help

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Micio

Boh, è un po che non si sente.....sarà in vacanza.

Altri 10 giorni e chiamiamo "Chi l'ìha visto"....... !!!

Bruja

p.s. Mi daresti ragguagli circostanziati sul "capro" .... non vorrei sorprese, sai com'è!!!

dererumnatura

Utente di lunga data
è na capra iena
...ci sono i testimoni.

sgargiula, ero seduta su un prato, dopo una camminata che mi aveva sfiancato di due ore...

lui mi punta , io ignara continuo a farmi i fatti i miei..da lontano sento una voce che mi grida" attenta micio!!!"

- troppo tardi, era già sulla mia testa che mi leccava i capelli...

e l'ammmore è nato ...

Ps. mi sei mancata pure e non vedevo l'ora di parlarvene di questaa nuova avventura.

tutte le mattine mi preparava la colazione...pensa che ammore di capro...

tiene un corno bello e fiero sul capo e non se ne lamenta come facciamo noi..dagli animali c'è solo da imparare...eh si...

meraviglia!!

senti ma è capra o ariete???

Lettrice

Utente di lunga data
è na capra iena
...ci sono i testimoni.

sgargiula, ero seduta su un prato, dopo una camminata che mi aveva sfiancato di due ore...

lui mi punta , io ignara continuo a farmi i fatti i miei..da lontano sento una voce che mi grida" attenta micio!!!"

- troppo tardi, era già sulla mia testa che mi leccava i capelli...

e l'ammmore è nato ...

Ps. mi sei mancata pure e non vedevo l'ora di parlarvene di questaa nuova avventura.

tutte le mattine mi preparava la colazione...pensa che ammore di capro...

tiene un corno bello e fiero sul capo e non se ne lamenta come facciamo noi..dagli animali c'è solo da imparare...eh si...
Evviva l'Ammore!!!!!!

Io lo dico sempre che gli animaloli hanno tanta piu' classe

Miciolidia

Utente di lunga data
lettri

ieri sono entrata in un negozio di animali.

8 cuccioli di cane e 5 conigli meravigliosi avevo addosso.uno mi ha acchiappato il dito e ciucciava...sembrava un coniglio di walt disney..giuro

sono uscita col magone

se vado al canile mi suicido direttamente.

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

ieri sono entrata in un negozio di animali.

8 cuccioli di cane e 5 conigli meravigliosi avevo addosso.uno mi ha acchiappato il dito e ciucciava...sembrava un coniglio di walt disney..giuro

sono uscita col magone

se vado al canile mi suicido direttamente.

In effetti sei una possibile candidata!!!

Tu devi fare quello che puoi e come puoi.... e se lo facessero in tanti non avremmo la situazione che vediamo spesso in giro.
Un bacione
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.