

bastardo dentro
Sono d'accordo con te.Non smetti di amare da un momento all'altro e non è detto che non ami più se tradisci. Capisco che ci si possa far coinvolgere da un'altra persona, pur continuando ad amare il proprio partner, che si possa essere confusi etc...Però quando si sta in questa situazione per anni...boh..arriverà bene il giorno in cui si riesce a guardare onestamente dentro se stessi e capire ciò che si vuole veramente.

Amoremio

Utente di lunga data
Dici che sono un po' prevenuta?
no
dico che di mani ne ha parecchie
e le ha messe avanti tutte tutte
e il fatto che rosalbe non veda altro che il suo "senso del dovere" è tipico della fase in cui si trova

Amoremio

Utente di lunga data
Perchè sono stata tradita.Dopo un mese che avevo partorito il mio secondo filglio. Mi porto dentro un dolore che solo chi l'ha provato può capire. che dici, sono legittimata a dire la mia???????????sempre con il solito affetto e massima comprensione per tutti....
benvenuta

tutti qui sono legittimati a dire la propria

Sterminator

Utente di lunga data
Boh....mi sa che sei tu che vivi in un mondo tutto tuo :D

Tu continui a considerare solo te stesso, visto che TU la lasceresti se non ti ama mentre rimani se tu non ami più lei.
Peccato che nel matrimonio si sia in 2 quindi non conta solo quello che vuoi tu...peccato che generalmente i traditori non lo considerano questo
Il problema enorme e' che vuole sempre imporre la sua visione sballata e da sciroccato al punto tale da aver fatto bannare tutti quelli che prima di adesso gli contestavano appunto che e' uno sciroccato, ed io aggiungo anche la moglie ma e' un dettaglio...e sta ancora continuando...

:rotfl::rotfl::rotfl:

E' fuori come un balcone e non vorrei che gente fragile, come ci si trova in questi frangenti, se sciroccasse al suo livello...

serve l'antidoto...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Perchè sono stata tradita.Dopo un mese che avevo partorito il mio secondo filglio. Mi porto dentro un dolore che solo chi l'ha provato può capire. che dici, sono legittimata a dire la mia???????????sempre con il solito affetto e massima comprensione per tutti....

Cara Kay

io sono stata tradita quando ero incinta di 8 mesi... e poi è andata ancora avanti per un bel po'... l'ultima volta che ho beccato messaggini mio figlio aveva un anno... quindi ti capisco bene

però non bere, per favore

Sterminator

Utente di lunga data
Concordo io non ho mai sfiorato una donna,chi lo fa'e'un bastardo che non si merita altro che corna....ben gli sta'....io ne ho preso uno in faccia da mia moglie,e ci stava....,sono rimasto immobile ovviamente senza renderlo...perche'gli uomini,se sono tali,fanno cosi'
E se po' sape' perche' la gentile signora t'ha stampato la sua manina sulla tua faccia?

Se e' cosi' "sanguigna" m'incuriosisco nel sapere che te farebbe se te beccasse....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.