ho 41 anni, mi sono innamorato e voglio lasciare mia moglie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amoreepsiche

Guest
Se ti fidi...
.....un fedifrago...dovrebbe essere compensato da un lancillotto....credo....spero....mi auguro.....o farò un corso accelerato di tecniche di autodifesa.......e poi vengo a pesca con voi.....ma i miei piombini non ve li dò.....

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
.....un fedifrago...dovrebbe essere compensato da un lancillotto....credo....spero....mi auguro.....o farò un corso accelerato di tecniche di autodifesa.......e poi vengo a pesca con voi.....ma i miei piombini non ve li dò.....

E io non ti rivelo il segreto della mia pastura, ecco..gne gne gnè!

O

Old amoreepsiche

Guest
E io non ti rivelo il segreto della mia pastura, ecco..gne gne gnè!
....ed io non ti svelo la mia pastella per la tempura....e il pastrocchio per la frittura.....mai pescato con la pastura........sempre vermetti....o fucile....e due volte un polipo attaccato alla caviglia...

Fedifrago

Utente di lunga data
....ed io non ti svelo la mia pastella per la tempura....e il pastrocchio per la frittura.....mai pescato con la pastura........sempre vermetti....o fucile....e due volte un polipo attaccato alla caviglia...
Io li ho cacciati...col caccia-vite!!!

Ho ancora un paio di cicatrici sulle nocche!!

O

Old amoreepsiche

Guest
Io li ho cacciati...col caccia-vite!!!

Ho ancora un paio di cicatrici sulle nocche!!
io li ho lessati, passati col mixer, aggiunto prezzemolo sale pinoli uova pepe.....e ho fatto delle buonissime polpette di polipo....a proposito....anche se erano freschi li ho congelati, perchè una volta cotti risultano più teneri

Fedifrago

Utente di lunga data
io li ho lessati, passati col mixer, aggiunto prezzemolo sale pinoli uova pepe.....e ho fatto delle buonissime polpette di polipo....a proposito....anche se erano freschi li ho congelati, perchè una volta cotti risultano più teneri
Per mantenerli teneri l'importante è la schiumatura appena usciti dall'acqua...a quel punto una bella insalata con solo limone e.....mhhhhhhhhhh!!!

O

Old amoreepsiche

Guest
Per mantenerli teneri l'importante è la schiumatura appena usciti dall'acqua...a quel punto una bella insalata con solo limone e.....mhhhhhhhhhh!!!
......ma ogni tanto bisogna pure sperimentare......pomodoro, peperoncino e crostini in un tegamino di terracotta e cotti nel forno a legna......mmmmmmm
HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Scusa ma tu ti sei bevuto che Lancy sia uno dai passatempi placidi come la pesca..... perchè non ti fai raccontare del rafting.....

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
......ma ogni tanto bisogna pure sperimentare......pomodoro, peperoncino e crostini in un tegamino di terracotta e cotti nel forno a legna......mmmmmmm
HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Sempre pronto...a sperimentare!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Scusa ma tu ti sei bevuto che Lancy sia uno dai passatempi placidi come la pesca..... perchè non ti fai raccontare del rafting.....

Bruja
Mitticooooooo!!!

Ho perso l'occasione per pochi minuti sul Noce...arrivammo in ritardo all'ultima partenza del pomeriggio!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.