ho 41 anni, mi sono innamorato e voglio lasciare mia moglie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
P/R

Sinceramente penso la stesso cosa.
Ma uscire per parlare mi sembra molto meglio che covare rancori per torti inventati come fanno tanti traditori.

Questo è sicuramente auspicabile, ma la mia perplessità viene dalla sensazione che lui si separi non per "amore" dell'altra ma sull'onda delle sensazioni che sta provando... e sappiamo che queste faccende, spesso, si risolvono in tanta polverina dorata. Ecco perchè sostengo che deve separarsi perchè il matrimonio non funziona e stare per conto suo a riflettere, e non per la contingenza della ragazza ad hoc!! Ha pur sempre 41 anni... momento perfetto per le imbarcate!
Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
Questo è sicuramente auspicabile, ma la mia perplessità viene dalla sensazione che lui si separi non per "amore" dell'altra ma sull'onda delle sensazioni che sta provando... e sappiamo che queste faccende, spesso, si risolvono in tanta polverina dorata. Ecco perchè sostengo che deve separarsi perchè il matrimonio non funziona e stare per conto suo a riflettere, e non per la contingenza della ragazza ad hoc!! Ha pur sempre 41 anni... momento perfetto per le imbarcate!
Bruja
Lascia stare la barca che serve a me e a Fedifrago per la pesca sportiva!!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Lascia stare la barca che serve a me e a Fedifrago per la pesca sportiva!!!!

Ahhhh...la pace del lago, il dondolio delle onde, e unici animali..i pesci, che per fortuna...son muti!!!

Bruja

Utente di lunga data
Lancy e Feddy

Ahhhh...la pace del lago, il dondolio delle onde, e unici animali..i pesci, che per fortuna...son muti!!!

Voi due non vi ignoro per due motivi, a te perchè non ho finito di strapazzarti sul forum, e alla ferraglia perchè non ho ancora finito l'elenco delle cose per cui mi serve!!!

Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
Ahhh....la mia passione fin da ragazzo..... Lancy. Fedi, vi prego portatemi con voi!!
Ad essere sincero non ricordo più da quanto tempo non vado più a pescare perchè negli anni ho maturato un senso di sofferenza nei confronti dei pesci agonizzanti nel retino......... però ricordo che era uno sport che amavo moltissimo

O

Old fabrizio56

Guest
Ad essere sincero non ricordo più da quanto tempo non vado più a pescare perchè negli anni ho maturato un senso di sofferenza nei confronti dei pesci agonizzanti nel retino......... però ricordo che era uno sport che amavo moltissimo
No problem, facciamo la pesca " no-kill ", li catturiamo e poi li liberiamo subito dopo.

O

Old fabrizio56

Guest
Nel pensare a "Felice traditore" ed al racconto della scorsa cena che stiamo aspettando, ho letto un post (http://www.tradimento.net/forum2/showthread.php?t=2734) che dimostra ancora una volta come questi uomini siano facili ai ripensamenti.
Ora capisci Fabrizio perchè sono scettico sulle buone intenzioni di Felice traditore?
Si capisco benissimo e concordo con te, solo spero che ci sia una minima parte di uomini che abbia il coraggio delle proprie azioni....ma forse mi illudo.

O

Old fabrizio56

Guest
Credo di averla vista una volta sul fiume Adda, ma non ho bel capito come funziona. Mi sembrava usassero la "coda di topo", ma sinceramente non so nemmeno se si chiama così.

Quella però davvero mi piaceva.......
La no kill è una tecnica che si adatta a qualsiasi tipo di pesca, basta schiacciare l'ardiglione dell'amo, in questo modo il pesce si può liberare facilmente da solo, ma se lo si riuscisse a portare a riva, tramite un apposito strumento chiamato in gergo "slamatore" il pesce può essere liberato senza danneggiarlo.

Ci sentiamo tra un po....mia figlia reclama il pc....

Old lancillotto

Utente di lunga data
La no kill è una tecnica che si adatta a qualsiasi tipo di pesca, basta schiacciare l'ardiglione dell'amo, in questo modo il pesce si può liberare facilmente da solo, ma se lo si riuscisse a portare a riva, tramite un apposito strumento chiamato in gergo "slamatore" il pesce può essere liberato senza danneggiarlo.

Ci sentiamo tra un po....mia figlia reclama il pc....

Questi figli............... bisogna imparare ad educarli!!

Bruja

Utente di lunga data
Verena

tra i diritti ONU dei genitori c'è...il portatile

Bacio!

Forse vale per fabrizio, Lancy è una vita che ha home computer e portatile, palmare etc. etc. etc....
Non saprei dirti se ha in mente un call center nell'immediato!!!

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Lancy e Fabrizio

Devo esser sincero e ammetto che pescare mi ha sempre annoiato...tranne che per la pesca subacquea!

Son irrequieto di natura e faccio molta fatica a star fermo ore ad aspettare... l'unica volta che ho apprezzato è stato con un amico alla pesca alla trota risalendo i torrenti...

Oggi come oggi, però, credo che la vivrei diversamente...quindi se si organizza per una battuta, io ci sono!!

O

Old fabrizio56

Guest
Devo esser sincero e ammetto che pescare mi ha sempre annoiato...tranne che per la pesca subacquea!

Son irrequieto di natura e faccio molta fatica a star fermo ore ad aspettare... l'unica volta che ho apprezzato è stato con un amico alla pesca alla trota risalendo i torrenti...

Oggi come oggi, però, credo che la vivrei diversamente...quindi se si organizza per una battuta, io ci sono!!

E' la migliore!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.